Trans Brenda Dea 3342227118

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
Numero di telefono: 3342227118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Brenda Dea
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera, qui per descrivere l'incontro avuto con Brenda il venerdì 3 pomeriggio. Riceve in un appartamento pulito e discretamente arredato situato in in condominio/villa un pò vecchiotto. In teoria vi vedrebbero entrare tutti se non fosse che li lavora uno studio dentistico per cuj sono abituati ai viavai e non ci fanno molto caso. Siamo in centro a Dalmine.
Lei è una creatura bellissima, a me è piaciuta più live che nelle foto perchè in queste ultime regna troppo trucco. Ad ogni modo è lei, pelle bianca, mi accoglie con un bel bacio in bocca vestita con corpetto nero e autoreggenti nere, noto che ha un bel pò di tatuaggi su tutto il corpo. Mi accompagna in canera da letto. Ci mettiamo comodi e parliamo almeno 20 minuti di tutto un pò. Io sono ipereccitato ma è lei che prende iniziativa. Mi tira la testa a se e fa fartire un bacio lungo appassionato bagnato con tanto di lingua. Io le esco le sue belle tette e intanto le maneggio. Poi mi domanda cosa mi piace fare e le dico che sono passivo. Sembra contenta. Mi chiede di prenderglielo in bocca, inizialmente era in semiriposo poi cresce lentamente . Non è enorme, una M credo, e quando glj viene più duro mi dice di mettermi a pecora. Di li a poco...zac infilaggio con crema annessa. A lei piace e voglio vedere il suo viso che gode a infilarmelo così mi metto a pancia in sù e, mentre mi bacia appassionatamente, stantuffa che è un piacere. Dopo un pò le dico che mi piacerebbe venire col suo arnese in bocca. Subito accontantato e visto che ho notato che le stava piacendo le ho chiesto di venire. Così dopo alcuni minuti un bel fiotto di cremjna mi ha bagnato il viso. Sono rimasto molto contento di questa esperienza. Lei è molto bella e simpatica e se ho capito bene si fermerà a Dalmine per un annetto. Tornerò almeno una volta al mese.

Allegati

• brendadeatx.jpeg
    brendadeatx.jpeg
    50,8 KB · Visite: 40.456
Numero di telefono: 3342227118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342227118 - Bergamo: 🍼BRENDA 🔝 A DALMINE 💦💕 Foto 💯reali👅
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Dalmine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Brenda
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 poi 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao a tutti,visto che non volevo spendere troppo cercando qua e la' trovo Brenda ....in verità non che mi attizzasse molto,però a volte x esperienza le meno fighe fan divertir di piu.Do[o una serie di messaggi in wts prendo accordo x il pomeriggio.Mi indica via e civico esatti in quel di Dalmine dove trovo pure parcheggio abbastanza facilmente.La chiamo mi apre e entrando in casa trovo lei, è sicuramente quella delle foto,fisico importante ,pisello piccolo che a malapena raggiunge una M .Sembra una trans di 20 anni fa',almeno a me' ha ricordato gli inizio anni 2000,non so' perché.Cominciamo tranquillamente e vedo che prende il guanto x coprirmi per succhiarmelo.Chiedo se lo fa scoperto e mi chiede anziché 70,100.Acconsento previa sua venuta,Ok,affare fatto,69 e poi mi scopa venendomi dentro coperta naturalmente.Poi tocca a me' e scopandola davanti allo specchio prima di venire lo tolgo e gli schizzo sulle tette.Senza infamia e Senza lode ,altra da aggiungere alla lista.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto