BRENDA - VILLANUOVA SUL CLISI (BS) - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... e212274646
CITTA DELL'INCONTRO: villanuova sul clisi
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei: il fotografo ha fatto un bel lavoro
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, viso particolare
ATTITUDINE: altalenante, buon mestiere
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
contattata sabato alle 12.30, mi dice località e via, abbastanza facile da trovare, abbastanza discreta l'entrata anche se la gente che ti vede lì sotto con il telefonino in mano sà bene cosa sei lì a fare, ma non c'è molto passaggio (a parte un negozio di parrucchiera, ma l'ingresso è sufficentemente defilato (almeno fin che non affittano le vetrine adiacenti, al momento vuote),
Mammina con passeggino che va avanti e indietro sotto il portico (piovigginava) che mi guarda con aria schifata, per tutta risposta la squadro come ai raggi x e lei mi passa fuori accelerando, ecco brava che nessuno è santo a questo mondo.
Non riesco a telefonare, mi tolgo da lì sotto e salgo in macchina, richiamo un po' di volte, niente al momento di suonare sullo schermo compare: chiamata interrotta.
passano 10 minuti, ogni tanto ritento, la mammina continua avanti indietro con il passeggino, e da lontano mi guarda con aria compassionevole. Ok lasciamo stare, avvio il motore e allo stop, riprovo a chiamare, suona, occhecazz.... riparcheggio al volo mentre mi sta rispondendo "sono già qua sotto da un po'" "ti apro, primo piano" "il numero ok, ma che lettera? F come firenze, ti apro", scendo, quattro balzi e faccio tutto il portico, riincrocio la mammina "buongiorno" le dico guardandola negli occhi, abbassa lo sguardo e diventa rossa, non risponde, e allunga il passo ....ma va' va' ...., mica vado a rubare!
Salgo, pianerottolo, tre porte, tutte le volte che capita mi faccio il giochino quale sarà, destra diritto o sinistra?, mmmmh destra! e invece sento la chiave nella serratura della porta a sinistra, mi giro entro "ciao" e intanto giro gli occhi, bilocale con a destra angolo cucina a sinisra divano con soggiorno, poco più avanti bagno e camera, ragazza mora alta pelle ambrata leggermente mulatta, occhi non tanto scuri quasi chiari (troppa poca luce per vederne il colore, mi dirà poi che sono verdi), sembra altissima, mi indica la camera.
Brevissima trattativa: "una cosa normale per 100 fiori, come hai detto al telefono, lo fai il bacio completo?" "me l'hai già chiesto al telefono" "si ma mi vedi solo adesso, potrebbe essere che non ti va..." ride mentre sistema una salvietta sul lettone "giusto .... hai ragione ....." mi guarda quasi seria "..... per me va bene" e mi fa un sorrisone.
E' bella quando sorride, anche se i denti davanti sono un po' sporgenti, bianchissimi, nel suo viso un po' pronunciato in avanti non stanno male, capelli neri, espressioni del viso simpatiche, scende dai trampoli e risulta finalmente più piccola di me (sono 181 cm), sarà comunque su 170/175 cm, effettivamente, come nella sezione info qualcuno ha fatto notare, è un po' mascolino il telaio (spalle larghine rispetto ai fianchi) ma per essere donna è donna, parla bene italiano "di dove sei del brasile?" mi dice il nome san ... qualcosa che ora non ricordo, mi spiega più o meno dove rimane, parla bene italiano, non sto molto attento a quel che spiega, c'è buio e non so dove appogggiare la mia roba mentre mi spoglio, vedo poi un appendino e lo utilizzo "perchè ti interessa?" mi chiede "perchè così parliamo un po', mentre mi spoglio, intanto facciamo conoscenza, e se potessimo fare un po' di luce sarebbe meglio" "scavalca il letto e sposta di qualche cm la lampada piazzata tra il muro e l'armadio, non cambia molto, intanto me la guardo mentre si muove: abbastanza normale in fondo, non è così bella come nelle foto <meglio, più son belle più se la tirano> penso <chissà che non sia davvero un bell'incontro> "quanti anni hai" "28" <potrebbe esser vero> "sei da tanto in italia? parli bene italiano" "4 anni, ma non qui, sono stata a Torino per un bel po', a Brescia è la seconda volta che vengo, la prima ci son rimasta 3 giorni soli, non mi piaceva il posto, però era in città, in un palazzone grande, qua sto bene, non so quanto mi fermerò adesso, forse un mese o due, non di più, in questo paese non c'è niente, non puoi fermarti di più"
Basta chiacchere e sul lettone, si toglie anche lei quel pochissimo che ha indosso, e mi bacia subito, e bene, e con trasporto, e subito con mezzo metro di lingua, con gli occhi chiusi, io sotto lei sopra, i sui capelli neri sul viso, li scosto un po', mi ribacia e con una mano mi torce un capezzolo, senza farmi male ma con decisione, è brava, qualche minuto a limonare così, poi me lo veste e via di bocca, intanto la tocco, lei è brava, si vede che non è di primo pelo, non chiedo daty o 69, non so perchè, mentre poi tornerò alla macchina me lo chiederò tra me e me: ma perche non le ho lappato un po' la passera?
Mi sale sopra, prima mette un po' di cremina, e poi mi scopa da sopra, brava, coi tempi giusti, ci diamo dentro, sento il mio sesso dentro di lei, va su è giù proprio bene e mi piace, aumento il ritmo, lei con gli occhi chiusi, le succhio i capezzoli e lei mi porge i seni, due tettone, pensavo rifatte ma mi sembrano sue, però c'è buio, potrei anche sbagliare, certo che al tatto sembrano naturali, aumento ancora e la sbattacchio, e lei si ferma (proprio quando mi piaceva di più),
"pianoooooo" mi dice, e si asciuga un po' in mezzo alle gambe, "Ok, vai sottto tu, dai", nel frattempo suona un cellulare (ne ha 3 o 4), si allunga e lo zittisce.
Mi mettto in ginocchio, le alzo le gambe, la penetro e la bacio, la scopo piano, molto piano, la sento bene, la sua fessura, che aderisce al mio sesso, mentre va su e giù, ci baciamo, le bacio il viso, il collo, le accarezzo le mani, glie le metto sopra la testa e tengo le sue mani nelle mie, si ferma, non le piace dice (ha timore che le blocchi i polsi?), la rassicuro e la lascio libera, riprendo, a me piace scoparla e strusciare il mio corpo contro il suo, sentire le sue tette contro il mio petto, ma dopo poco mi ferma di nuovo non le piace sentire il mio peso sopra di lei, mi alzo un po' e metto le sue gambe contro le mie spalle, le tengo i piedi e la sbattacchio, le sue tette che vanno su e giù mi eccitano, aumento ancora, il letto sbatte un po', ma io sono quasi pronto a venire ... mi ferma di nuovo ... perchè senò i vicini sentono ... qua adesso cominciano a scendermi i maroni alle ginocchia, ecchecazzo ... lasciami fare un po' ... se ogni tre per due mi fermi stiam qua fino a domani, glie lo dico con dolcezza, per tutta risposta si mette a pecorina, ok, ma a pecora a me non piace molto, e poi il letto sbatte ancora, e il telefono di prima risuona, e non riesce a togliere la suoneria "spegnilo tanto ho visto che se anche chiamano non rispondi, spegnilo che fai prima" "hai ragione", lo zittisce di nuovo.
Intanto mi è scesa la poesia, e il mio gingillo ne risente un po', "qua mettiti qua" la faccio mettere a 4 zampe in parte a me "adesso baciami, strusciati e lasciati toccare, intanto me lo meno io, che altrimenti facciamo notte", mi guarda stranita, sorrido e la accarezzo, acconsente, mi bacia, ci mette foga, mi accarezza il petto, mi tormenta un po' i capezzoli, intanto la tocco, con le dita, mentre continua a baciarmi, mi lecca perfino, ci mette anche lei una mano, il mio gingilo è tornato bene in tiro da un po' ma decido di non fermare la sua mano e la mia, la continuo a baciare, fin che vengo così!
"ma che dici di spostare il letto la prox volta? lo mettiamo in mezzo alla stanza così non sbatte, devi darmi il tempo per venire, se continui a fermarmi è peggio" "scusa, ma sai ... i vicini ... qua si sente tutto", non faccio altre storie, tanto è uguale, mi rilasso un'attimo sul lettone "ho visto una tua vicina, prima di salire, con il passeggino e un bimbo, qua sotto, mi ha guardato ... di un male ...", e lei fa un gesto con le mani come per dire che quella è proprio una rompi, abbiamo lo spunto per dire due cose mentre mi rivesto e mi dice che alla TV ha assistito ad un dibattito sulla prostituzione, che dice che è daccordo di condannare chi costringe le ragazze a prostituirsi, ma quelle che lo fanno perchè vogliono sarebbe giusto che possano esercitare in santa pace "a me lo dici?" ci ridiamo un po' su.
Mi sono rivestito, saluto, mi accompagna alla porta, bacetti, me ne vado.
Commento finale
tutto sommato niente di che,
fisicamente alla fine non è quella gran gnocca che sembra in foto,
è carina e messa bene di tette, non grassa, ma nulla più,
una certa attitudine ce l'ha (4 anni di esperienza ci sono),
ma ha troppo fretta di cambiare posizioni continuamente
(i rumori molesti, a parte una volta quando aveva le sue gambe sulle mie spalle e la sbattevo di gusto, erano una scusa),
bacia bene, questo sì, non si è mai risparmiata con i baci di lingua,
questo mi invita a rimetterla in lista d'attesa: da ritestare.
tempo standard: mezzoretta (anche scarsina)
PS=non ho chiesto rai 2, ma secondo me, con regalino extra, si può fare.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... e212274646
CITTA DELL'INCONTRO: villanuova sul clisi
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei: il fotografo ha fatto un bel lavoro
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, viso particolare
ATTITUDINE: altalenante, buon mestiere
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
contattata sabato alle 12.30, mi dice località e via, abbastanza facile da trovare, abbastanza discreta l'entrata anche se la gente che ti vede lì sotto con il telefonino in mano sà bene cosa sei lì a fare, ma non c'è molto passaggio (a parte un negozio di parrucchiera, ma l'ingresso è sufficentemente defilato (almeno fin che non affittano le vetrine adiacenti, al momento vuote),
Mammina con passeggino che va avanti e indietro sotto il portico (piovigginava) che mi guarda con aria schifata, per tutta risposta la squadro come ai raggi x e lei mi passa fuori accelerando, ecco brava che nessuno è santo a questo mondo.
Non riesco a telefonare, mi tolgo da lì sotto e salgo in macchina, richiamo un po' di volte, niente al momento di suonare sullo schermo compare: chiamata interrotta.
passano 10 minuti, ogni tanto ritento, la mammina continua avanti indietro con il passeggino, e da lontano mi guarda con aria compassionevole. Ok lasciamo stare, avvio il motore e allo stop, riprovo a chiamare, suona, occhecazz.... riparcheggio al volo mentre mi sta rispondendo "sono già qua sotto da un po'" "ti apro, primo piano" "il numero ok, ma che lettera? F come firenze, ti apro", scendo, quattro balzi e faccio tutto il portico, riincrocio la mammina "buongiorno" le dico guardandola negli occhi, abbassa lo sguardo e diventa rossa, non risponde, e allunga il passo ....ma va' va' ...., mica vado a rubare!
Salgo, pianerottolo, tre porte, tutte le volte che capita mi faccio il giochino quale sarà, destra diritto o sinistra?, mmmmh destra! e invece sento la chiave nella serratura della porta a sinistra, mi giro entro "ciao" e intanto giro gli occhi, bilocale con a destra angolo cucina a sinisra divano con soggiorno, poco più avanti bagno e camera, ragazza mora alta pelle ambrata leggermente mulatta, occhi non tanto scuri quasi chiari (troppa poca luce per vederne il colore, mi dirà poi che sono verdi), sembra altissima, mi indica la camera.
Brevissima trattativa: "una cosa normale per 100 fiori, come hai detto al telefono, lo fai il bacio completo?" "me l'hai già chiesto al telefono" "si ma mi vedi solo adesso, potrebbe essere che non ti va..." ride mentre sistema una salvietta sul lettone "giusto .... hai ragione ....." mi guarda quasi seria "..... per me va bene" e mi fa un sorrisone.
E' bella quando sorride, anche se i denti davanti sono un po' sporgenti, bianchissimi, nel suo viso un po' pronunciato in avanti non stanno male, capelli neri, espressioni del viso simpatiche, scende dai trampoli e risulta finalmente più piccola di me (sono 181 cm), sarà comunque su 170/175 cm, effettivamente, come nella sezione info qualcuno ha fatto notare, è un po' mascolino il telaio (spalle larghine rispetto ai fianchi) ma per essere donna è donna, parla bene italiano "di dove sei del brasile?" mi dice il nome san ... qualcosa che ora non ricordo, mi spiega più o meno dove rimane, parla bene italiano, non sto molto attento a quel che spiega, c'è buio e non so dove appogggiare la mia roba mentre mi spoglio, vedo poi un appendino e lo utilizzo "perchè ti interessa?" mi chiede "perchè così parliamo un po', mentre mi spoglio, intanto facciamo conoscenza, e se potessimo fare un po' di luce sarebbe meglio" "scavalca il letto e sposta di qualche cm la lampada piazzata tra il muro e l'armadio, non cambia molto, intanto me la guardo mentre si muove: abbastanza normale in fondo, non è così bella come nelle foto <meglio, più son belle più se la tirano> penso <chissà che non sia davvero un bell'incontro> "quanti anni hai" "28" <potrebbe esser vero> "sei da tanto in italia? parli bene italiano" "4 anni, ma non qui, sono stata a Torino per un bel po', a Brescia è la seconda volta che vengo, la prima ci son rimasta 3 giorni soli, non mi piaceva il posto, però era in città, in un palazzone grande, qua sto bene, non so quanto mi fermerò adesso, forse un mese o due, non di più, in questo paese non c'è niente, non puoi fermarti di più"
Basta chiacchere e sul lettone, si toglie anche lei quel pochissimo che ha indosso, e mi bacia subito, e bene, e con trasporto, e subito con mezzo metro di lingua, con gli occhi chiusi, io sotto lei sopra, i sui capelli neri sul viso, li scosto un po', mi ribacia e con una mano mi torce un capezzolo, senza farmi male ma con decisione, è brava, qualche minuto a limonare così, poi me lo veste e via di bocca, intanto la tocco, lei è brava, si vede che non è di primo pelo, non chiedo daty o 69, non so perchè, mentre poi tornerò alla macchina me lo chiederò tra me e me: ma perche non le ho lappato un po' la passera?
Mi sale sopra, prima mette un po' di cremina, e poi mi scopa da sopra, brava, coi tempi giusti, ci diamo dentro, sento il mio sesso dentro di lei, va su è giù proprio bene e mi piace, aumento il ritmo, lei con gli occhi chiusi, le succhio i capezzoli e lei mi porge i seni, due tettone, pensavo rifatte ma mi sembrano sue, però c'è buio, potrei anche sbagliare, certo che al tatto sembrano naturali, aumento ancora e la sbattacchio, e lei si ferma (proprio quando mi piaceva di più),
"pianoooooo" mi dice, e si asciuga un po' in mezzo alle gambe, "Ok, vai sottto tu, dai", nel frattempo suona un cellulare (ne ha 3 o 4), si allunga e lo zittisce.
Mi mettto in ginocchio, le alzo le gambe, la penetro e la bacio, la scopo piano, molto piano, la sento bene, la sua fessura, che aderisce al mio sesso, mentre va su e giù, ci baciamo, le bacio il viso, il collo, le accarezzo le mani, glie le metto sopra la testa e tengo le sue mani nelle mie, si ferma, non le piace dice (ha timore che le blocchi i polsi?), la rassicuro e la lascio libera, riprendo, a me piace scoparla e strusciare il mio corpo contro il suo, sentire le sue tette contro il mio petto, ma dopo poco mi ferma di nuovo non le piace sentire il mio peso sopra di lei, mi alzo un po' e metto le sue gambe contro le mie spalle, le tengo i piedi e la sbattacchio, le sue tette che vanno su e giù mi eccitano, aumento ancora, il letto sbatte un po', ma io sono quasi pronto a venire ... mi ferma di nuovo ... perchè senò i vicini sentono ... qua adesso cominciano a scendermi i maroni alle ginocchia, ecchecazzo ... lasciami fare un po' ... se ogni tre per due mi fermi stiam qua fino a domani, glie lo dico con dolcezza, per tutta risposta si mette a pecorina, ok, ma a pecora a me non piace molto, e poi il letto sbatte ancora, e il telefono di prima risuona, e non riesce a togliere la suoneria "spegnilo tanto ho visto che se anche chiamano non rispondi, spegnilo che fai prima" "hai ragione", lo zittisce di nuovo.
Intanto mi è scesa la poesia, e il mio gingillo ne risente un po', "qua mettiti qua" la faccio mettere a 4 zampe in parte a me "adesso baciami, strusciati e lasciati toccare, intanto me lo meno io, che altrimenti facciamo notte", mi guarda stranita, sorrido e la accarezzo, acconsente, mi bacia, ci mette foga, mi accarezza il petto, mi tormenta un po' i capezzoli, intanto la tocco, con le dita, mentre continua a baciarmi, mi lecca perfino, ci mette anche lei una mano, il mio gingilo è tornato bene in tiro da un po' ma decido di non fermare la sua mano e la mia, la continuo a baciare, fin che vengo così!
"ma che dici di spostare il letto la prox volta? lo mettiamo in mezzo alla stanza così non sbatte, devi darmi il tempo per venire, se continui a fermarmi è peggio" "scusa, ma sai ... i vicini ... qua si sente tutto", non faccio altre storie, tanto è uguale, mi rilasso un'attimo sul lettone "ho visto una tua vicina, prima di salire, con il passeggino e un bimbo, qua sotto, mi ha guardato ... di un male ...", e lei fa un gesto con le mani come per dire che quella è proprio una rompi, abbiamo lo spunto per dire due cose mentre mi rivesto e mi dice che alla TV ha assistito ad un dibattito sulla prostituzione, che dice che è daccordo di condannare chi costringe le ragazze a prostituirsi, ma quelle che lo fanno perchè vogliono sarebbe giusto che possano esercitare in santa pace "a me lo dici?" ci ridiamo un po' su.
Mi sono rivestito, saluto, mi accompagna alla porta, bacetti, me ne vado.
Commento finale
tutto sommato niente di che,
fisicamente alla fine non è quella gran gnocca che sembra in foto,
è carina e messa bene di tette, non grassa, ma nulla più,
una certa attitudine ce l'ha (4 anni di esperienza ci sono),
ma ha troppo fretta di cambiare posizioni continuamente
(i rumori molesti, a parte una volta quando aveva le sue gambe sulle mie spalle e la sbattevo di gusto, erano una scusa),
bacia bene, questo sì, non si è mai risparmiata con i baci di lingua,
questo mi invita a rimetterla in lista d'attesa: da ritestare.
tempo standard: mezzoretta (anche scarsina)
PS=non ho chiesto rai 2, ma secondo me, con regalino extra, si può fare.