BRENDA - FROSINONE - ALTRO

P

principe777

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BRENDA o JULY
RIFERIMENTO INTERNET :http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-frosinone-brenda-trans-nu9753069380
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto un po vecchie
SERVIZI OFFERTI BJ Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta bel fisico ma pirillo inesistente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Simpatica ma stanca e svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33423887xx

LA MIA RECENSIONE:





Il mio incontro con july (ora si chiama brenda,mah) risale a qualche mese fa, avevo voglia solo di un bj e mi dice che le vanno bene 30 arrivato sul posto e con il cellulare scarico ma sapendo qual era la casa vado a bussare direttamente alla sua porta e mi dice di ripassare dopo 20 minuti perche si era appena svuotata (dato l inesperienza non avevo capito che era stancae che svogliata) dopo 20 minuti sono davanti alla sua porta lei e' a primo impatto una bella donna con occhiali da vista molto sexi ,una volta spogliati il suo fratellino e' completamente assente e non da segnali di vita e quindi a quel punto con un regalino in piu dopo un bj covered e in questo e' molto brava la prendo alla pecos e infine mi fa capitolare sul suo letto togliendomi prima il gommino ,sara anche bella ma prima di tutto il suo pirillo non da segnali di vita e sicuramente le piace essere solo passiva , ha seno grosso ma segnato da cicatrici e sformato la sua casa puzzava di fumo e per quanto riguarda la pulizia lascia a desiderare credo sia come una macchina che ha percorso tanti km stanca e svogliata ma non frettolosa quindi chi e' alla ricerca di pirilli per lo meno reattivi non e' certo consigliata....
 
Alto