Brenda - Lido delle Nazioni - Bakecaincontrii

Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-brenda-foto-ivu226970235
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni
NOME INSERZIONISTA:Brenda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% quelle che dice di fare lo fa ma le foto non mi sembrano le sue, e' molto carina pero'
SERVIZI OFFERTI: bj cover ,rai1 fa anche rai due ma costa molto di piu
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: per me molto carina, non molto alta bel fisico anceh se con tettine leggermente fiappe
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: e' al terso piano con ascensore
INDEX RICERCHE: ​34862714xx

Sabato scorso mi trovavo a lido delle nazioni e volevo sfogarmi un pochetto, ho fatto qualche numero alcune non rispondevano e altre non mi convincevano, a un certo punto ricevo uno squil da un numero precedente fatto a questo punto richiamo chidendomi se ha poco lavoro e quindi se perde una chiamata cerca di recuperarla o altro..
Mi risponde Brenda la voce mi piaceva e mi sono convinto ad andare..
Arrivato a destinazione, suono alla porta e mi apre una ragazza a mio parare molto carina, con un bel vestitino sexy ci accordiamo con 70 per una cosa normale, passo per il bagno mi do una lavata intanto si chiacchiera e si ridacchia anche.. mi fa sputare il chewingum poi si inizia.. anzi suona il cel e risponde( questo non mi e' piaciuto gliel'ho fatto presente sembra quasi che ci sia rimasta male le era sparito il sorrisino per un'attimo poi mi ha detto che non lo fa piu infatti cosi e' stato anceh se suonava..! rinizia con bj coperto(scoperto dice di non farlo) per un po di minuti poi mi sale soprae inizia a muoversi ma con calma sembra quasi fossi piu il suo ragazzo che un cliente ma devo dire che non mi e' dispaiciuto, non l'ho baciata perche non mi paice molto ma credo avrebbe accettato! dopo un po la faccio sedere sul letto i toglie il condom e le vengo sulle tette, ci laviamo poi chiacchieriamo per 10 minuti buoni mi ha raccontato un po di cose poi doveva farsi la doccia allora mi sono preaparato per andare, prima pero' el ho chiesto se voleva che facessi la doccia con lei ma mi ha detto la prossima volta e se vuieni ci beviamo qualcosa insieme.. mi ha chiesto un bacio prima uscire e sono andato! mi piacerebbe molto tornarci non so se riusciro' forse piu avanti ha detto che rimane tutta estate

70/45/7,5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    27,2 KB · Visite: 322
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,9 KB · Visite: 183
  • 3.JPG
    3.JPG
    27,4 KB · Visite: 216
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.654
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Non va mai copiato il titolo dell'annuncio, specialmente se contiene caratteri speciali

 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontriferrara.donna-uomo.n...I-SUCHIATRICE-VERA-10-SUCHIO-LECO-TROIA-37745
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni
NOME INSERZIONISTA:Brenda
NAZIONALITA': dice Brasiliana, ma non lo è
ETA': dichiara 25, forse ne ha qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo siano sue, diciamo che assomiglia alle foto
SERVIZI OFFERTI: bj coperto , daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: non arriva al metro e sessanta, tettine un poco cadenti, bel sederino, mulattina nel complesso gradevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 34862714xx

Mi trovavo in zona un paio di giorni fa e memore di una rece positiva mi ero segnato il suo numero fra quelle meritevoli di conoscenza, la chiamo nel primo pomeriggio per fissare il rendez-vous dopo un paio di ore, acconsente subito e mi indirizza verso la suddetta località marittima che, come è noto, in questo periodo dell'anno è ormai semi deserta. Da quel che ho potuto constatare di persona direi che le foto non sono sue, essendo comunque carina decido di restare e verso il compenso richiesto. Dopo l'uso del bagno ci stendiamo sul letto, lei resterà con addosso solo un corpetto a seno scoperto che ritengo le serva per mascherare le smagliature presenti sull'addome, segno di un consistente dimagrimento. Non so se bacia perchè non ho nemmeno chiesto, dopo qualche strusciamento di rito mi incappuccia ed inizia un pompino di buona fattura per qualche minuto; ricambio il favore leccandole la passera che è pulita e profumata, sembra gradire. Si passa alla trombatura e dopo due o tre posizioni termino a smorza candela venendo dentro il goldone. Mi chiede se voglio fare la doccia ed acconsento, mi fornisce unasciugamano pulito e non mi mette alcuna fretta. Mentre mi rivesto apprendo che dovrebbe rimanere fino alla fine di ottobre, poi dovrebbe andarsene; non mi ha voluto dire da dove viene realmente ma in fondo chissenefrega, era solo una mia curiosità perchè questa è brasiliana come me. Tutto sommato sono uscito soddisfatto, potrei anche tornarci.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto