RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zMTJk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Porta Venezia)
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Russia
ETA': 22 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Gran Figa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Allettato dalle recensioni della sua precedente venuta a Milano (in tutti i sensi

), e comunque confortato dal livello qualitativo della scuderia, decido di visitare la donzella in questione.
Nel mio caso nessun rimbalzo, fisso l'appuntamento e mi riceve puntuale.
Mi apre la porta la ragazza delle foto, nè più nè meno. Carina in viso, spettacolare fisicamente. Alta sull'1,75 senza tacchi, mi accoglie in babydoll, corpetto, perizoma, autoreggenti e taccazzi, tutto in coordinato. Gran colpo d'occhio.
Formalità, bagno e mi lancio su di lei.
Parte subito un limone veramente profondo, alito ok, niente tabacco.
La spoglio e senza vestiti è ancora meglio... Ventre piatto, belle gambe tornite e sode, culo non da velina, ma sodo e bello. Seni piccoli ma molto belli. Peccato per i suoi mugolii che sembrano un po' forzati.
Pigiama di saliva, leccate sue e mie, baci a profusione, digitazioni varie, daty: patatina pulita, sebbene non rasata di fresco. Brava nei preliminari, si lascia guidare a dovere e sa quando prendere l'iniziativa.
BJ valido. La scaldo a puntino e poi via di primo giro: prima di lato dove sembra iniziare a godere sul serio (i mugolii un po' finti lasciano spazio ad ansimazione e "da" vari), poi mi sale a smorza, fino a chiusura.
Niente lube.
Bagno per me, e secondo giro, dopo coccole (tante) e un tentativo (fallito) di social time dove capisco solo che è russa e che dice di avere 22 anni (realistico, diciamo che il range è 21-23).
Foreplay, BJ valido in cui mi guarda dritto negli occhi e con qualche affondo in deep throat, e via di real action.
Partenza doggystyle e poi giro in mission, classica e gambe in spalla: molto partecipata, con lei che mentre sta per venire ansima sempre più forte e spara un po' di "da" a voce alta...
Anche qui niente lube.
Bagno, un po' di coccole fin quando mi dice con italiano stentato che le spiace ma il tempo è finito. Bacetto davanti alla porta e via "senza prendere ascensore".
Che dire, ha settato nuovi standard per me, come mix di prestazioni e apparenza. Ha un viso bello ma non è il mio tipo ideale, è una gran bella figa ma non è una modella di Victoria's Secrets, Alessia/Olesya nel sesso è più brava, non spiccicherà una parola, ma come voto overall per me sfonda di diritto il muro del 9.
150/60'/9+