BRENDA - NOVARA - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7356
CITTA DELL'INCONTRO:Novara Zona stadio
NOME INSERZIONISTA:Brenda
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 20-22 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (il copriletto e' lo stesso della foto)
SERVIZI OFFERTI: daty 69 bj 69 rai1 rai2 (tutto coperto)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Un corpo perfetto (tette rifatte)
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Eccomi rientrato dalla pausa pranzo in quel di Novara , io amo le biondine piccoline ma questa mora dal corpo perfetto mi ha lasciato di stucco, non troppo espansiva (ma non lo sono neanche io) mi ha accolto in mutande e reggiseno bianchi che con il suo corpo abbronzato di 1.70 stavano perfetti
Un culetto sodo e piccolo, il seno purtroppo rifatto anche se bene, una patatina profumata e depilata stile brasile una pella morbida e molto profumata con olio
Ci siamo accordati per un centino e, se ce l'avessi fatta, un supplemento di 50 per il buchetto.
Rinfrescamento (nel lavandino perche' il bidet e' suo...) e poi nel letto dove dopo una decina di minuti passati ad accarezzarci reciprocamente e a fare conoscenza.. incappucciamento e via
Leccate di passerina, 69 anche se non ama molto la lingua nel buchetto, smorzacandela.. e poi come prevedibile non sono arrivato a rai2
Fk non richiesto, almeno adesso, e ci tornero' sicuramente perche' il secondo canale non me lo voglio far scappare
Un saluto a tutti
Ps non chiedetemi lo snap perche' sono troppo impedito

Tutto vero provata piu volte anche buchetto ma il massimo è quando c'è la sua amica un po piu giovane in tre 250 per tutto sono eccezzionali,prova e poi mi dici ciao Nicole :big_boss:

Se non mi ricordo male si chiama Dana croata non mette l'annuncio risponde sempre brenda ma fanno mezza giornata a testa.Quando vai piu volte pero ti offrono un trio su appuntamento

li al momento mi ha detto che c'era anche altra ragazza nell'appartamento ma che non c'entrava niente
come sarebbe questa croata? all'altezza della brenda??

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto