BRENDA - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/brendasanvincenzo.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Portorico (dichiarata)
ETA': Dichiarati 22. A mio parere qualcuno di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non corrispondenti al 100%.
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ, Massaggio, COB.
RATE DI PARTENZA: 150 per RA1, BJ, Massaggio, COB.
RATE CONCORDATO: 100 per RA1, BJ, Massaggio, COB.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa, magra, III seno, begli occhi, bella bocca. Tatuaggio sull'addome (non si vede nelle foto! ). Nel complesso carina.
ATTITUDINE: Poco partecipe.
REPERIBILITA': Buona.

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata la settimana scorsa . Riceve in condominio in Via Bargagna dietro il noto residence adiacente all' omonimo cinema (zona Cisanello).
L'accesso all'appartamento non e' il max della dicrezione. Una volta infatti saliti al primo piano dove riceve, occorre passare per un terrazzo all'esterno del palazzo. Il tratto, che si affaccia dietro il parcheggio del residence, e' abbastanza in vista sopratutto in ore notturne quando la ragazza accende la luce per poter vedere il visitatore di turno. Quella sera completava il "benvenuto" una pila di buste dell'immondizia proprio davanti alla porta dell'appartamento che, a giudicare dal "profumo", erano li da svariate ore.
Prima impressione: complesivamente non e' male. Altezza 1.65 circa, pelle color cappuccino, terza di seno, bella bocca ma sguardo un po' assente, sembrava stanca. Balza subito all'occhio il tatuaggio sull'addome che nelle foto non compare. Intendiamoci, nelle foto e' lei ma non so dire se sono ritoccate oppure se sono state fatte prima del disegno.
Le chiedo subito se stava bene e che se era stanca sarei tornato un'altra volta. Mi dice che va tutto ok. Il resto della conversazione, a parte la trattattiva sui servizi, e' tendente allo zero. Risponde solo alle domande e niente piu'. Mi dice di avere 22 anni ma secondo me ne dimostra qualcuno in piu'.
Concordiamo un servizio "tranquillo". Mi propone 150 per RAI1, BJ cover, COB e massaggio come "aperitivo" ma niente RAI2. Le offro 100 per RAI1, massaggio e COB. Speravo che non scendendo sotto 100 desse un po' di vivacita' alla tipa...
Inizia con il massaggio, decisamente sotto le aspettative visto che era una spalmatura di crema sulla schiena e sulle gambe. Mi giro, massaggia un po' davanti, incapuccia e procede con il BJ. Anche qui molto al di sotto di come me lo aspettavo. Troppo meccanico, qualche colpo di dente ogni tanto. Visto che la faccenda stava prendendo una piega che non mi stava piacendo le chiedo di mettersi alla pecorina e passare a RAI1. Lei acconsente, e procediamo cosi per un po', con finti gemiti di circostanza, fino alla conclusione sul seno.

Giudizio complessivo: 5. Do l'attenuante della (apparente) stanchezza. Probabilmente merita una nuova visita in orario diurno quando (si spera) sia piu' briosa. Concludo con una nota a beneficio di chi volesse incontrarla: nella poca conversazione fatta mi ha accennato al fatto che, salvo cambiamenti dell'ultima ora, stara'' in citta' fino alla fine del mese.

Allegati

• brenda.zip
    141,7 KB · Visite: 151
Alto