Trans Brenda Rocha 3509743023

Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
25
Numero di telefono: 3509743023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Brenda Rocha Trans Roma : zona Ponte di Nona - Cellulare 3509743023
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Brenda Rocha
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti
ieri sera sono andato a trovare Brenda perche' la seguo su telegram (attraverso il suo numero di telefono) e quel bel culetto contornato da un bel fisico asciutto mi ha sempre eccitato.
Cosi mi decido di chiamarla, verso le 21.30. MI risponde al secondo squillo e mi manda le coordinate e ci mettiamo d'accordo sul regalino (50) e sull'orario (i canonici 30 minuti).
Arrivo sul posto (ho un po di difficolta a trovare parcheggio perche e' una zona molto popolosa) parcheggiando un po distante. Arrivo al civico concordato e trovo il cancello esterno aperto. Le telefono di nuovo mi apre e mi da il portone esatto.
Arrivo, busso e dietro la porta trovo esattamente la persona delle foto, fisico asciutto, capelli lunghi neri (extensions) e un bel sorriso a 32 denti. Entro e comincia un FK di quelli che ti lasciano senza fiato.....in pratica i primi 5 minuti sono stati sull'uscio...Manco il tempo di dire buonasera....
MI conduce nella stanza e cominciamo a spogliarci durante il FK. Fantastico!!! Ha un culetto meraviglioso.
Continuiamo con un bel 69 sul letto (condito da ottimo AR) e tutto il repertorio. La safadaggine pura (anche da parte mia, sara' il caldo di questo giorni....)
Finisco svuotando sul suo cazzo che devo dire non e' stato in tiro tutto il tempo, ma solo per i primi 15 minuti....
Scopata in varie posizioni, ma vista da dietro e' sublime...con quel bel culetto e i capelli lunghi neri a farle da contorno....
Finito con un bel pompino da parte mia sul suo cazzo bagnato dalla mia sborra caldo e FK finale.....
Insomma una bella nottata per 50 euro...
Un saluto a tutti
 

Allegati

  • Screenshot 2024-07-26 115937.png
    Screenshot 2024-07-26 115937.png
    173,2 KB · Visite: 17.647
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
67
Reaction score
242
Località
Roma

Numero di telefono: 3509743023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509743023 - Roma: 🐷🍆 APPENA ARRIVATA DAL BRASILE🍆🐷🇧🇷 FRESCA FRESCA LA PIU PORCELLINA BRENDA ROCHA 💦ZONA ALESSANDRINO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Brenda
Nazionalità: Bra
Età: 34/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Adocchiata da un po' , mi eccitava il suo sguardo e la sua pancia piatta. La contatto e mi accordo per un incontro. Al telefono molto essenziale. Raggiungo il posto,popolare ma sufficentemente decoroso e pulito. Mi apre senza slip come da mia richiesta e dopo aver saldato mi denudo e inizio a baciarla,ricambiato. Strisciamenti vari fino a quando non inizio a spompinare. Cazzo sui 17-18, una M+, pulito,duro e con palle piene. Lei si scalda e diventa molto porca, mi lecca il culo e mi prepara per la penetrazione che all' inizio risulta agevole visto le sue dimensioni non ragguardevoli e il mio buco di culo ormai rotto e subito aperto. Mi scopa bene, e mi regala una bella schizzata calda colante in bocca che bevo e degusto da esperto sommelier della sborra. Nel complesso incontro positivo,non esaltante.
 
Commenta
Alto