NOME INSERZIONISTA: RHUANNA RODRIGUES
RIFERIMENTO INTERNET: Rhuanna Rodrigues 3284808746 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: att, pass, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: viso bello, bel corpo, sedere brasil molto arrapante, magra, 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza, L Larghezza
ATTITUDINE: avanti il prossimo....
REPERIBILITA': ottima purtroppo.....
BARRIERE: 5 scalini
Gentilissima al telefono, facciamo tutto con 80. Solito pala-picie zona san paolo crocetta.Chiede obolo e spontaneamente offro 100 per più calma. Versato l'obolo se ne esce con la storia che per fare orale scoperto pure io a lei sono 150!! Già mi scazzo a quel punto vorrei andare via... Dico di no e si mette il goldone rosso non dopo aver tentato di farmi cadere in trappola porgendolo naked... non ci cascco e le dico di mettere il goldonaccio... a quel punto parte un tristissimo 69, lei comunque svolge il compitino al minimo sindacale, il bigolo le rimane sempre duro anche da passiva. Non mette fretta ma te la fa percepire. Così finisco nel suo bum bum prima possibile.
Social prossimo allo zero.
Che dire, lei è bella, più magra e piccolina di come appare in video, sempre in tiro e ben dotata, ma fa il compitino appena alla decenza
Index: 32848087xx
Ricordini:
RIFERIMENTO INTERNET: Rhuanna Rodrigues 3284808746 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: att, pass, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: viso bello, bel corpo, sedere brasil molto arrapante, magra, 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza, L Larghezza
ATTITUDINE: avanti il prossimo....
REPERIBILITA': ottima purtroppo.....
BARRIERE: 5 scalini
Gentilissima al telefono, facciamo tutto con 80. Solito pala-picie zona san paolo crocetta.Chiede obolo e spontaneamente offro 100 per più calma. Versato l'obolo se ne esce con la storia che per fare orale scoperto pure io a lei sono 150!! Già mi scazzo a quel punto vorrei andare via... Dico di no e si mette il goldone rosso non dopo aver tentato di farmi cadere in trappola porgendolo naked... non ci cascco e le dico di mettere il goldonaccio... a quel punto parte un tristissimo 69, lei comunque svolge il compitino al minimo sindacale, il bigolo le rimane sempre duro anche da passiva. Non mette fretta ma te la fa percepire. Così finisco nel suo bum bum prima possibile.
Social prossimo allo zero.
Che dire, lei è bella, più magra e piccolina di come appare in video, sempre in tiro e ben dotata, ma fa il compitino appena alla decenza
Index: 32848087xx
Ricordini: