- Reaction score
- 49
Numero di telefono: 3532034214
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Brenda
Nazionalità: Sud americana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Nessuno
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno vi racconto questa mia spiacevole esperienza. Questa mattina chiamo la ragazza dell’annuncio in questione. Mi risponde e mi snocciola il menù dicendo che con 100 si fa una cosa tranquilla con sua venuta ,effusioni,baci di lingua ecc ecc.
accetto e mi dirigo verso la location, zona tondo a Reggio Emilia.
La richiamo nel parcheggio e mi dà le indicazioni per entrare nell’appartamento. Appena entro, mi accorgo subito che non è la ragazza dell’annuncio visto le nette differenze fra foto e realtà. a dir la verità avevo visto le foto di questa ragazza in un altro annuncio sempre su Reggio Emilia, comunque non essendo male, decido di restare.Si accomoda sul letto e mi chiede subito i 100 €.
appena preso i soldi in mano, comincia a dirmi che se voglio sua venuta, baci di lingua, una cosa un po’ più carina devo pagare di più. Cosicché ormai deluso dalle troppe frequenti ritrattazioni che hanno le ragazze, le strappo i soldi dalla mano e le dico che gli accordi non erano questi. Così videochiama una sua collega, e cominciano a parlare in portoghese. Vedo la ragazza nello schermo del telefono che magicamente corrisponde alle foto presenti su Internet. Evidentemente la ragazza era impegnata e ha voluto cedere il cliente alla sua amica. Comunque, messa giù la telefonata, l’ho salutata e me ne sono andato.
Saluti a tutti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Brenda
Nazionalità: Sud americana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Nessuno
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno vi racconto questa mia spiacevole esperienza. Questa mattina chiamo la ragazza dell’annuncio in questione. Mi risponde e mi snocciola il menù dicendo che con 100 si fa una cosa tranquilla con sua venuta ,effusioni,baci di lingua ecc ecc.
accetto e mi dirigo verso la location, zona tondo a Reggio Emilia.
La richiamo nel parcheggio e mi dà le indicazioni per entrare nell’appartamento. Appena entro, mi accorgo subito che non è la ragazza dell’annuncio visto le nette differenze fra foto e realtà. a dir la verità avevo visto le foto di questa ragazza in un altro annuncio sempre su Reggio Emilia, comunque non essendo male, decido di restare.Si accomoda sul letto e mi chiede subito i 100 €.
appena preso i soldi in mano, comincia a dirmi che se voglio sua venuta, baci di lingua, una cosa un po’ più carina devo pagare di più. Cosicché ormai deluso dalle troppe frequenti ritrattazioni che hanno le ragazze, le strappo i soldi dalla mano e le dico che gli accordi non erano questi. Così videochiama una sua collega, e cominciano a parlare in portoghese. Vedo la ragazza nello schermo del telefono che magicamente corrisponde alle foto presenti su Internet. Evidentemente la ragazza era impegnata e ha voluto cedere il cliente alla sua amica. Comunque, messa giù la telefonata, l’ho salutata e me ne sono andato.
Saluti a tutti