RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... nm24602575
CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA:Brenda
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, nelle prestazioni, foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, culone, tette piccole
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Che tristezza!
Infoiato dalla descrizione ( (LATO B + VENUTA IN BOCCA + INGOIO) - - INGOIO VERO 100%) mi precipito attraversando la città in ora di punta. Ero attratto dall'ingoio, esperienza mai avuta. Riceve in viale Belforte, appartamento piccolo al primo piano. Arrivo, entro dal cancelletto e ora che apre il portone passano dai 3 ai 4 minuti...rampa di scale, appartamento piccolino. Lei dice di essere messicana, sarà circa 1,60 una seconda tonica e un culone. Sono li per bbj con bevuta e lei subito lo incappuccia le chiedo perchè e lei mi dice che lo tiene in bocca ma con il gommino!!! Ormai avevo già sborsato..provo a toccarla in mezzo alle gambe e lei si sposta..mi chiede altri 50 per scopare e 2 50 per lato B, ma solo poco perchè "l'hai grosso amore".. Spiacente ma la considero un pacco su tutta la linea.
Alla prossima sperando in meglio!
CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA:Brenda
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, nelle prestazioni, foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, culone, tette piccole
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Che tristezza!
Infoiato dalla descrizione ( (LATO B + VENUTA IN BOCCA + INGOIO) - - INGOIO VERO 100%) mi precipito attraversando la città in ora di punta. Ero attratto dall'ingoio, esperienza mai avuta. Riceve in viale Belforte, appartamento piccolo al primo piano. Arrivo, entro dal cancelletto e ora che apre il portone passano dai 3 ai 4 minuti...rampa di scale, appartamento piccolino. Lei dice di essere messicana, sarà circa 1,60 una seconda tonica e un culone. Sono li per bbj con bevuta e lei subito lo incappuccia le chiedo perchè e lei mi dice che lo tiene in bocca ma con il gommino!!! Ormai avevo già sborsato..provo a toccarla in mezzo alle gambe e lei si sposta..mi chiede altri 50 per scopare e 2 50 per lato B, ma solo poco perchè "l'hai grosso amore".. Spiacente ma la considero un pacco su tutta la linea.
Alla prossima sperando in meglio!