BRESCIA - AVVISO PER TUTTI

Reaction score
31
Ce ne sono tanti che fanno così,si vedono,il problema è che le devi pompare a pecos dietro siepi ed autolavaggi,i puffi girano nelle tane delle auto e ti fanno il culo.

Commenta
Reaction score
754
ma se uno parcheggia e ci va a piedi a parlare e trattare dalle suddette ragazze cosi gli viene fatto secondo voi dalle FDO?
Da quello che so, il sequestro amministrativo del veicolo scatta unicamente se l'OTR sale a bordo di questo. Ovviamente, il tutto nella non conformità dei principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Reaction score
34
Da quello che so, il sequestro amministrativo del veicolo scatta unicamente se l'OTR sale a bordo di questo.

Vogliamo dirla una cosa? Come mai il cliente che per forza di cose accompagna la prosituta la favorisce e invece i papponi veri svolgono la loro attività indisturbati tutta la notte e tutte le notti e nessuno sospetta di loro? Stiamo tranquilli non è un fenomeno destinato a durare quello della persecuzione dei clienti, perché ha finalità diverse da quelle apparenti e presto o tardi qualcuno vorrà scoprirlo ufficialmente. Un carabiniere mi disse "l'Italia è lenta ma arriva e un giorno uno riceve un ordine di custodia per qualcosa che non si ricorda nemmeno più di aver commesso". E' una questione di tempo e io ci credo; a noi la macchina a loro il gabbio.

Commenta
Reaction score
297
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ma sai l'italia è un paese allo stesso tempo strano e ipocrita in padania (non posso specificare ulteriormente per ovvie ragioni ma tanto la cosa è risaputa ) c'è un locale dove come in tanti altri le ragazze si dilettano di idraulica e pulizie ma la particolarità è che il è il posto è contiguo con gli uffici della locale polizia municipale...

https://www.youtube.com/watch?v=JrFjFOjxYyA&feature=kp

Commenta
Alto