SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:piccolo sorriso
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.bakeca.it/benessere/orientewu0104-0
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giada mi sembra non ricordo bene
NAZIONALITA': cina
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100+50
COMPENSO CONCORDATO:100+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
provato ieri sera questo centro massaggi a brescia con amico...all'entrata ci viene illustrato il menù massaggi che parte da 30 mi pare per arrivare ai 100, opto per un 100 con body massage sul fouton con una ragazza non particolarmente bella ma con due belle tette, prima parte del massaggio buona poi lei inizia il body restando in slip, body che riguarda il suo strusciarsi sulla mia schiena oliata per un po inziano i palepeggiamenti in cui le sfilo lo slip e lei mi propone di farmi divertire per altri 50...rifiuto l'offerta e con + 20 ottengo un bbj fatto maluccio, finisco doccia e saluti...( il mio amico mi dice all'uscita di aversela trombata con la stessa cifra lui tipa un po più carina) non credo di tornare 120 euri di danno sono troppi per il serivio offerto, all'interno receptionist molto bella parte, non ho notato belle tipette.
Tutto quello da me descritto è frutto della mia fantasia personale se coincidesse a fatti realmente accaduti è solo per casualità.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:piccolo sorriso
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.bakeca.it/benessere/orientewu0104-0
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giada mi sembra non ricordo bene
NAZIONALITA': cina
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100+50
COMPENSO CONCORDATO:100+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
provato ieri sera questo centro massaggi a brescia con amico...all'entrata ci viene illustrato il menù massaggi che parte da 30 mi pare per arrivare ai 100, opto per un 100 con body massage sul fouton con una ragazza non particolarmente bella ma con due belle tette, prima parte del massaggio buona poi lei inizia il body restando in slip, body che riguarda il suo strusciarsi sulla mia schiena oliata per un po inziano i palepeggiamenti in cui le sfilo lo slip e lei mi propone di farmi divertire per altri 50...rifiuto l'offerta e con + 20 ottengo un bbj fatto maluccio, finisco doccia e saluti...( il mio amico mi dice all'uscita di aversela trombata con la stessa cifra lui tipa un po più carina) non credo di tornare 120 euri di danno sono troppi per il serivio offerto, all'interno receptionist molto bella parte, non ho notato belle tipette.
Tutto quello da me descritto è frutto della mia fantasia personale se coincidesse a fatti realmente accaduti è solo per casualità.