brescia centro massaggi piccolo sorriso

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:piccolo sorriso
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.bakeca.it/benessere/orientewu0104-0
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giada mi sembra non ricordo bene
NAZIONALITA': cina
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100+50
COMPENSO CONCORDATO:100+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
provato ieri sera questo centro massaggi a brescia con amico...all'entrata ci viene illustrato il menù massaggi che parte da 30 mi pare per arrivare ai 100, opto per un 100 con body massage sul fouton con una ragazza non particolarmente bella ma con due belle tette, prima parte del massaggio buona poi lei inizia il body restando in slip, body che riguarda il suo strusciarsi sulla mia schiena oliata per un po inziano i palepeggiamenti in cui le sfilo lo slip e lei mi propone di farmi divertire per altri 50...rifiuto l'offerta e con + 20 ottengo un bbj fatto maluccio, finisco doccia e saluti...( il mio amico mi dice all'uscita di aversela trombata con la stessa cifra lui tipa un po più carina) non credo di tornare 120 euri di danno sono troppi per il serivio offerto, all'interno receptionist molto bella parte, non ho notato belle tipette.

Tutto quello da me descritto è frutto della mia fantasia personale se coincidesse a fatti realmente accaduti è solo per casualità.

Reaction score
1.330
Che brutta cosa leggere ke anke le "vetture" cinesi sparano i 100 km/ora. Per fortuna siamo in periodo di recessione.............

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PICCOLO SORRISO
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/in-via-mantova-118-ztb238897416
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36695620xx
[h=1][/h] LA MIA RECENSIONE:
sono stato presso il centro due settiman fà mi è stato offerto body con bagno in vasca per la tariffa indicata, massaggio su lato b molto veloce e body con piccoli strisciamenti, ragazza piatta e bruttina e un pò svogliata, dopo lato a quasi inesistente con corsa al finale di mano nella totale freddezza e indifferenza. sicuramente non torno anche se alla reception ho visto ragazze carine. Centro comunque pulito e con cabine chiuse fino al soffitto.

Ciao.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.209
Aggiungo pseudo-matrice...
IN VIA MANTOVA xyz A BRESCIA NUOVO CENTRO APERTO ANCHE DOMENICA DALLE 09:30 ALLE 24:30 CHIAMA
vieni a conoscere le nostre ragazze tutte bellissime e tenere..che aspetti centro benessere veramente bellissimo e accogliente..massaggi corpo su corpo..body massage..total body..massaggi romantici con vasca idromassaggio

Commenta
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Picclo sorriso
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/piccolo-sorriso-via-mantova-p7k841645602
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/32
SERVIZI OFFERTI : massaggio+body, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h.
ATTITUDINE: freezer
REPERIBILITA': basta andar lì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradone all'ingresso, ma a fianco c'è un ristorante e probabilmente ci sarà sicuramente una rampa che non ho visto.
INDEX RICERCHE 36695620xx:

LA MIA RECENSIONE:

Tornato dopo un paio di mesi (forse anche più) in questo centro che, frequentato ad intervalli di questo tipo, da la sensazione di entrare in un posto nuovo, nel senso che mi sembra osservi un ricambio continuo di massaggiatrici ( o probabilmente è solo un turn over tra questo centro, quello di via XXV aprile, quello di piazzale Cesare Battisti e quello della stazione che credo riconducano ad un’unica proprietà).
Mi accoglie CG non giovanissima, abbastanza normale non molto sorridente, diciamo un po’ freddina nell’accoglienza, mi propone subito il body più la doccia a 100 all inclusive, resto un po’ perplesso perché mi sono ripromesso di fare il “body” solo con massaggiatrici che rientravano in altri canoni fisici ed anagrafici e qundi gentilmente resto sulla richiesta di un massaggio normale.
Massaggio veramente di ottima fattura, in breve tempo mi rilasso e mi ritrovo completamente in balia dei suoi tocchi, ed ecco che dopo poco parte un secondo attacco un po’ più malizioso per completare con il massaggio corpo a corpo, io girato e con la mente che stava volteggiando chissà dove e quindi completamente disarmato stavolta cedo all’attacco del nemico senza opporre resistenza ed accetto.
Parte un “body” senza infamia e senza lode, sicuramente inferiore alla parte manuale, che mi ha lasciato un po’ così per due motivi, il primo ovviamente monetario, in quanto ti raddoppiano la cifra richiesta per un massaggio normale, ed il secondo perché ho avuto una strana sensazione che anche lei faceva più volentieri il massaggio normale, e che il body venisse proposto per “normative aziendali”, diciamo. Vani tentativi da parte mia di maggiore intimità con carezze molto garbate ma altrettanto garbatamente respinte, finale e doccia, il tutto portato a termine con professionalità e distacco. Diciamo che se mi fossi accontentato del massaggio sarei uscito soddisfatto.
Notato ragazzo indigeno girovagare con una certa familiarità per il centro, all’entrata, con goffo tentativo di “imboscarlo” nella saletta da dove escono le massaggiatrici, poi sentito intrattenersi a lungo all’ingresso (nonstante le stanze siano completamente chiuse, sono pur sempre di cartongesso…).
Vedendo gli annunci di questo centro sempre più audaci e fantasiosi e da un po’ che sospetto ci sia qualche “autore” locale che collabori, e fin qui niente di male, basta che non estenda la collaborazione scrivendo anche sui forum…

Commenta
Alto