RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/facio-tuto-6mq916203183
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:facio tuto
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: come da annuncio
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: come da foto seno una 1ma, corpo bello, viso passabile
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima
bariere architettoniche diversi piani di scale penso 4/5 ho perso il conto
LA MIA ESPERIENZA:la chiamo alle 22,30, mi dice che mi riceve subito, le dico che prima delle 23,00 non arrivo mi aspetta , arrivo nei paraggi la richiamo e mi viene a prendere in strada e la seguo fino sulla torre dove abita (al' ultimo piano di un condominio di via cr )dove ci spogliamo mi butto sul letto accanto a lei e le chiedo il menu '' bbj, rai1, rai2, cim ,tranquilli, per 130gradini di salita partenza in 69 da lei molto gradito , per passare a rai1 pecorina rai1 poi rai2, e alla fine bbj con cim, non beve nulla ma lo sputa in una salvietta un oretta piena senza rotture e richieste varie
note dolenti : oltre la gradinata , abita con una famiglia , mi ha ricevuto dopo le 22,00 solo perchè gia dalla voce aveva capito che ero un gentil' uomo non come i miei compagni di merende , uso del bagno quindi nisba però mi ha detto che era fresca di doccia (vero) di solito a quel ora pretende l' albergo,
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:facio tuto
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: come da annuncio
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: come da foto seno una 1ma, corpo bello, viso passabile
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima
bariere architettoniche diversi piani di scale penso 4/5 ho perso il conto
LA MIA ESPERIENZA:la chiamo alle 22,30, mi dice che mi riceve subito, le dico che prima delle 23,00 non arrivo mi aspetta , arrivo nei paraggi la richiamo e mi viene a prendere in strada e la seguo fino sulla torre dove abita (al' ultimo piano di un condominio di via cr )dove ci spogliamo mi butto sul letto accanto a lei e le chiedo il menu '' bbj, rai1, rai2, cim ,tranquilli, per 130gradini di salita partenza in 69 da lei molto gradito , per passare a rai1 pecorina rai1 poi rai2, e alla fine bbj con cim, non beve nulla ma lo sputa in una salvietta un oretta piena senza rotture e richieste varie
note dolenti : oltre la gradinata , abita con una famiglia , mi ha ricevuto dopo le 22,00 solo perchè gia dalla voce aveva capito che ero un gentil' uomo non come i miei compagni di merende , uso del bagno quindi nisba però mi ha detto che era fresca di doccia (vero) di solito a quel ora pretende l' albergo,