brescia facio tuto-bakeka

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/facio-tuto-6mq916203183
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:facio tuto
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: come da annuncio
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: come da foto seno una 1ma, corpo bello, viso passabile
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima
bariere architettoniche diversi piani di scale penso 4/5 ho perso il conto
LA MIA ESPERIENZA:la chiamo alle 22,30, mi dice che mi riceve subito, le dico che prima delle 23,00 non arrivo mi aspetta , arrivo nei paraggi la richiamo e mi viene a prendere in strada e la seguo fino sulla torre dove abita (al' ultimo piano di un condominio di via cr )dove ci spogliamo mi butto sul letto accanto a lei e le chiedo il menu '' bbj, rai1, rai2, cim ,tranquilli, per 130gradini di salita partenza in 69 da lei molto gradito , per passare a rai1 pecorina rai1 poi rai2, e alla fine bbj con cim, non beve nulla ma lo sputa in una salvietta un oretta piena senza rotture e richieste varie
note dolenti : oltre la gradinata , abita con una famiglia , mi ha ricevuto dopo le 22,00 solo perchè gia dalla voce aveva capito che ero un gentil' uomo non come i miei compagni di merende :biggrin: , uso del bagno quindi nisba però mi ha detto che era fresca di doccia (vero) di solito a quel ora pretende l' albergo,

Reaction score
0
Scusa ma che vuol dire che abita con una famiglia? è una ragazza alla pari? quando sei entrato erano tutti seduti al tavolo che giocavano a tombola e lei ti ha portato in camera sua? spiega meglio la situazione per favore, grazie.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
finita la missione mi ha detto che nell' altra stanza da letto cera marito , moglie e 2figli che dormivano , per questo dopo un certo orario non riceve

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... hz21686877
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': qualcuno più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --
SERVIZI OFFERTI: bjc rai 1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + hotel (a sorpresa)
DESCRIZIONE FISICA: di viso è un po meglio che in foto, fisicamente magrissima con un bel culetto, due bei capezzoloni
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo 4-5 telefonate a vuoto ho chiamato la ragazza in questione, purtoppo sono stato molto vago al telefono, chiedendo semplicemnte quanto servisse per fare tutto, lei mi ha detto 100, al che ho accettatto senza entrare nei dettagli.
Arrivato in via Cr come da accordi, me la trovo in strada che mi aspetta. Sale in auto, mi dice che si va da un'altra parte, rimanendo vaga. Social time molto piacevole.
Arrivati in loco, la prima sorpresa, si va in hotel.
Seconda sorpresa con il centone, si va di bjc, due canali rai e al massimo cob, il tutto per 20 minuti.
Mi dice che per bbj e cim si passa a 3xVU sempre 20 min, se voglio rimanere 1h si passa a 6xVU.
Il gioco al rialzo non mi è piaciuto, quindi opto per il centone, lei ricambia con un bjc che è più un hjc della durata di 1', mi chiede di passare subito a rai1 con lei ancora secca e inerte, decido di passare subito sul 2 e di concludere.

New index: 38900041xx

Commenta
Reaction score
123
New index, new foto...
Ovviamente il titolo non è un programma.

Allegati

• [BRESCIA]-DOLCISIMA-TROIA-COMPLETA--MI-PIACE-SUCHEARE-FINE-ALA-FINE-.jpg.zip
    167,6 KB · Visite: 69
  • [BRESCIA]-DOLCISIMA-TROIA-COMPLETA-MI-PIACE-SUCHEARE-FINE-ALA-FINE.jpg.zip
    178 KB · Visite: 65
  • [BRESCIA]-DOLCISIMA-TROIA-COMPLETA-MI-PIACE-SUCHEARE-FINE-ALA-FINE-.jpg.zip
    154,3 KB · Visite: 110
Commenta
Alto