Brescia60 ha scritto:
Spiace dirlo, ma questa storia del tacchino è una solenne str......ta. Se questo doveva essere il forum piu "libero" non parte certo bene. Si vuole evitare cosa? che la gente legga solo e non scriva? Faccio un esempio....sono daccordo al 100% sulle recensioni gia scritte da altri, che faccio? sottolineo una ad una le recensioni per non diventare tacchino? devo inventarmi nuove recensioni pur di non diventare un pennuto se incappo in un periodo di magra? suvvia ...elasticità mentale nella vita.
sarà una stronzata per te che fin'ora solo hai letto le altrui esperienze e racconti....La cosa più assurda è quanto vi rode il sederino...a tutti voi. Vi affannate a dire che non potete ma non è che non volete fare le rece.....senza capire che qui si partecipa in tanti modi (non solo rece) e noto che oltre che a difettarvi intelligena (date le risposte che date, non tutti per carità c'è pure chi dice me lo sono meritato è giusto così mi rmetterò in carreggiata.....) vi difetta pure il buonsenso. Avete solo pretese ma non date nulla al forum in termini di partecipazione.....l'idea di democrazia (che paventi) comprende doveri, oltre che diritti, ma voi beh avanzate solo richieste e convinzioni che tutto vi sia dovuto.
Non vorrei pensare sia tempo sprecato ma quando leggo tali interventi mi viene su un'incazzo da paura.....ed il dubbio per pochi istanti mi torna, Per fortuna solo pochi istanti.....
spiace dirlo ma non hai proprio capito nulla...e con quello che hai letto forse era meglio leggere anche altre sezioni oltre alle rece....elasticità mentale nella lettura, suvvia................mica devi esserci imposta la tua presenza a noi, e potrai ben fare a meno di noi anche te!!!!!!! O ti eravamo comodi? Se ti facciamo ridere ti basteranno le sezioni che puoi ancora consultare, se invece ti eravamo comodi...beh allora il discorso cambia
P.S: il tuo esempio non è calzante per nulla.....ma di molto fuori luogo e già ampiamente argomentato. Bastava leggersi degli altri tacchini. Hai risposto al se baci o non baci, hai risposto alle posizione dell'amore, hai risposto ai sondaggi, hai risposto alla presenza di donne sul forum ecc ecc....Devo continuare ho hai capito?
se ne salveremo anche solo uno avremo fatto un buon lavoro, qualcuno s'è salvato (da slo) altri sono proprio irrecuperabili....

tu dove pensi di inserirti, in che solco?