BRESCIA

Reaction score
1
Amici bresciani, apro questo 3D perchè non riesco ad accedere a molte funzioni di questo forum. Miero iscritto prima dell'estate, ma poi fra vacanze e permanenze all'setero non sono più riuscito ad entrare, risultato mi hanno bloccato un sacco di funzioni (mahh?).
Per cui se c'è qualcuno che decide di scrivere qui possimo scambiare qualche informazione

grazie a tutti

bresciano ha scritto:
Amici bresciani, apro questo 3D perchè non riesco ad accedere a molte funzioni di questo forum. Miero iscritto prima dell'estate, ma poi fra vacanze e permanenze all'setero non sono più riuscito ad entrare, risultato mi hanno bloccato un sacco di funzioni (mahh?).
Per cui se c'è qualcuno che decide di scrivere qui possimo scambiare qualche informazione

grazie a tutti

Bella idea.... perchè no?

TheBigGun ha scritto:
bresciano ha scritto:

grazie a tutti

Bella idea.... perchè no?

:lol: :lol: :lol:

bresciano ha scritto:
Ma dove sono tutti i bresciani emigrati?
:cray: :cray: :cray: :cray:

Ciao Bresciano,

ci siamo, ci siamo in pochi ma ci siamo...
solo che nel tuo stato di "tacchino" non puoi accedere ad alcune parti del forum...
Per "stacchinarti" uscire cioè da questa condizione potresti ad esempio iniziare a inviare
qualche recensione postandola a questo indirizzo: admin@punterforumitalia.com

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Eccomi anche io, trasfuga da voi sapete dove, qui mi sembra tutto piu' libero e semplice, ed anche vero.

FORZA BRESCIA.

Spiace dirlo, ma questa storia del tacchino è una solenne str......ta. Se questo doveva essere il forum piu "libero" non parte certo bene. Si vuole evitare cosa? che la gente legga solo e non scriva? Faccio un esempio....sono daccordo al 100% sulle recensioni gia scritte da altri, che faccio? sottolineo una ad una le recensioni per non diventare tacchino? devo inventarmi nuove recensioni pur di non diventare un pennuto se incappo in un periodo di magra? suvvia ...elasticità mentale nella vita.

Brescia60 ha scritto:
Spiace dirlo, ma questa storia del tacchino è una solenne str......ta. Se questo doveva essere il forum piu "libero" non parte certo bene. Si vuole evitare cosa? che la gente legga solo e non scriva? Faccio un esempio....sono daccordo al 100% sulle recensioni gia scritte da altri, che faccio? sottolineo una ad una le recensioni per non diventare tacchino? devo inventarmi nuove recensioni pur di non diventare un pennuto se incappo in un periodo di magra? suvvia ...elasticità mentale nella vita.

sarà una stronzata per te che fin'ora solo hai letto le altrui esperienze e racconti....La cosa più assurda è quanto vi rode il sederino...a tutti voi. Vi affannate a dire che non potete ma non è che non volete fare le rece.....senza capire che qui si partecipa in tanti modi (non solo rece) e noto che oltre che a difettarvi intelligena (date le risposte che date, non tutti per carità c'è pure chi dice me lo sono meritato è giusto così mi rmetterò in carreggiata.....) vi difetta pure il buonsenso. Avete solo pretese ma non date nulla al forum in termini di partecipazione.....l'idea di democrazia (che paventi) comprende doveri, oltre che diritti, ma voi beh avanzate solo richieste e convinzioni che tutto vi sia dovuto.

Non vorrei pensare sia tempo sprecato ma quando leggo tali interventi mi viene su un'incazzo da paura.....ed il dubbio per pochi istanti mi torna, Per fortuna solo pochi istanti.....

spiace dirlo ma non hai proprio capito nulla...e con quello che hai letto forse era meglio leggere anche altre sezioni oltre alle rece....elasticità mentale nella lettura, suvvia................mica devi esserci imposta la tua presenza a noi, e potrai ben fare a meno di noi anche te!!!!!!! O ti eravamo comodi? Se ti facciamo ridere ti basteranno le sezioni che puoi ancora consultare, se invece ti eravamo comodi...beh allora il discorso cambia

P.S: il tuo esempio non è calzante per nulla.....ma di molto fuori luogo e già ampiamente argomentato. Bastava leggersi degli altri tacchini. Hai risposto al se baci o non baci, hai risposto alle posizione dell'amore, hai risposto ai sondaggi, hai risposto alla presenza di donne sul forum ecc ecc....Devo continuare ho hai capito?

se ne salveremo anche solo uno avremo fatto un buon lavoro, qualcuno s'è salvato (da slo) altri sono proprio irrecuperabili.... :shok:tu dove pensi di inserirti, in che solco?

Professorlove ha scritto:
Brescia60 ha scritto:

sarà una stronzata per te che fin'ora solo hai letto le altrui esperienze e racconti....La cosa più assurda è quanto vi rode il sederino...a tutti voi. Vi affannate a dire che non potete ma non è che non volete fare le rece.....senza capire che qui si partecipa in tanti modi (non solo rece) e noto che oltre che a difettarvi intelligena (date le risposte che date, non tutti per carità c'è pure chi dice me lo sono meritato è giusto così mi rmetterò in carreggiata.....) vi difetta pure il buonsenso. Avete solo pretese ma non date nulla al forum in termini di partecipazione.....l'idea di democrazia (che paventi) comprende doveri, oltre che diritti, ma voi beh avanzate solo richieste e convinzioni che tutto vi sia dovuto.

Non vorrei pensare sia tempo sprecato ma quando leggo tali interventi mi viene su un'incazzo da paura.....ed il dubbio per pochi istanti mi torna, Per fortuna solo pochi istanti.....

spiace dirlo ma non hai proprio capito nulla...e con quello che hai letto forse era meglio leggere anche altre sezioni oltre alle rece....elasticità mentale nella lettura, suvvia................mica devi esserci imposta la tua presenza a noi, e potrai ben fare a meno di noi anche te!!!!!!! O ti eravamo comodi? Se ti facciamo ridere ti basteranno le sezioni che puoi ancora consultare, se invece ti eravamo comodi...beh allora il discorso cambia

P.S: il tuo esempio non è calzante per nulla.....ma di molto fuori luogo e già ampiamente argomentato. Bastava leggersi degli altri tacchini. Hai risposto al se baci o non baci, hai risposto alle posizione dell'amore, hai risposto ai sondaggi, hai risposto alla presenza di donne sul forum ecc ecc....Devo continuare ho hai capito?

se ne salveremo anche solo uno avremo fatto un buon lavoro, qualcuno s'è salvato (da slo) altri sono proprio irrecuperabili.... :shok:tu dove pensi di inserirti, in che solco?

BRAOOOOO CHI DA' RICEVE...SONO D'ACCORDO.

Brescia60 ha scritto:

io non sono tacchino, eppure negli ultimi mesi non ho testato alcuna ragazza...(basta controllare le mie rece e lo si può notare subito)
chissà come mai non mi son trasformato in un pennuto allora...???

Semplice, sono attivo, partecipe e presente sul forum, dalle discussioni serie o semi-serie, rispondo ai sondaggi, e grazie al minimo di esperienza che 2 anni di attività mi han insegnato son in grado di rispondere alle richieste di informazioni riguardo alle ragazze che conosco e che ho avuto il piacere di testare.

ho inserito vecchie recensioni, che su questo forum non eran ancora presenti, ho fatto interventi a recensioni presenti se avevo qualcosa da aggiungere o semplicemente per dare il mio parere, in fondo ogni esperienza ritengo sia puramente soggettiva e quindi recensire una ragazza una volta in più può servire solo a dare un termine di paragone(io potrei trovarmi malissimo con una con cui altri si son trovati bene, e viceversa)

come vedi non è difficile, e soprattutto ci vuole molto spirito di collaborazione.
so che in tanti potrebbero rispondermi che non hanno tempo, che non incontran tante ragazze, e altre giustificazioni simili...beh...io ho una vita abbastanza impegnativa per via del mio lavoro(minimo 10 ore al giorno) e dei miei hobby preferiti(donne e sport), eppure 5 minuti per scrivere li trovo.

un pò di sacrificio ogni tanto bisogna farlo, comunque se dovessi avere bisogno di qualcosa basta chiedere.
intanto, se hai recensioni da inserire mandale a admin@punterforumitalia.com

ps: poi, dammene atto, ma c'è in giro troppa gente che veramente si limita a leggere e non scrive mai nulla...almeno in questo modo si riesce ad evitare questo fenomeno, e sinceramente già il fatto d'aver sollevato la questione ti mette sotto una luce diversa dal resto dei tacchini(che tante volte una volta tacchinati se ne stan zitti zitti e non fan altro che re-iscriversi)

qualche bresciano sà indicarmi un locale per passare l'ultimo dell'anno in divertente compagnia? :good: grazie fes e buon anno a tutti anche ai sigle come mè

Ciao punter-azzi ! ecco un altro bresciano....dalla settimana prossima dovrei riuscire a portare qualche novità!!! :biggrin:

teniamo via la sezione "brescia" .... :clapping:

panegnocca ha scritto:
Ciao punter-azzi ! ecco un altro bresciano....dalla settimana prossima dovrei riuscire a portare qualche novità!!! :biggrin:

teniamo via la sezione "brescia" .... :clapping:

hombre guarda che le sezioni da tener "vive" sono altre...non certo questo 3d...

Meeeeeeeooooooowwwwwwwww...

Indietro
Alto