breva calda - incontri bakeka - viserbella

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... reva-calda{{{{{-9k4v13827121
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA': cubana
ETA': dice 26 potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un po robustina...e con tanta cellulite
ATTITUDINE: non eccezzionale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:dopo averla contattata un paio di volte oggi mi decido ad andarci visto i servizi offerti e il rate veramente basso. Al telefono dichiara che con t.u. + 20 fa bbj, rai 1 e rai2 . Attenzione dovrebbero essere in due con lo stesso numero cosi mi dice lei.
Alle 6 del pomeriggio le faccio uno squillo e arrivo nella solita Via Zamb mi da indicazioni sul piano e mi si presenta quella della foto con un po di cellulite in più. culo inguardabile..va beh oramai c'ero e vado. Passiamo in bagno per il lavaggio di rito . Poi andiamo sul letto . La prima cosa che fa, è mettersi del lubrificante in vagina. non l'avrei leccata comunque eh....però partiamo poco bene. Comincia un bbj con calma, ma abbastanza meccanico , niente di speciale . Arriva anche ai gioielli , con calma ma ...non mi scalda. Dopo un po passiamo al trombo, lei si mette sopra e le tocco le pere chiaramente rifatte cerca di farmi venire mettendoci anche impegno ...ma ...non riesce . passiamo alla pecorina anche li niente di eccezzionale e il culo non era una gran cosa . Poi si va all'anale e anche li entro senza tanta fatica.... la pompo ma non mi tira ......e lei non fa nulla per farmelo tirare.
Allora mi sfilo il pres e mi metto sul letto. Le dico di finirmi di bocca....e lei mi guarda e mi dice : ok con il preservativo ... :shok: ...prima scoperto e adesso coperto....va beh basta che finiamo. chiudo questa pessima esperienza masturbandomi e facendogli leccare le palle.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: breva//// calda//// incontri bakeka viserbella

nicos100 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... reva-calda{{{{{-9k4v13827121
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA': cubana
ETA': dice 26 potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un po robustina...e con tanta cellulite
ATTITUDINE: non eccezzionale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:dopo averla contattata un paio di volte oggi mi decido ad andarci visto i servizi offerti e il rate veramente basso. Al telefono dichiara che con t.u. + 20 fa bbj, rai 1 e rai2 . Attenzione dovrebbero essere in due con lo stesso numero cosi mi dice lei.
Alle 6 del pomeriggio le faccio uno squillo e arrivo nella solita Via Zamb mi da indicazioni sul piano e mi si presenta quella della foto con un po di cellulite in più. culo inguardabile..va beh oramai c'ero e vado. Passiamo in bagno per il lavaggio di rito . Poi andiamo sul letto . La prima cosa che fa, e' mettersi del lubrificante in vagina. non l'avrei leccata comunque eh....però partiamo poco bene. Comincia un bbj con calma, ma abbastanza meccanico , niente di speciale . Arriva anche ai gioielli , con calma ma ...non mi scalda. Dopo un po passiamo al trombo, lei si mette sopra e le tocco le pere chiaramente rifatte cerca di farmi venire mettendoci anche impegno ...ma ...non riesce . passiamo alla pecorina anche li niente di eccezzionale e il culo non era una gran cosa . Poi si va all'anale e anche li entro senza tanta fatica.... la pompo ma non mi tira ......e lei non fa nulla per farmelo tirare.
Allora mi sfilo il pres e mi metto sul letto. Le dico di finirmi di bocca....e lei mi guarda e mi dice : ok con il preservativo ... :shok: ...prima scoperto e adesso coperto....va beh basta che finiamo. chiudo questa pessima esperienza masturbandomi e facendogli leccare le palle.

...occia che razzo intercontinentale... peccato perchè, questione di ore e avrei testato di persona.
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
.....Grazie... ero già partito per intervistarla nelle prossime ore...
Al di la' delle foto molto arrapanti ero stato invitato dal basso costo rispetto a quanto evidenziato al telefono.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
RECE - SAMIRA - VISERBELLA - PICCOLETRASGR..

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15539
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBELLA
NOME INSERZIONISTA: SAMIRA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': BHO SUI 30 DIREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA..
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ & FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più scura rispetto alle foto, viso molto bello, ma tette rifatte e segni si smagliature nelle chiappe e nelle gambe...
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Posto anche questa rece di oggi...
Incuriosito a manetta dalle foto splendide mi reco nella straconosciuta location di viserbella per farmi allietare da questa bella latina...
Arrivato in loco e apertami la porta devo dire di essere stato un pò deluso non tanto dal viso (veramente bello.. a seconda dei gusti ovviamente), ma più che altro dal fisico della signorina, che nel di dietro e nelle gambe porta segni di smagliature che in più sulla pelle scura si notano anche di più....
Tuttavia lei è molto simpatica e si dimostra subito maiala iniziandomi a palpare il pisello e pronunciando frasi in spagnolo che comprendo veramente bene..... :w00tmesalia:
Contrattazione very easy, opto per il 70 rose comprensivo di BBJ che mi voglio proprio gustare visti i suoi labbroni... :w00tmesalia:
Si spoglia e inizio a leccarle le tette .. rifatte.. e noto subito cicatrici sotto... questa è stata la parte meno positiva sinceramente... però vabbe.. ci buttiamo sul letto e mi prende subito il pisello in bocca e inizia a SUCCHIARLO nel vero senso della parola :woottrizomeno: ci sa fare e si vede e alterna pompino, spagnola e lingua in bocca... l'atmosfera si fa calda e mi scaldo veramente tanto.. lei intanto si sbatte la cappella sulle labbra e lo ingoia fino a farlo scomparire :w00tmesalia: :w00tmesalia: vorrei finirle in bocca ma non l'ho chiesto perchè la voglia di infilare era comunque tanta, così mi faccio gommare e iniziamo un paio di positions al termine delle quali vengo copiosamente :biggrin:
Il seguito è stato chiacchiere e risate, lei molto partecipativa e tranquilla... probabilmente le foto sono un pò schiarite e di qualche anno fa, ma dovrebbero essere sue visto il viso...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: RECE - SAMIRA - VISERBELLA - PICCOLETRASGR..

Aria di mare..........mette voglia di trombare!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: RECE - SAMIRA - VISERBELLA - PICCOLETRASGR..

c è gia un trhread aperto su questa ragazza, anche recente, ma no nriesco a trovarlo
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Re: RECE - SAMIRA - VISERBELLA - PICCOLETRASGR..

Incontrata ieri sera, confermo tutto quello che l'amico tarado ha scritto nella sua rece, lei veramente maiala e simpatica, sa come metterti in tiro, dalla vita in su è stupenda, dalla vita in giù è un po' tralasciata patatina a parte.
BBJ lungo e molto ben fatto intramezzato da un notevole titjob, daty, fk e trombo stile amazzone sul cavallo, ho evitato volontariamente la pecorina per non smontare il tutto alla vista delle chiappe non proprio da sudamericana, esperienza comunque da 8 pieno in pagella!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
Re: RECE - SAMIRA - VISERBELLA - PICCOLETRASGR..

tarado ha scritto:
c e' gia un trhread aperto su questa ragazza, anche recente, ma no nriesco a trovarlo


ecco il tread Collegamento alla pagina web non disponibile qualcuno provveda a unificare. certo che il fotografo sulle piccole ha fatto un gran lavoro.....eliminato tutta la cellulite ringiovanita di 10 anni e schiarito la pelle all'inverosimile. lei è nera non cosi .
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Re: RECE - SAMIRA - VISERBELLA - PICCOLETRASGR..

non sono così sicuro che sia lei... perchè quando l'0ho timbrata mi ha detto che era appena arrivata e che era la prima volta a rimini (non so se sia vero ma vabbe...) in più ha detto di essere venezuelana e non cubana...
cmq poco importa...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
52
ALIX - Viserbella - Bakeca Incontri

NOME INSERZIONISTA: ALIX
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alix-___-7^-tette-8bi647403716
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NAZIONALITA': dice cubana
ETA': sarà sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto in questo annuncio non sono sue, mentre credo sia proprio quella dell'annuncio precedente...è una milf nera cmq di quel genere
SERVIZI OFFERTI: boca fica
SERVIZI SVOLTI: BBJ, daty, rai 1 con lei sopra, a pecora e a mission, venuta addosso
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: milfona nera alta sui 175 cm, con tacchi sopra ai 180 cm, viso sorridente e tondo passabile, molto in carne, spalle tipo LeBron James, rotoli di ciccia nella pancia, cicatrice enorme nel basso ventre (probabile parto cesareo), tette grosse direi naturali con bel capezzolo (cmq non credo siano una 7^ come scrive nell'annuncio), 8 etti di figa con labbra enormi, culo grosso ma sodo e tonico, gambe più snelle rispetto al resto del corpo, pulita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': presa al primo colpo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ascensore che porta al quinto piano
INDEX RICERCHE: 329/24840xx



Essendo un amante delle black, prima di andarci ho cercato info un po' dappertutto su questa Alix ma non ho trovato nulla...appena l'ho vista dal vivo, entrato nel solito puttanodromo di Zambianchi (ultimo piano, stanza a sinistra, mentre in quella in fondo c'è la solita bionda spagnola Iris-Valeria, che però ora non ha gli annunci credo), l'ho subito associata a quella delle foto di questo annuncio, con diversi kg in più, invecchiata e probabilmente con un parto (cesareo) alle spalle.

Nello schema sopra potete leggere più o meno tutto di una esperienza non degna di nota e che non merita molte altre parole...chiamo alle 2 di notte di sabato sera in preda a tirella folle, risponde subito, al telefono mi spara 70, ma le abbasso le ali proponendo un 50 e acconsente subito, le chiedo poi cosa si può fare e mi dice "boca fica"...arrivo, loft già frequentato più volte all'ultimo piano di Via Zambianchi...entro e memore di tutte le ricerche fatte qui su punterforum, riconosco il viso di una già recensita qui...come atteggiamento è tranquilla, sorride, si fa fare senza fretta, si fa ciucciare e leccare, tenta di ingommarmi quasi subito dopo qualche coccola di inizio in cui le ciuccio i capezzoloni, ma le chiedo di farmi il bbj scoperto e dopo avermi dato una salviettata comincia...bbj impegnato ma mi ha dato fastidio perchè ho sentito molto i denti ed essendo sensibile l'ho interrotta dopo poco per passare al daty...

...passera enorme e gustosa per un daty ben fatto, ci ho immerso la faccia, lei sembra gradire...

...smetto, lei sale sopra tipo rana, ma è davvero tanta e un po' mi schiaccia, inoltre le spallone da muratore navigato e l'enorme cicatrice nel basso bentre in piena vista non sono molto accattivanti, così dopo poco passiamo ad altra posizione...

...via con la pecorina, o meglio pecorona, culone nero direi bello sodo e duro, la nota lieta, 7-8 minuti di ciocchi che lei sembra gradire, i miei 18 cm entrano sembre tutti fino in fondo, lì dentro ci potrebbe entrare un'autostrada (americana a 6 corsie)...

...poi chiedo la mission, acconsente, anche lì la stantuffo per altri 7-8 minuti, sembra gradire...preso dalla concitazione, provo un FK (di cui non ho parlato in fase di contrattazione) ma ha gli occhi chiusi e sposta leggermente la testa quando mi sente vicino con la faccia...

...sto per venire, lo sgommo e le vengo sulla panciona, un bel po' di bianco sul nero tipo pubblicità dei biscotti ringo...

...pulizie di rito, un minimo di social time perchè parla e capisce poco l'italiano, le chiedo info sulla coinquilina che ho infilzato spesso in questi anni (sarei andato da lei ma non ha gli annunci), ma mi sa dare poche info a parte "prossima volta se mi dai qualcosa in più faciamo insieme", io in realtà volevo info per rifare solo la bionda ma vabbè.

Esperienza che non ripeterò, non perchè si è comportata male ma perchè fisicamente nonostante io sia amante del genere lascia abbastanza a desiderare, inoltre il bbj l'ho trovato davvero troppo aggressivo (ma è una questione soggettiva essendo io sensibile)...50 cmq non è compenso troppo esoso se amanti del genere black milf chubby-fat, l'atteggiamento poi non è da buttare via.
Non ho chiesto se fa rai 2, ma anche lì dentro secondo me ci entrerebbe un'autostrada.

Sulla scala dei professionisti... 50/30/5
 

Allegati

  • Alix 01.zip
    88,9 KB · Visite: 89
  • Alix 02.zip
    79,9 KB · Visite: 41
  • Alix 03.zip
    92,7 KB · Visite: 46
Commenta
Alto