Benvenuto
@moteuchi
Nel forum sono bene accetti tutti, l'importante è essere sinceri e non "lurkare" a tradimento.
Ognuno poi partecipa secondo le proprie possibilità.
La tua situazione è quella di molti, dove il matrimonio col tempo si è trasformato in una gabbia dorata, e talvolta perde anche la doratura.
Mi sembra che tu comunque giustamente senta il peso delle tue responsabilità verso le tue creature e anche verso tua moglie, e non penso proprio che non ci sia amore nel vostro matrimonio, il fatto che restate insieme è comunque una dimostrazione di amore, se non altro verso i figli.
C'è gente che solo per il proprio egoismo, se ne frega dei figli e della loro sofferenza nel vedere le liti tra i genitori, o peggio ancora i divorzi e le separazioni.
In tanti casi, la frequentazione di escort e di OTR, ha salvato e continua a salvare molti matrimoni.
Non si può prescindere dalle esigenze sessuali che tutti abbiamo e fanno parte della nostra natura, e sei ancora giovane.
Non devo comunque essere io a dirti di tentare di recuperare i rapporti con tua moglie.
Scusa se il pippone lo faccio io, che sono esperto in pipponi.



Pensa bene al passo che ti accingi a fare, perché è senza ritorno, quello della prostituzione è un mondo fantastico, ma pieno anche di insidie e pericoli, soprattutto per le persone troppo sensibili, e, soprattutto per chi non lo conosce e non lo frequenta, un mondo pieno di creature meravigliose, che ti possono anche fare cambiare idea su certi preconcetti della nostra società bigotta e ipocrita.
Come tutte le cose troppo belle e un poco trasgressive può anche creare dipendenza; se provi certe cose, dopo sarà molto difficile privarsene, e come dire "occhio non vede cuore non duole", ma quando vede e prova certe cosine, poi dopo duole davvero.
Se non l'hai ancora fatto, prima di lanciarti nel nostro mondo, ti consiglio di leggerti il thread "Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?", troverai degli spunti interessanti, e magari ti riconoscerai in qualcuno di noi.
Fidanzato da un anno e qualcosa con una ragazza troppo buona per essere vera. Fino a pochi mesi fa mi schifavo al pensiero di tornare da una pay e di tradirla ma adesso sono a tanto così dal farlo. Per non parlare di infezioni/malattie (e ahimè anche covid) Non so perché e mi sento una merda...
community.punterforum.com
In ogni caso ti auguro buna fortuna sia per il tuo matrimonio che per un'eventuale tuo ingresso nel mondo dei punter.
L'importante è che tu faccia liberamente quello che ti senti di fare e ritieni giusto di fare.
Anche io sono sposato.
Ciao