Briana - Casinalbo (MO) - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
BRIANNA - BAKECA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: brianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casinalbo-%C2%B8%C2%B8-briana-stupenda-bn5n101302953
CITTA DELL'INCONTRO: Modena- casinalbo
NAZIONALITA': non saprei, europa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali ma tanto trucco e photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): - BJ - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:- BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 10 tassativo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:altezza 170, non conforme appieno alle foto, vedi sotto
ATTITUDINE: simpatica con sceneggiatura di maniera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 gradini, no portiere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34072248xx

DESCRIZIONE INCONTRO

Eccomi qua che ancora ci casco in questo trucco vecchio come mè.... foto patinata uguale a delusione.
E si proprio così perchè tra le foto e la realtà c'è un bello stacco, pancetta, culo non male ma lontano da quello photoshoppato e che ve lo dico a fare, pure la senzazione di avere a che fare con una ventenne o poco più è svanita.
Ma devo dire che non tutto il male vien per nuocere.
Ecco come è andata, chiamo, e lei sottolinea subito il rate, si parte da 100, viste le foto mi dico ci stà.
La locatio è il famoso green park e qua si conferma la sorpresa già assaggiata durante la mia ultima rece, il luogo è un albergo, con due porte sul retro accessibili da un grande parcheggio, quindi direi una buona cosa.
Ma la sorpresa più grande è che sembra stracolmo di pay.
Lo dico perchè metre andavo verso la camera indicata dalle porte ne sono sbucate altre 3 facendo capolino chiedendomi "sei tu che hai appena chiamto???" ed infatti ho pure incrociato un collega....
Insomma mi sembrava di essere tornato nei trombodromi anni 90 ad amsterdam.... Ma torniamo a Briana, lei sembra aver passato i 30 e fà di tutto per tenere la scenetta della gran figa porcona, ma scade del teatro manieristico e alla fine tra decine di "non toccare qua" "non infilare il dito" " fai piano" ecc ecc mi ha parecchio innervosito. Insomma anche il social prima e dopo è stato di ottima qualità ma sul lettone è venuta fuori ma mestierante in tour!! Non tornerò.

Scheda.
Cosa mi è piaciuto:
Location in generale, niente portiere e gran parcheggio.
Camera pulita e spaziosa.
Social time

Cosa non mi è piaciuto:
Stacco da foto al reale per me indigeribile
Scenetta teatrale finta porcona
Troppi "no"

Spero sia di aiuto a tutti voi.
Saluti
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 3e776dcb1875bba5debcb22240bde16c (1).jpg
    3e776dcb1875bba5debcb22240bde16c (1).jpg
    30,3 KB · Visite: 1.862
  • 053177f89c8c6f393f3063e99b38f4.jpg
    053177f89c8c6f393f3063e99b38f4.jpg
    51,5 KB · Visite: 1.849
  • b0e558d18758899aff3e590b4f76ef29.jpg
    b0e558d18758899aff3e590b4f76ef29.jpg
    35,4 KB · Visite: 1.867
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
In effetti se uno va in bakeca e cerca "casinalbo" si trova un sacco di ragazze che secondo me operano tutte al green park.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Mi potreste dire come si arriva sul retro del green park?nel senso,devo girare nella viuzza dall'ingresso principale o si passa dalla parte del bingo?grazie
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Mi potreste dire come si arriva sul retro del green park?nel senso,devo girare nella viuzza dall'ingresso principale o si passa dalla parte del bingo?grazie

Io di solito parcheggio di fronte alla palestra e a piedi vado al trombodromo che si trova a destra.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Mi potreste dire come si arriva sul retro del green park?nel senso,devo girare nella viuzza dall'ingresso principale o si passa dalla parte del bingo?grazie

Se parcheggi dal bingo puoi entrare dalla stradina laterale e ti trovi direttamente alla piccola scalinata che porta ai loculi del livello rialzato oppure entrare dalla porta che accede ai piani...in entrambi i casi non devi passare dalla reception!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Grazie a tutti e due,tempo fa avevo preso appuntamento con una ragazza li ma una volta arrivato e pensando ci fosse solo l' entrata principale sono tornato a casa vista la presenza prolungata davanti al portone di due ragazzi con sigarette e birra in mano,uno dei due lo conoscevo ?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Ma si ragazzi non ho detto che è inguardabile, le foto sono al 100% le sue, ma sono andati giù pesanti con la "patinatura" sopratutto su culo e tette.
Poi altro discorso da trattare sarebbe la domanda " quanti anni hanno queste foto??" . Io non ho chiesto per gentilezza ma a mio avviso almento 7-10 ne sono passati!
Poi sull'atteggiamento generale ho già raccontato!
Per la location io l'ho trovata una gran scoperta, da Modena città dista qualche km, ma il parcheggio e l'idea delle porte aperte sul retro è geniale!
Certo che una volta entrato con quel numero di ragazze secondo me presenti ( diciamo 10 circa) incontrare un collega come è successo a mè è un attimo
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Sampei, ti dò parzialmente ragione, non è sicuramente una brutta ragazza, e non assolutamente un FAKE, ma se vuoi confutare la tua stima ti consiglio di andare e poi donare la tua Rece!Poi mi dirai se il distacco tra realtà e pattinature è a tuo giudizio accettabile ( visto anche il rate non certo popolare)
Saluti
 
Commenta
Alto