Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: BRIANA
RIFERIMENTO INTERNET: https://incontriass.com/si-voi-una-dolce-compagnie-vieni-A4Mo
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': Maggiore di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, TITSJ, CIM, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: formosa e tanta ma nell'insieme sensuale
ATTITUDINE: disponibile e coinvolgente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34679949xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da bisogni di svago e porcheria, vedo il suo annuncio e mi sembra una buona vacca da monta. Lei al telefono è gentile e ordinata nel spiegare il menù. Decido di testarla senza troppe ricerche, e in 20 minuti sono da lei...
Apre la porta in un intimo non molto provocante, ma è lei, non molto alta, seno nella norma e culone sodo. Decido di testarla su tutto(lei parte da 70€), iniziamo con carezze e baci non mette lingua neanche a pagare, ma non importa. Lei è molto partecipe e brava nel BBJ, poi passiamo al 69, con penetrazione a a anale per entrambi, si bagna e tanto, talmente tanto che mi ritrovo la bocca e labbra con rivoli di lei... Le piace e si vede, passiamo alla penetrazione, senza chiedere nulla lo gomma e mi monta sopra prima di faccia e poi di schiena mostrandomi il suo culone... Decido di metterla a pecorina e le accondiscendente si piega e mentre la pompo si inumidiace il culo e si infila 3 dita... Le dico di smettere altrimenti vengo, allora lo tira fuori e se lo mette in culo. Diciamo che quel culo ne ha visti di cazzi perché inserirlo è una passeggiata, (non son super dotato ma nemmeno un mini) talmente tanto che stava per amosciarsi.
Lo tiriamo fuori e sgommato, finisce il lavoro con la bocca fino a farsi venire in bocca. Finito il tutto però sputa in un fazzoletto.
Nell'insieme lei è bravissima e partecipe, ti fa stare benissimo e ti coccola... Ma nonostante tutto mi è mancato quel trasporto, ma ammetto che è stata una mia impressione.
Spero di esservi stato utile...