Trans Brida Biagi 3295748538

Reaction score
18
Numero di telefono: 3295748538
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
il piacere in due dimensioni
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Brida Biagi
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a circa 3 giorni fà quando contattata la ragazza la raggiungo verso mezzanotte a casa sua in centro a Livorno, in un appartamento purtroppo caldo rinfrescato solo con ventilatori, dato che a suo dire il condizionatore era momentaneamente rotto .
Adesso in quella zona sono in corso dei lavori di rifacimento stradale e non è difficile trovare un parcheggio notturno.
Inizialmente mi ha comunicato il civico di fronte al suo ma quando sono sul posto e la chiamo mi fornisce quello giusto. Entrando dalla porta che dà direttamente sulla strada vedo che all'interno è poco illuminato, mi insospettisco perchè in questi casi spesso la ragazza non vuole farsi vedere per le note ragioni, ma l'appartamento risulterà pulito e lei è quella delle foto anche se datate.
Mi accoglie in maniera carina ed amorevole appena docciata, con reggiseno e mutandine, tacchi alti ed una bella capigliatura, ben truccata e profumata.
Durante il colloquio avevamo concordato il prezzo e la prestazione con me solo attivo, senza l'obbligo da parte sua di raggiungere l'orgasmo.
Ci accomodiamo sul letto, la camera non ha finestre ( nota estiva negativa ) , ed iniziamo i preliminari con profondi french kiss, leccamenti e carezze. Sin dall'inizio e successivamente chiede più volte di penetrarmi dicendomi che gli piaccio essendo magro e piccolo, ed io continuamente glielo nego. Dopo un 69 ed alcuni blowjob passiamo alla penetrazione e la prendo nelle 2 posizioni classiche continuando a baciarci per tutto il tempo. Masturbandola sento che il suo attrezzo rimane duro. Terminiamo simultaneamente appagati in cob l'uno sul corpo altrui.
Usufruisco della doccia, piccolo social pago e ritorno a casa.
Concludo comunicandovi che nonostante l'età della trans è stato un bell'incontro piacevole, soprattutto per ll suo coinvolgimento nel rapporto, che ripeterò.
Grazie per il tempo dedicatomi.

Allegati

• 15802875.jpg
    15802875.jpg
    66,6 KB · Visite: 6.249
Alto