GIROTACCO Brigitta 3791623533 - 3459207755

Reaction score
108
Trovo questo annuncio 3459207755 Girl - Brigitta, lei già plurirecensita, penso di andare sul sicuro e invece no.
La chiamo al telefono e mi butta giù, per poi scrivermi su whatsapp. È molto diffidente, e mi fa domande su età, da dove vengo, ecc.
Mi indica sommariamente dove parcheggiare, senza dare l’indirizzo esatto.

Una volta arrivato richiamo, e mi risponde dandomi le indicazioni su come raggiungerla. Al telefono è molto scontrosa e mi dice “stai zitto che al telefono parlo io, segui le mie indicazioni”. Le sue indicazioni sono confusionarie, e quando faccio una domanda insiste con il fatto che non devo parlare. Cafona a dir poco.

Alla fine mi apre una signora sui 55/60 anni, trucco pesante e belle bocce tirate però su da push-up. Le foto sono le sue, ma probabilmente di anni fa. Io l’ho trovata più in carne che nelle foto, e con un viso sciupato. Mi spara il menù con 70 per solo orale, 120 a salire per scopare (no anale).
Con la scusa che avevo dimenticato il portafoglio esco. Prezzi altissimi per una signora ormai non più bellissima. Perfetta per gli amanti delle milf curvy della porta accanto.

Se ha questo modus operandi sicuramente lavorerà poco
Io non capisco quelle che quando le chiamiamo per chiedere info ci rispondono in maniera scontrosa
Anzi fanno domande e interrogatorio a noi
Quando capito tipe così
Le dico “bella che ti credi che siamo al commissariato,che mi fai tutte ste domande? Vuoi sapere pure quanti peli nel culo tengo? Così mi buttano giù il telefono o cambiano atteggiamento 😉
Capendo che non ha davanti un fesso,zitto lo dicono ai loro cani
Se mi vuoi incontrare mi dai indirizzo e civico
L’interrogatorio fallo a un altro
Posso capire che chiedono se siamo stranieri ecc
Ma quando iniziano a dire dove hai preso il numero,chi ti manda,la via te la dico 10 min prima(pensa in una metropoli come fai ad arrivare in 10 min da lei),chiedono quanti anni ho ecc
Le mando a cagare si vede che non hanno bisogno di soldi 😅

Se non risponde alle foto il girotacco può starci e apprezzo sempre chi ha le palle per saperlo fare.

Detto questo però, permettimi di osservare che è vero ci fosse qui su PF una sfilza di rece positive anche di autorevoli membri...ma del 2017/18, invece le ultime due o tre molto negative e alcune la classificavano come BBW addirittura. Non ti sei fidato dei recensori recenti e avevi tempo da sprecare? Se aggiungi che al telefono ti dice "stai zitto" più volte...rasenti il masochismo.

Se non risponde alle foto il girotacco può starci e apprezzo sempre chi ha le palle per saperlo fare.

Detto questo però, permettimi di osservare che è vero ci fosse qui su PF una sfilza di rece positive anche di autorevoli membri...ma del 2017/18, invece le ultime due o tre molto negative e alcune la classificavano come BBW addirittura. Non ti sei fidato dei recensori recenti e avevi tempo da sprecare? Se aggiungi che al telefono ti dice "stai zitto" più volte...rasenti il masochismo.
Qua ti devo dare ragione! Diciamo che la tipa delle foto mi ispirava parecchio, e il fatto di stare zitto lo aveva detto quando ero a pochi metri da casa sua…quindi vederla dal vivo non costava nulla.
Il girotacco era quotato a 1,1 già prima di entrare 😂

Le citate recensioni:

Le citate recensioni:
Ma esiste una città di nome Zoppola ? 😂

Indietro
Alto