BRIGITTA - FOLIGNO (PG) - BAKECAINCONTRII

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... kr18481711
CITTA DELL'INCONTRO:Foligno
NOME INSERZIONISTA: BRIGITTA (BRIGITTE)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Oltre la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65/1,70
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Qui troverete la prima esperienza unita per errore al thread della Vivian per una confusione sui numeri di telefono che poi spiegherò: viewtopic.php?f=120&t=5924#p150542

Deciso a risolvere la confusione sulle tre Argentine Brigitta, Vivian e Camilla che ricevono a Foligno in questi ultimi giorni mi sono preparato all'incontro.
Veniamo alla prima:
Alzato il rate rispetto a l'altra volta BBJ cabrio prolungato e profondo con lei molto più partecipe all'atto del DATY con una bella scopata finale in varie posizioni con una ricerca da parte sua del piacere con un mio prolungato divertimento.

Udite udite Brigitta e Vivian sono sorelle e cugine della Camilla, quando una delle tre è assente si passano i numeri, quindi chiamando il numero di una che potrebbe essere assente (pur mantenendo l'annuncio attivo) vi risponderà una delle altre due, ecco spiegata la confusione della mia precedente rece su Brigitta che adoperava sia l'annuncio sia il numero della sorella assente.
Ora riceve in Via Corso Nuovo posto anche di sera troppo illuminato e trovandomi li in attesa che mi aprisse il portone la fifa era tanta, ma la paura maggiore è stata al momento dell'uscita con l'incognita di chi non sa cosa si troverà davanti, ma vista la qualità dell'incontro direi che tutto sommato i rischi sono stati ben ripagati, dal canto mio non penso di tornarci la stretta di chiappe è stata tanta.

Index:
32087682XX

Allegati

• Brigitta.zip
    230 KB · Visite: 84
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Udite udite Brigitta e Vivian sono sorelle e cugine della Camilla, quando una delle tre è assente si passano i numeri, quindi chiamando il numero di una che potrebbe essere assente (pur mantenendo l'annuncio attivo) vi risponderà una delle altre due, ecco spiegata la confusione della mia precedente rece su Brigitta che adoperava sia l'annuncio sia il numero della sorella assente.
Ora riceve in Via Corso Nuovo posto anche di sera troppo illuminato e trovandomi li in attesa che mi aprisse il portone la fifa era tanta, ma la paura maggiore è stata al momento dell'uscita con l'incognita di chi non sa cosa si troverà davanti, ma vista la qualità dell'incontro direi che tutto sommato i rischi sono stati ben ripagati, dal canto mio non penso di tornarci la stretta di chiappe è stata tanta.

Bene...ecco spegato il motivo per cui...quando chiamai il numero di Vivian quando ancora riceveva in quel di S eraclio mi ritrovai difronte Brigitta e non Vivian. Io cmq nn consumai quella volta perche la Brigitta nn è propriamente una gran figa..e per me l'aspetto fisico è fondamentale in un incontro pay. NEL SENSO : qua e la nel forum ho letto di colleghi che vanno e trovandosi la anche se l'avvenenza della ragazza nn è il massimo si fermano perche dicono...vabbeh ci sapra fare ormai sono qui...Io in questo sono un po diverso e quando vado ad un incontro pay e la ragazza nn mi piace trovo una scusa e giro i taccchi e cosi feci con la Brigitta.
In ultimo perdonami Steb pero credo concorderai con me che le foto messe dalla Brigitta sono un po troppo...generose per lei...nel senso nn sono le sue direi...il suo culo è piu moscio e cadente e la cellulite qua e la nn manca..noo??

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Mi sto convincendo anche io, queste tre era un pallino che mi portavo dietro da un bel pezzo, la svolta c'è stata dopo l'incontro con quella di trevi, dalle prossime, stile velina anche seppur freezer, come gia detto la maialata c'è l'ho e pure gratis e pure bonazza anche se attempata

Commenta
Alto