Brigitta - Lido Tre Archi - CorriereIncontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... e/BRIGITTA
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Brigitta
NAZIONALITA': polacca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, più o meno (dettagli nella descrizione sotto)
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, un pò "moscia"
ATTITUDINE: cordiale, simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sfoglio il CorriereIncontri Online alla ricerca di una pulzella da timbrare e comincio il solito giro delle chiamate... L'attenzione cade subito su questa Brigitte: simpatica già dal primo approccio quasi mi supplica di andare a trovarla perché hanno sbagliato la location sulla rivista cartacea e praticamente.... non ha clienti almeno fino alla settimana successiva.... :yahoo:
Mi fiondo a Lido Tre Archi violando qualsiasi limite di velocità tra casa mia e il suo appartamento.... andava timbrata subito!!!
Entro a casa sua e lei mi confessa subito che l'appartamento era occupato prima da un trans... niente di che ma comunque molto carino e sopratutto uno splendore per quanto riguarda la pulizia. Mi dice che era già stata in Italia 2 anni fa circa e che era tornata da due giorni (c'erano ancora le valigie piene). Fisicamente non coincide quasi per niente alla foto allegata la quale ha subito pesanti nonché sapienti interventi di ritocco digitale... I capelli si... sono quelli :) Ma le tette ad esempio sono sostenute dalle mani.... mentre in realtà sono un pò cadenti... la misura comunque è una terza abbondante, forse una quarta... Le gambe invece sono un pò abbondanti e con una discreta quantità di cellulite, quella un pò floscia e difficile da mandar via (nella foto sono perfette). Lei mi accoglie in pigiamino rosa con tanto di orsacchiotto disegnato sopra... e inizia a spogliarsi durante la contrattazione... 50 per BJ+Rai1, 60 per BBJ+Rai1, 70 per BBJ+Rai1+Rai2.... Scelgo la terza opzione dato che in questo periodo non posso fare a meno di guardare il tg2 :biggrin: Nuda è esattamente come già detto... in più posso aggiungere qualcosa sulla depilazione della sua passera: è decisamente hairy, ha pelo marrone molto fitto, praticamente gli arriva all'attaccatura nella parte interna delle gambe... penso che per lei sia un pò complicato tenerla sempre rasata ma almeno potrebbe cercare di depilarsi meglio e non a squame come quando l'ho vista io....
Stesi sul letto mi inizia un BBJ da urlo mentre io le sondavo con le dita i due canali da sintonizzare in seguito.... si lamentava per la temperatura polare dell'appartamento e ha addirittura proposto di farlo sotto le coperte.... Comunque, ribadisco, BBJ molto ben fatto, addirittura ai limiti del deep throat... e l'ho dovuta anche fermare perché c'era il rischio che svuotavo direttamente nella sua trachea....
Dopo l'incappucciamento di rito lei sale sopra e comincia a cavalcare molto lentamente spingendoselo molto ma molto in profondità... veramente brava! Poi si abbassa e comincia prima ad annusarmi il collo facendomi i complimenti per il mio profumo :shok: , dandomi piccoli bacetti e poi cominciando a lavorare di lingua sul mio orecchio.... Allora in quel preciso istante sono diventato letteralmente una bestia, le ho afferrato le chiappe e ho iniziato a spingerla quasi con violenza... Vi dico che ha cominciato ad ansimare e a grondare di sudore! Siamo passati con lei sotto e lei ha alzato talmente tanto le gambe che avevo il suoi polpacci dietro al collo.... e con le mani si teneva aperta la passerina.... poi mi ha letteralmente ficcato la lingua in bocca sempre ansimando a più non posso.... allora da punter malfidato le ho detto "per me va bene anche se non fai finta di godere, mi sto divertendo lo stesso" e lei ha risposto "macché... è un mese che non scopo e sei il primo cliente da quando sono arrivata in Italia.... dai non parlare continua a scoparmi....dai!". Va bè... soddisfatto e convinto ci do ancora di più di brutto.... ragà... non vi dico quanto e come veniva... ci mancava il dado knorr e mi facevo una minestra sul letto... Ero allibito e contento, l'FK è stato una piacevole sorpresa figuratevi il resto... Ma veniamo al momento clou.... la faccio girare a pecora, vedo il suo secondo canale che è in apparenza stretto e anche peloso... le chiedo se ha un gel... mi dice che è appena arrivata e non ha avuto il tempo di organizzarsi... mi dice anche che è dall'ultima volta che è stata in Italia che non lo fa e quindi sarà un pò dura... così entro piano piano, diciamo 1/4 d'uccello, mentre lei infoiata a bestia si strofina il clitoride e mi dice "dai dai continua"... Mi tira poi fuori l'uccello, si insaliva due dita e se le infila dietro per allargarsi il buco.... Riproviamo.... vavo piano piano con lei che continua a istigarmi... alché le chiedo se è il caso di continuare... e lei decisa mi prega di insistere.... allora do una spinta più continua, quasi con forza e sono totalmente dentro... lei allora comincia ad andare avanti e indietro con una certa velocità... decido allora di prendere in mano la situazione: mi alzo sui piedi e la afferro sulle spalle (alla Rocco Siffredi) martellandola con più forza e velocità... lei quasi urlava... fino a quando sono venuto io e ho urlato io... :yahoo:
Una bellissima chiavata, seguita da un'ora di chiacchierata nel suo soggiorno e da un'altra ora di giro in macchina, caffè, puttan tour e chiacchiere varie.....
Vi devo confessare che sono andato via soddisfattissimo e con la promessa di un altro incontro del genere (più uscita al cinema).... sono tornato un'altra volta perché ero di passaggio e avevo solo il tempo di un BBJ... ha rifiutato 30 rose... ne voleva a tutti i costi 50.... francamente sono rimasto un pò deluso e non so se ci tornerò...

Allegati

• Brigitta - Lido Tre Archi - CorriereIncontri.zip
    86,7 KB · Visite: 135
Reaction score
4
Beh .. qui mi hai preceduto te. L'avevo segnata sta tipa ... però vedi
.. come hai appena detto te ... è pure questione di fortuna, mica
tutte le volte sono uguali .. dipende come gli gira la luna a ste
tizie ... a volte fanno i numeri ... ed a volte ti passano dei
bidoni. Valle un pò a capire ... ciao Tony.

ing@

Commenta
Reaction score
0
TonySoprano ha scritto:
Ciao Ing...
Eh si... avevo pensato anche di "stabilizzarmi" su questa... c'era anche in programma un'uscita al cinema pre-chiavata.... ma forse ha fatto la stessa cosa che fanno i pusher con i tossici: la prima volta gli danno la roba buona per fidelizzarli... poi....

Beh ottimo! Allora vado a fare la mia "prima volta" quanto prima possibile. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
TonySoprano ha scritto:
apprendistap. ha scritto:
Beh ottimo! Allora vado a fare la mia "prima volta" quanto prima possibile. :big_boss:

La trovi senz'altro che starà guardando i dvd che le ho portato io..... :lol:

Cazzo ma sei un galantuomo :big_boss:
Le porti i dvd, la porti al cinema. Non è che fra' un po' verremo a sapere che ha smesso di lavorare? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Oggi ho deciso che toccava a lei e cosi' è stato. Chiamo, risponde mi dice che è disponibile ed in casa. Parto!!
Quando arrivo scopro che il ponticello li' vicino è stato inaugurato e che c'e' un bel po' di persone a piedi, in bici, in moto, in auto. Ma io ero pronto a qualsiasi cosa e cosi' non mi sono fatto intimorire. Anzi ho anche preso una di quelle vie li' contromano :biggrin: Parcheggio, salgo ed entro.
Una volta dentro casa le chiedo "che mi dici?" e lei mi risponde subito "50 euro" :shok: Se non fosse che ne avevo letto un sacco bene me ne sarei subito andato. Provo a sondare se ci sono optional e mi dice 70 bj+rai1+rai2 ma niente bbj. Boh. Vado per la velocita' urbana.
Esce dalla camera e rientra completamente nuda. Fisicamente è come descritta da Tony, anche per quel che riguarda il pelo della topa.
Quello che posso dire è che con me non è scattato quel qualcosa in piu' che invece ha ricevuto Tony. Ma questo è normale. Nel senso che non si puo' comportare allo stesso modo con tutti. Quindi niente FK, solo un bacetto a stampo finale (con puzza di fumo). E niente minestra sul letto! Si invece alla leccata di figa pelosa iniziale anche se pungeva troppo.
In conclusione direi che è buona per una classica svuotata.
Rimane fino a settembre.

Commenta
Alto