Brigitta - Macerata - Corriereincontri

Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/brigitta
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NOME INSERZIONISTA: Brigitta
NAZIONALITA': Croata
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, non posso essere sicuro al 100% che sia lei quella in foto, però se non è lei ci assomiglia comunque molto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): breve massaggio, bj, Rai1, daty. No FK.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE: 34560015XX (ho corretto)

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata i primi di gennaio. Riceve in zona centralissima di Macerata, ma la via è leggermente defilata (cosa che non guasta per la privacy). C'è qualche problema per il parcheggio.
Prendo subito appuntamento e arrivo un po' in anticipo. Aspetto un po' quindi mi fa salire. La vedo uscire da una porta per aprirne un'altra e mi viene un colpo, perché è veramente bellissima, con i capelli scuri pure un po' bagnati perché si era appena docciata.
Entriamo in un appartamentino ordinato e pulito. Pago 70 invece dei 60 concordati, ma non so se la cosa possa aver avuto effetti sulla prestazione.
E' gentile e sorridente e con due grandi occhi che mi sono piaciuti tantissimo.
Propongo di lavarmi anche se non mi segue in bagno ma mi aspetta completamente nuda sul letto. Un po' mi dispiace perché mi piace il momento della svestizione, però è uno spettacolo.Anche il bel seno sia naturale.
Non bacia però si lascia baciare sul viso e sul collo.
Sono talmente colpito che se ne accorge e propone un massaggio rilassante, dopo mi goldona e pratica un onesto bj.
Le propongo un daty che accetta di buon grado, ma mi ferma abbastanza presto, per invitarmi al rai1.
Purtroppo duro veramente poco e mi rendo conto che la mezzora mi mette un po' di ansia per tutta una serie di motivi.
Per questo motivo non posso arrivare a un giudizio definitivo che comunque, per il rate richiesto è comunque positivo.

Ultima modifica:
Reaction score
548
Foto

Allegati

• brigitta_20101008_1251104296.jpg
    brigitta_20101008_1251104296.jpg
    24,6 KB · Visite: 438
  • brigitta_20101008_1876558203.jpg
    brigitta_20101008_1876558203.jpg
    22,7 KB · Visite: 363
  • brigitta_20101011_1719369638.jpg
    brigitta_20101011_1719369638.jpg
    23,2 KB · Visite: 303
Commenta
Reaction score
120
Miry Macerata Corriere incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miry
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/miry
CITTA DELL'INCONTRO: mc
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI ?
SERVIZI USUFRUITI: bj e sega al gusto gel
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: 9
REPERIBILITA': sempre tranne il mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 34263702xx

LA MIA RECENSIONE:
La girl in questione la conosco da circa 8-9 anni. Da quando cioe' , alle prime armi, professava davanti all'hotel royal a casabianca. Sono ormai 4-5 anni che e' a Macerata proprio a 2 passi dalla questura. Sono convinto che circa il 20% della popolazione maceratese (di eta' compresa tra i 25 e i 55 anni), l'abbia almeno una volta testata!!!
Oggi, complice il caldo, mi e' venuta voglia di "scarcare" senza scopare; ho cosi optato x bj e sega.
La girl mi accoglie in costume, sempre in forma (anzi forse un po troppo esile). Difatti l'estate perde sempre quei 4-5 kili (che la rendono ai limiti dell'anoressia)che poi riprende a Natale. Cio' nonostante restano sempre le belle tette di terza misurache sono sempre tirate su e bellissime.
Si spoglia, mi si mette di fianco al letto, mi porge i seni in bocca, che inizio a baciare e liccare. Nel frattempo mi incappuccia e inizia un buon pompino lento e salivato. Dopo 5 minuti la invito a togliere il preservativo e , su mia indicazione , mi faccio "ingellare " l'arnese e mi inizia a segare fino alla capitolazione.
ps. Devo dare pero' una brutta notizia ai suoi fans; la girl partira' domani x San severino e, se il lavoro va bene, forse ci restera'. Un episodio biblico e una grossa perdita x Macerata!!!!

Commenta
Reaction score
120
Brigitta-Macerata-altro

Scusate sapete se ricomincia ? Era l'unica bella e a buon mercato a Mc centro....Qualcuno sa niente ? Grazie.

Commenta
Alto