LA TUA LADY A ROMA - bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Roma sud
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi entro i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... 15kg fa...
SERVIZI OFFERTI: padrona
SERVIZI USUFRUITI: fetish
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: altissima, bel viso, potenzialmente bel corpo ma incredibilmente sovrappeso
ATTITUDINE: pigro-scazzata
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ciao ,incuriosito dall'idea di una lieve dominazione e soprattutto dal lato b della prima foto ho chiamato la pulzella e dpo una serie di telefonate a vuoto, cambi di appuntamento ecc la raggiungo
come scritto in scheda è lei ma ha messo su una cosce culo e pancia per almeno 15k in piu' della foto
lei decisamente pigra e scazzata
location in un villino monolocale sperduto sulla collatina. stato dell'immobile immondo
risultato dell'incontro era meglio che con quei soldi ci andavo a cena
mi rendo conto di aver scritto quasi niente... ma purtroppo non c'è proprio niente da scrivere
voi con i soldi andateci a cena....
ciao
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-facile-da-hb3327602111
index: 37333545xx - 37334239xx
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Roma sud
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi entro i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... 15kg fa...
SERVIZI OFFERTI: padrona
SERVIZI USUFRUITI: fetish
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: altissima, bel viso, potenzialmente bel corpo ma incredibilmente sovrappeso
ATTITUDINE: pigro-scazzata
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ciao ,incuriosito dall'idea di una lieve dominazione e soprattutto dal lato b della prima foto ho chiamato la pulzella e dpo una serie di telefonate a vuoto, cambi di appuntamento ecc la raggiungo
come scritto in scheda è lei ma ha messo su una cosce culo e pancia per almeno 15k in piu' della foto
lei decisamente pigra e scazzata
location in un villino monolocale sperduto sulla collatina. stato dell'immobile immondo
risultato dell'incontro era meglio che con quei soldi ci andavo a cena
mi rendo conto di aver scritto quasi niente... ma purtroppo non c'è proprio niente da scrivere
voi con i soldi andateci a cena....
ciao
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-facile-da-hb3327602111
index: 37333545xx - 37334239xx