Brigitta - Roma - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
LA TUA LADY A ROMA - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Roma sud
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi entro i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... 15kg fa...
SERVIZI OFFERTI: padrona
SERVIZI USUFRUITI: fetish
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: altissima, bel viso, potenzialmente bel corpo ma incredibilmente sovrappeso
ATTITUDINE: pigro-scazzata
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

ciao ,incuriosito dall'idea di una lieve dominazione e soprattutto dal lato b della prima foto ho chiamato la pulzella e dpo una serie di telefonate a vuoto, cambi di appuntamento ecc la raggiungo
come scritto in scheda è lei ma ha messo su una cosce culo e pancia per almeno 15k in piu' della foto
lei decisamente pigra e scazzata
location in un villino monolocale sperduto sulla collatina. stato dell'immobile immondo
risultato dell'incontro era meglio che con quei soldi ci andavo a cena

mi rendo conto di aver scritto quasi niente... ma purtroppo non c'è proprio niente da scrivere

voi con i soldi andateci a cena....

ciao

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-facile-da-hb3327602111

index: 37333545xx - 37334239xx

Allegati

• 42f41e77bdedc8aeed36d08e626cadc4.upload.jpg
    42f41e77bdedc8aeed36d08e626cadc4.upload.jpg
    23,5 KB · Visite: 257
E' lei:

Cuciti....
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Bisogna prendere ago e filo ed unire i threads.

Ultima modifica di un moderatore:
Ti ringrazio, era da parecchio che intendevo visitarla ed oggi stesso l'ho chiamata senza ricevere risposta. Mi frenava un poco il visino da stronzetta...

E' lei:

Cuciti....
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Bisogna prendere ago e filo ed unire i threads.

sorry non mi ero accorto che c'era gia' un thread attivo sulla pulzella. comunque ora su pubblicizza come "la tua lady a roma" non piu' come brigitta, quindi non so quale titolo sia meglio per il thread

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto