BRIGITTA SIGNORA OLANDESE MASSAGGI BOLOGNA KIJIJI /BAKECA

Reaction score
420
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bellabrigitta.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Brigitta
NAZIONALITA': Olandese
ETA': tra i 45 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non completamente
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in carne, pancia notevole
ATTITUDINE: energica, non dolce
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: deludente

Reaction score
0
Sicuramente possiedi il dono della sintesi.
Però a noi voyeur sarebbe piaciuto avere due immagini, due quadretti, due sensazioni, magari anche solo due parole in più :sorry:

Commenta
Reaction score
420
  • Creatore Discussione
doubles ha scritto:
Sicuramente possiedi il dono della sintesi.
Però a noi voyeur sarebbe piaciuto avere due immagini, due quadretti, due sensazioni, magari anche solo due parole in più :sorry:

Quando hai inviato il messaggio stavo scrivendo la rece, poi non me l'ha presa, vedrai che non ho il dono della sintesi.....

Commenta
Reaction score
420
  • Creatore Discussione
Approfittando del ponte dell'Epifania, mi sono recato in trasferta a Bologna.
Altre volte ero stato fortunato (Magddalena russa e soprattutto Natalia russa e Marta russa), oggi non sono rimasto soddisfatto.
Innanzitutto la location, assai scomoda per chi viene dalla Stazione Centrale e si deve attraversare mezza città.
Lei fisicamente in carne, pancia notevole, ma soprattutto per me tette assai piccole in rapporto alla mole (altro che sesta misura!).
Mi ha chiesto 120 carte per massaggio + sesso, io ho trattato ed ho ottenuto di scendere a 100 (avevo già speso per il treno + il taxi per raggiungere la location).
Massaggio direi buono ma non lungo e piuttosto energico, prestazione: bj coperto molto di mano, fk assolutamente no, daty concesso appena appena, rai1 in 2 posizioni e sulla seconda aveva anche da ridire tacciandomi di inesperienza (!).
Atteggiamento suo gentile ma non dolce, anzi piuttosto autoritario.
Voto complessivo direi un 5, non ci torno più.

Commenta
Reaction score
0
Cmq - secondo la mia esperienza, la sintesi nel primo post era perfetta - confermo - deludente

Commenta
Alto