Numero di telefono: 3514246160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514246160-Appena arrivata trans brigitte 22 anni Trans Sanremo | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sanremo, imperia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Brigitte
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata ieri pomeriggio. Non c‘era nessuna referenza su PF per cui ho rischiato.
È in Italia da qualche mese, prevalentemente a Torino, e parlicchia l’italiano abbastanza bene.
Non corrisponde alle foto. Zero seno (si opererà tra qualche mese) ed una S che diviene però bello duro. Molto femminile, voce soave e grosse labbra con cui bacia molto bene.
Un po‘ di french Kissing, succhiamenti vari e massaggi prostatici reciproci, Si è seduta 5 min sul mio uccello, poi ha provato a prendermi a pecora dove a lei piaceva mentre io non sentivo niente.
Ha risposto un paio di volte al TF (era a corto di lavoro), poi, come da accordi TF le ho chiesto di godermi sul viso ansimando al massimo. Come molte non riescono a godere messe a cavallo sul mio petto. Si è quindi messa in piedi a fianco del letto e dopo poco è venuta copiosamente sul mio petto lanciando degli urletti molto sensuali.
In appartamento c’era un‘altra trans che però non ho visto.
In conclusione lei simpatica, gentile e molto femminile, ma quando vado a trav cerco cose molto diverse, tanto è vero che non ho neanche goduto.
Saluti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514246160-Appena arrivata trans brigitte 22 anni Trans Sanremo | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sanremo, imperia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Brigitte
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata ieri pomeriggio. Non c‘era nessuna referenza su PF per cui ho rischiato.
È in Italia da qualche mese, prevalentemente a Torino, e parlicchia l’italiano abbastanza bene.
Non corrisponde alle foto. Zero seno (si opererà tra qualche mese) ed una S che diviene però bello duro. Molto femminile, voce soave e grosse labbra con cui bacia molto bene.
Un po‘ di french Kissing, succhiamenti vari e massaggi prostatici reciproci, Si è seduta 5 min sul mio uccello, poi ha provato a prendermi a pecora dove a lei piaceva mentre io non sentivo niente.
Ha risposto un paio di volte al TF (era a corto di lavoro), poi, come da accordi TF le ho chiesto di godermi sul viso ansimando al massimo. Come molte non riescono a godere messe a cavallo sul mio petto. Si è quindi messa in piedi a fianco del letto e dopo poco è venuta copiosamente sul mio petto lanciando degli urletti molto sensuali.
In appartamento c’era un‘altra trans che però non ho visto.
In conclusione lei simpatica, gentile e molto femminile, ma quando vado a trav cerco cose molto diverse, tanto è vero che non ho neanche goduto.
Saluti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: