Brigitte - Corigliano Calabro (CS) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brigitte-ritornata-piu-bella-zm2i37990275

CITTA DELL'INCONTRO: Corigliano Calabro (Cs)
NOME INSERZIONISTA: Brigitte
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': al tel dice 25 (ne ha più o meno una 30 molto ben portati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Bj,Fk, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 50+
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto alta così some foto
ATTITUDINE: socivole accogliente simpatica
REPERIBILITA': buona dalle 11 in poi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne dotate di saliscale (da verificare il funzionamento)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3887325xx

LA MIA RECENSIONE:

H
o incontrato Brigitte un paio di volta l'ultima risale ad un paio di mesi fa, è così come si vede in foto, molto alta sfiora 1,80 riceve a corigliano in un B&B sulla 106, occhi bellissimi gambe lunghe, avrà una trentina d'anni portati molto bene è tonica sempre profumata e socievole. Ti accoglie subito con amicizia il suo rate parte da 50 tutto coperto per bj scopert + 20 fa anche anale (se non è molto grosso dice) + 30, per ogni servizio bisogna accordarsi sul prezzo ti mostra il menù come in un ristorante e in quel momento diresti disì a tutto.. ma attenzione può farvi venire solo accarezzandovi.. perchè trasmette sensualità da tutti i pori... si lascia accarezzare toccare (in modo soft) e leccare sopratutto gradisce molto essere leccata riesce persino a venire... il suo pompino è favoloso mani lingua labbra bocca sapientemente mixati, l'ultima volta quando se le tolto dalla bocca l'avevo talmente duro che potevo sbatterlo al muro.. e poi leccarle la fica è una goduria..sempre pulita e depilata nn vorreste far altro. La scopataè eccezionale allo stesso modo allarga le gambe si tocca ti fa affondare senza problemi alza le gambe all'inverosimile per farsi penetrare sempre a fondo.. il culo poi parla da solo..nn giratela mai a pecorina verreta dopo 30 secondi.. Quando vedo il suo annuncio è ho voglia di una bella scopata vado sempre a trovarla è una sicurezza.. che sia tutto covered o meno è la stessa cosa.. una donna così vale la pena averla tra le braccia..

Matrice:

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    26,3 KB · Visite: 666
  • 6.jpg
    6.jpg
    27,7 KB · Visite: 428
  • 7.jpg
    7.jpg
    33,7 KB · Visite: 369
Ultima modifica di un moderatore:
sono super attratto dalle donne alte, perchè mi dà la sensazione di essere una loro "preda" sessuale :biggrin: Complimenti per la recensione :bye:

Recensita da me medesimo qualche tempo fa in quel di Pisa:
http://community.punterforum.com/lisa-pisa-pagine-luci-rosse-vt79737.html

Ci sono stato più volte e ogni volta ritornavo a casa sempre a cazzo duro... peccato che si sia rifatta le tette... la preferivo come mamma l'ha fatta...
Non vedo l'ora ritorni a Pisa... :give_heart::give_heart::give_heart:

Un saluto a tutti i calabresi e buone trombate! :bye:

Si è vero c'è un problema con i link grazie a maialino per i due funzionanti, nella mia scheda ho erroneamente riportato un altro nr quello esatto è quello pubblicato da maialino 3887325xx scusate per l'imprecisione. Per rispondere a Himes confermo che anch'io torno ogni volta col cazzo duro... avevo avuto dalle foto l'impressione che si fosse rifatta le tette quindi himes puoi confermarlo? Grazie.

Scusami se non sono stato chiaro. Io ho dedotto che si fosse rifatta le tette dalle foto nuove che ha messo. Ma è da un po' che non viene a Pisa e non ti posso confermare...

Cmq degiorgi10... scopala a sangue !!!! :ok: :w00t:

L'index è ora corretto anche nella scheda. Per ovviare all'evanescenza del link sarebbe infatti da postare la matrice dell'annuncio (che non è la stessa cosa delle figurine)

Per Hymens, ci sono stato appena poco fà e ti confermo le tette rifatte...ma che tette!!! una quarta da urlo e te le lascia usare senza problemi non posto la rece perchè sarebbe la stessa di quella di prima aggiungo solo spagnole finale con venuta tra le tette.. e poi rimarco ancora una volta la sua insuperabile bocca.. vederla col mento affondato nei testicoli a cazzo duro non ha prezzo.. starà da queste parti fino a domenica poi va due settimane in ungheria a Pisa dovrebbe tornarci il mese prossimo.. Ciao Hymens..ci ho dato dentro di brutto...le ho dato due colpi anche da parte tua ahahahah..buone scopate in quel di Pisa.

Doveva rimanere una settimana a Lecce ma a quanto pare è già andata via. Ecco perché l'annuncio è stato aggiornato solo i primi due giorni...peccato, avrei dovuto decidermi prima...

Per Hymens, ci sono stato appena poco fà e ti confermo le tette rifatte...ma che tette!!! una quarta da urlo e te le lascia usare senza problemi non posto la rece perchè sarebbe la stessa di quella di prima aggiungo solo spagnole finale con venuta tra le tette.. e poi rimarco ancora una volta la sua insuperabile bocca.. vederla col mento affondato nei testicoli a cazzo duro non ha prezzo.. starà da queste parti fino a domenica poi va due settimane in ungheria a Pisa dovrebbe tornarci il mese prossimo.. Ciao Hymens..ci ho dato dentro di brutto...le ho dato due colpi anche da parte tua ahahahah..buone scopate in quel di Pisa.

Sto' a rosicà... Cmq grazie per l'info sul suo tour pisano!
:bye:

Il tuo link non funziona... metto questo:

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brigitte-tornata-dolce-calda-zk7q40813605

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto