Briguite - Bologna - Bakeka

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
291
Località
BO
RIFERIMENTOINTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-prima-volta-in-g2xb36485895
CITTADELL'INCONTRO: Bologna
NOMEINSERZIONISTA: Briguite
NAZIONALITA': Spagna (Madrid)
ETA':dice 22 direi credibili
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: per me non � lei, i tattoo delle foto non corrispondono (es:vedi quello sulla chiappa dx) ma gli assomiglia molto
SERVIZIOFFERTI: bbj, daty, rai1
RATEDI PARTENZA: 70
RATECONCORDATO:70
DESCRIZIONEFISICA: piccolina,1/2 tette, corporatura nella media
ATTITUDINE: ma cambia mestiere che � meglio
REPERIBILITA’:buona
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
CELL.INDEX: 32087770xx

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo presumendo che non sia la ragazza dell’annuncio che mi parla a telefono, dato che quando ci ho avuto a che fare di persona non parlava una mazza di italiano.
Potrebbe essere la sua amica che ti propone pure il duo, ma non ne sono sicuro. Cmq colei che ti parla ti invoglia ad andarle a fare una visita, con 70 si pu� usufruire di pompa scoperta, ottimo penso. Ci sta pure il fattore made in Spain, e con i buoni trascorsi in passato decido di andare. Nuovo trombodromo per il sottoscritto:V.Mondo, in una palazzina in cui la privacy corrisponde a meno di zero.
Sei in bella vista a tutti…vengo pure sgamato mentre sono al telefono che prendo le coordinate da una FREE che � dall’altra parte della strada di cui non mi ero accorto della sua presenza, ma non mi metto grossi problemi e faccio finta di niente.
Salgo le scale e mi apre sto scricciolino biondo platinato alto un metro e un cazzo, � pure caruccia…va beh penso: “donna nana tutta tana”…cosi rimango e ci dirigiamo in camera da letto.
Saldo subito il disturbo e chiedo di andare in bagno…non notando nemmeno la presenza di carta igienica per asciugarmi, chiamo la tipa che mi da il classico rotolone di carta formato famiglia. Il mio istinto già mi dice che ho fatto una cazzata a restare,ed i fatti mi daranno ragione.
Ci mettiamo sul letto e manco si spoglia, rimane in reggiseno e perizoma. Parte subito con una pompa rude e frenetica, ma nonostante ci� gli ravano culo e passera e l’arnese prende forma. Poi si spoglia cosi la giro supina per leccargliela, e qui inizia la mia débâcle.
Sento un’ afrore sgradevole che fuoriesce dalla sua pussy…anche le lenzuola fanno un cattivo odore. Questi sono i classici fattori che mi smontano all’istante, e cos� l’arnese si smoscia ,da li in poi non c’� piu stata storia che si riprendesse.
Mi incappuccia da barzotto e si mette a saltare sopra di me come una forsennata…sembrava indemoniata sta pazza, e mi faceva pure male. Ero li tentato per tirargli uno scopaccione ben assestato cosi magari la tramortivo per un po’, e forse sarei pure riuscito nell’impresa di trombarmela. Invece mi trattengo e gioco la carta di scoparla in doggy, ma non c’� stato niente da fare anche qui, manco riuscivo ad infilzarglielo. Oramai mi era completamente scesa la catena, cosi prova a smanettarmelo ma proprio non c'è niente da fare, e troppo inesperta e continua a darci forte con la mano da farmi un male cane…mi stringe di brutto le palle…perdo la pazienza e gli tiro due tre cancheri!…ma da dove cavolo � saltata fuori sta qui!. Me la tiro via dai maroni e mi alzo, e lei mi propone pure un massaggio…no no per l’amor di dio, me ne voglio andare. Mentre mi rivesto non la guardo nemmeno in faccia, poi fuggo da quel loculo maledetto.
Ma che vada bene a fare uno squasso di pugnette!…anzi no, manco sa fare quelle.


70/20/2

2012-12-09_115622.jpg
2012-12-09_115633.jpg 2012-12-09_115645.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Solo, non te la prendere.
Fa parte della statistica.
Vedi il lato positivo: se ti avesse baciato, poteva morderti la lingua.
:unknw:
 
Commenta
Alto