Escort Bruna 3331411494

Ciao amore, come stai? Piacere di conoscerti, mi chiamo Bruna, sono una ragazza sexy arrivata di recente dal Brasile🇧🇷. Sono una donna sexy, profumata e birichina, una ragazza per uomini con buon gusto 👅. Per chi ama qualcosa di più rilassato, so essere affettuosa, ma per chi ama qualcosa di più malizioso, sono qui per farvi impazzire di desiderio. E per i più maliziosi che amano la dominazione e l'inversione di ruolo, venite senza paura perché amo anche essere attiva, un incontro passionale con baci e carezze. Venite a conoscermi, mi piacerebbe divertirmi con voi. E ricordate, per i ragazzi a cui piace fare Party⚡️⚡️⚡️ posso rendere la vostra notte molto piacevole, passando un momento selvaggio con voi. Vi aspetto, baci.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
72
Numero di telefono: 3331411494
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331411494 Trasgressiva Esibizionista Escort a Ancona, Annuncio incontri Ancona
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Bruna
Nazionalità: Brazil
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'incontro in questione risale a qualche settimana fa , vedendo questa novità in zona decido di contattarla via Wa e subito si rende disponibile per un incontro infatti pattuiamo un'ora con doppio shot e massaggio, il giorno dopo mi dirigo da lei che si fa trovare pulita e profumata ed iniziamo le danze devo dire che al netto delle patinature è lei delle foto molto simpatica e cordiale l'unica cosa che non parla molto bene in italiano ma io me la cavo con il portoghese quindi nessun problema... Si parte con un ottimo bbj dove la ragazza si impegna e via con la vestizione e un paio di posizioni tra cui pecora finale e vengo nel gommino... Poi la ragazza mi fa un massaggio tranquillo e via di secondo round dove si riparte con bbj e varie posizioni questo round risulta molto più lungo ma vedo che la ragazza non dice nulla anzi se sa gode proprio sentendo colare i suoi caldi umori e vari rumori... Finale con titjob e venute sul corpo.. doccia finale e saluti e alla prossima avventura
 

Allegati

  • Screenshot 2026-03-16 170654.webp
    Screenshot 2026-03-16 170654.webp
    18,4 KB · Visite: 3.182
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto