Numero di telefono: 3508291883
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508291883 - Annunci trans Padova zona Centro - Via San Pietro - Bruna Soares
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185/190cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Avevo voglia di trans e purtroppo scorsa settimana il panorama udinese scarseggiava. Alla fine ho deciso di puntare su lei, vedendo che le foto anche dal profilo IG erano abbastanza realistiche. La contatto tramite whatsapp, ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla e da li a mezz'ora ero da lei. Riceve in via Pozzuolo, praticamente sulla strada di fronte alla farmacia. Entro e mi trovo questa stangona un po mascolina che mi porta in camera (presenza di altra trav in appartamento). Do il compenso, lei gentile mi aiuta a spogliarmi e mi ficca la lingua in bocca. Mi stendo a letto ed inizia un BJJ nella norma e nel mentre mi ficca un dito nel culo ahah. Poi passiamo a un 69 dove il suo membro è di taglia M, ma grosso. Piano piano inizia a prendere consistenza e ho notato che voleva poi essere attiva. Direi anche no, anche se la sua insistenza mi ha infastidito parecchio, per cui ho deciso di scoparla per concludere il prima possibile, perché la situazione non mi è più piaciuta. Dopo classica posizione a 90, tolgo il preservativo e mi masturbo venendole in bocca. Pulizie di rito, vestizione e via.
Che dire, non mi è piaciuto per niente l'incontro. Questo giro ho fatto la scelta sbagliata e credo di aver investito parecchio per la qualità dell'incontro.
Voto 3/10
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508291883 - Annunci trans Padova zona Centro - Via San Pietro - Bruna Soares
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185/190cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Avevo voglia di trans e purtroppo scorsa settimana il panorama udinese scarseggiava. Alla fine ho deciso di puntare su lei, vedendo che le foto anche dal profilo IG erano abbastanza realistiche. La contatto tramite whatsapp, ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla e da li a mezz'ora ero da lei. Riceve in via Pozzuolo, praticamente sulla strada di fronte alla farmacia. Entro e mi trovo questa stangona un po mascolina che mi porta in camera (presenza di altra trav in appartamento). Do il compenso, lei gentile mi aiuta a spogliarmi e mi ficca la lingua in bocca. Mi stendo a letto ed inizia un BJJ nella norma e nel mentre mi ficca un dito nel culo ahah. Poi passiamo a un 69 dove il suo membro è di taglia M, ma grosso. Piano piano inizia a prendere consistenza e ho notato che voleva poi essere attiva. Direi anche no, anche se la sua insistenza mi ha infastidito parecchio, per cui ho deciso di scoparla per concludere il prima possibile, perché la situazione non mi è più piaciuta. Dopo classica posizione a 90, tolgo il preservativo e mi masturbo venendole in bocca. Pulizie di rito, vestizione e via.
Che dire, non mi è piaciuto per niente l'incontro. Questo giro ho fatto la scelta sbagliata e credo di aver investito parecchio per la qualità dell'incontro.
Voto 3/10