Trans Bruna 3533755389

Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
16
Età
50
Numero di telefono: 3533755389
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: BRUNA TRANS
Nazionalità: Brasiliana (penso...)
Età: trentina
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno,
l'incontro è avvenuto questa settimana.
Voglia di lavorare pari a zero, decido di fare altro, ho voglia di pensare ad altro e mi metto al telefono, annuncio dopo annuncio mi colpisce questo in particolare viste le numerose foto e l'attrezzo in particolare. La chiamo e fissiamo per prima di pranzo. Riceve vicino piazza Puccini e per trovare posto c'è voluto abbastanza.... Parcheggiata l'auto, la richiamo e mi faccio aprire la porta, arrivato all'ultimo piano, mi apre da dietro la porta e li capisco che c'era qualcosa che non tornava, infatti mi ritrovo questo "donnone" che francamente non assomigliava per niente alle foto....
Mi fa accomodare e mi dice il listino prezzi, concordo con 80 euro e versato l'obolo si parte.
Sarà alta almeno un metro e ottanta, con un body che le stava un pò stretto, le chiedo se le tette sono vere o finte, e lei mi dice che sono le sue, ma non le tirerà mai fuori...... Mi sdraio sul letto e le dico che non sono passivo, e che poteva partire con la bocca; detto questo prende un preservativo e incomincia a segare, tempo zero avevo già il preservativo infilato ancora a uccello molto moscio..... ( quando fanno così mi fanno girare i coglioni che è una bellezza! Cazzo aspetta almeno che si rizzi e poi goldonami!)
Parte di bocca e devo dire che era uno di peggio pompini che mi erano stati fatti, provo a vedere l'attrezzo sperando che era almeno come in foto, ma non dava segni di vita, era largo ma oltre a questo restava giù tanto che le ho detto che non mi sembravano 24 cm...... Detto questo incomincia a segarmi a manetta, saranno passati si è non 10 minuti e per lei dovevo venire...... A qual punto dopo qualche minuto le dico di smettere a segarmi che tanto non venivo e mi sono rivestito.
Che dire, lei era molto diversa dalla foto e l'attrezzo è sempre rimasto giù, forse non sarà scattato quel feeling particolare che mi aspettavo, comunque so che non ci ritorno.
Tanto vi dovevo
saluti
 

Allegati

  • 1709370622468 (1).png
    1709370622468 (1).png
    47,4 KB · Visite: 22.249
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3533755389
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte nelle Alpi BL
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
la mia tgatta preferita stenta a tornare e forse non ho trovato la settimana migliore per trovare nuove amicizie e mi lascio attrarre dalle foto di Bruna, in quei giorni di base nella casa lupanare nella frazione di Ponte, buona impressione telefonica, e la raggiungo. Prima sorpresa dietro alla porta in perizoma e top a collo alto una che manco lontanamente ci azzeccava con le foto, però così alta e con quel culone non potevo non dargli una chance anche se di femminile oltre al perizoma c’era poco. Pulizia di rito e sono disteso a letto, dopo due baci dove era impossibile mettere una punta di lingua si inginocchia vicino al viso, e sorpresa, il pirillo non sembra male, pulito e profumato, me lo mette in bocca e dopo breve diventa immenso, e inizio a dubitare di riuscire a prenderlo stentando già a tenerlo in bocca, però questo già mi faceva dimenticare le foto fake. Tra un affondo e l’altro punto alle gemelle appena sotto ma, ahi, mi toglie subito, non le piace dire, e me lo ributta in gola, continuo a pompare affondando una mano sul suo culo e l’altra sul seno…completamente imbottito :-(, e qui mi toglie la mano illudendosi forse che potessi ancora credere che quel davanzale non fosse fatto di pezza, le accarezzo allora il viso (sempre con quel autotreno che tenevo in bocca) ma mi scansa…troppo vicino alla parrucca 😒, insomma toccatele il culo e il resto lasciate stare. Finalmente mi chiede se lo volevo dentro, e che diamine, se ci passa son qui apposta, si gomma, gel a volonta, e inizia a spingere piano, con una delicatezza della quale non pensavo potesse avere, brucia, fermati, cavolo brucia, ma niente, si blocca ma resta lì poi ancora inizia a spingere, un minuto di paura ed eccitazione poi…. Dentro, è dentro, non so come ma è sparito, un brivido mi percorre la schiena, mi gira su un fianco e spinge, dico che è troppo, spostati, ma nel frattempo la tengo stretta contro me afferrandole il culo, e inizia a pompare, è un pistone di un treno, continua così fino a che non potevo più resistere tra quello che non sapevo più distinguere tra dolore e godimento. Poi si dedica lei su di me esausto a un bbj profondo che mi fa capitolare sulla mia pancia in poco tempo.
Salviette e saluti di rito, un travione interessante per l’attrezzatura, il resto spero di cambiarlo nel prossimo sogno.
 
Commenta
Alto