Trans Bruna 3883978137

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
Numero di telefono: 3883978137
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3883978137 - Roma: PONTE DI NONA❤️‍🔥ATTENZIONE ❤️💣TRANS BRUNA GRANDE ❤️💣 FOTO REALI AL 💯❌💯❤️‍🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da un po' che avevo notato le foto e visto che ero in zona ponte di nona gli ho mandato un messaggio e quasi subito risponde dandomi l'indirizzo e la tariffa.
Mi intrigava ma in rete non sono riuscito a trovare nulla ...ok rischiamo...
20 minuti prima la ricontatto che da lì a poco sarei arrivato.
Una volta entrato in casa mi trovo lei 170/175 ma con qualche kilo in più.. sono un po' titubante ma decido di rimanere.
Un po' di social mentre mi spoglio e via sul lettone dove inizio a ciucciare quelle tettone morbide lei si fionda sul mio Pietro Paolo ed inizia un lavoro di bocca eccezionale.. faccio veramente fatica va avanti x quasi venti minuti asta palle fin quando la fermo e le dico che la voglio sopra di me. Mi copre si lubrifica e si impala ...stretta e calda un vero piacere accellera..rallenta..ci sa fare ...fino a quando le chiedo di mettersi a pecora x gustarmi meglio quel culone.
La stantuffo a dovere x un bel po' con lei che mi incita a sbatterla più forte... finché decido di venire!!
Un po' di social e via.
Ottimo bbj, ottima persona non c'è dubbio. Ma quei Kili in più e il viso un po' più mascolino delle foto mi hanno deluso!!

Allegati

• 69cddabb67984da289b200f932440cdf.jpg
    69cddabb67984da289b200f932440cdf.jpg
    86,1 KB · Visite: 16.407
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto