Trans Bruna Bella 3395685297

Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
41
Reaction score
80
Età
36
Numero di telefono: 3395685297
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bruna bella trans trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Anzio - Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Bella
Nazionalità: Argentina
Età: 25-30
Altezza: 1.55
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
trovandomi sul litorale pontino per lavoro mi imbatto nell'annuncio di questa donzella argentina non molto distante da me...la contatto e mi da indicazioni per la sua alcova situata in centro ad Anzio. Così dopo un bella colazione abbondante da una famosa pasticceria li adiacente

Dopo la breve attesa mi fa salire (3 piani senza ascensore) porta socchiusa entro e lei mi riceve in mutandine...bassetta moretta..tette non esagerate ma relativamente morbide e un bel culetto..mi stampa subito un bacio da fidanzata che ti attende a casa arrapata.
.continuiamo così avvinghiati fino alla stanza..modesta ma pulita

Petting furioso sul letto..sto carico a pallettoni...mi sfilo le mutande e me lo prende in bocca e me fa un bbj ottimo. E' giunto il momento di ricambiare quindi la invito a sfilarsi lo slip e gradisce. Misura per chi è abituato ai grandi calibri di certo non a livello ma io mi accontento...varie posizioni tutte molto gradite almeno così pare.

mi sfilo il condom avverto che sto per venire e lei non smette fino a quando le inondo la bocca.
Poi corre in bagno a pulirsi.
Social veloce e me ne vado soddisfatto...non appena il lavoro me lo permetterà farò il bis


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto