BRUNA - BERGAMO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-bruna-brasiliana-thuq69892932
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (San Bernardino)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : FK-BBJ-DATY-RAI1 non chiesto per RAI2 ma non credo ci siano problemi
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, bel fisico.
ATTITUDINE: Molto buona, GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un piccolo cortile, ma non è affollato. Tranquillo
INDEX RICERCHE: 34237164xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve in Via San Bernardino (Alta), per cui un pò scomoda come parcheggio.
Lei è quella delle fotografie, un bel corpo, seno forse rifatto ma comunque bello.
E' brasiliana ma parla anche spagnolo, in quanto ha vissuto per diversi anni in Spagna, devo dire molto simpatica.
Mi personale opinione, ma secondo me le brasiliane rispetto alle altre sudamericane o addirittura a quelle dell'est, hanno una marcia in più.
Comunque tornando all'incontro, mi ha chiesto i soldi in anticipo e la cosa mi ha fatto preoccupare, ma alla fine ha mantenuto quanto promesso.
Le sigle fatte sono quelle riportate nella descrizione, e devo dire che lei è molto ma molto partecipe e ci sa davvero fare; credo non finga nemmeno più di tanto o se lo fa, lo fa davvero bene.
FInalmente dopo qualche esperienza negativa, qualcosa di positivo.
L'unica rottura di palle è un pò il parcheggio, ma ne è valsa la pena.
Spero rimanga ancora un pò a Bergamo.
Un saluto

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho letto le varie rece fatte quando bazzicava in altre province; mi è già successo di incontrare un girl in Bergamo alcuni anni fa, che aveva subito l'operazione, e li si vedeva che c'era qualcosa di strano.
Tant'è che non ci sono più voluto tornare.
E contrariamente a quanto afferma il collega, questa preferiva di più RAI2 che RAI1.
Quest'altra invece non mi sembra proprio...anzi tutt'altro.
Se fosse operata, devo dire che hanno fatto un lavoro eccezzionale; al punto che d'ora in poi dovrò dubitare di tutte le vagine che ho visto e che vedrò.
Rimango della mia idea, anche per un motivo molto semplice: durante il social time, parlando del più e del meno, la ragazza mi ha rivelato un particolare legato alla sua vita che toglie qualsiasi dubbio sulla sua natura.
Ovviamente non rivelerò il particolare: posso solo dire che non avrebbe avuto motivo di dirmelo solo per raccontare una palla.
Le foto che erano sull'annuncio linkato da me sono sue al 100%.
Ciascunosi faccia la propria idea: io ci torno di sicuro.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti,
sono stato di nuovo da Bruna alcuni giorni fa.
Per quella che è stata questa nuova esperienza non posso che confermare quanto scritto nella mia rece,anzi, questa volta forse meglio della prima.
Lei è sempre molto partecipe, e mai sbrigativa e queste per me sono le cose più importanti.
Se poi aggiungiamo che il rate non è nemmeno troppo alto per i servizi che fa....
Come detto precedentemente, spero rimanga ancora un pò a Bergamo.
Volevo chiedere a qualcuno di voi che magari c'è stato se per caso con lei c'è anche qualche altra ragazza.
Nel suo appartamento infatti, dopo l'ingresso, c'è una tenda; di solito è perchè le ragazze dividono l'appartamento.
Ho chiesto a lei la prima volta ma mi ha detto di essere sola ma non mi è sembrata molto convinta.
Non mi dispiacerebbe una cosa a tre......
Circa i dubbi legati alla sua sessualità, ribadiscoe confermo quanto già scritto in precedenza.
Farebbe piacere leggere anche qualche altra rece di qualcun'altro a riguardo.
A presto

Commenta
Alto