BRUNA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_bruna_sexy_bocca_carnosa_e_calda-b-1368436.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto rettificate o non recenti
SERVIZI OFFERTI: massaggi, bbbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: tentativi di massaggio, bbbj e rai1, non corrisposti
COMPENSO RICHIESTO: 50, più completo (?) 70 , tutto con calma 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:neanche 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellina di viso, non come in foto, grassoccia
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale, nel buio pesto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274166xx

LA MIA RECENSIONE:

FESSO IO!:

Appartamento di classe in via 100-300. Si presenta come una ragazza dolce e sorridente. Purtroppo vuole i soldi subito, onde evitare cospicue trattenute. L'incontro consisterà in mie continue richieste a cui corrispondono altrettanti dinieghi. Dopo lavaggio, si inizia con passaggi di mani sulla schiena. Cerco di baciarla: no. Tento di toccarle il seno: no, le fa male. La patonza (enorme): no, si scosta perchè poi si irrita. Mi arrabbio. Chiedo il bbbj: rifiutato perchè per lei il fratellino è arrossato e quindi lo incappuccia. A questo punto, completamente demotivato, esso rifiuta un'erezione completa, per cui lei afferma che rai1 è impossibile. Nonostante miei ripetuti tentativi e proteste, non mi lascia neanche provare, allontanandosi di continuo. Si termina di falegnameria, a cui devo contribuire anch'io, perchè si è fatto tardi (meno di mezz'ora, colloquio incluso).
Mai provata una peggiore. Purtroppo una recensione un pò analoga l'ho letta su un altro sito, solo al ritorno. Per fortuna, il giorno dopo è partita per il suo Paese, per un periodo di vacanza. Almeno per questo periodo siamo tutti salvi.
Alla larga!
(il giorno dopo, onde evitare il suicidio per troppa depressione, mi sono rifatto con consolatorio massaggio in un centro orientale, che recensirò a parte.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto