NON CONCLUSO Bruna Dantas Trans 3886426552

Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
5
Reaction score
7
Età
54
Numero di telefono: 3886426552
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bruna Dantas 3886426552 - Annunci trans Alba Adriatica
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alba adriatica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: bruna dantas
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve sono qui a recensire, una esperienza avuta ieri pomeriggio ad alba adriatica,chiamo la tipa mi da appuntamento specificando subito la velocità del compenso, location facile da raggiungere, entro bel locale pulito e confortevole, dopo il pagamento, inizio a spogliarmi , lei subito mi dice, se non ti lavi non facciamo niente,io di solito chiedo sempre il bagno prima di iniziare, comunque mi lavo torno da lei , tira fuori un gel e mi dice metti questo sulle mani, ma scusa mi sono appena lavato, no metti questo ok , mi stendo lei non vuole esse abbracciata baciata niente, iniziamo un 69 scoperto, lei si lamenta che uso i denti, cosa assolutamente non vera, si mette il preservativo, poi non leccarmi le palle non leccarmi il culo non toccarmi i capelli, insomma io mi scazzo ed il mio amico va giù e non si alza più, io scazzato da tutto gli dico guarda scopami , inizia tempo 3 minuti, ma tu non vieni, a questo punto gli dico, lasciamo perdere e me ne vado, lei è bellissima, ma una macchina per fare soldi senza passione o attenzione per il cliente...una delle mie esperienze piu brutte.

Recensita qui:
 
Alto