Bruna - La Spezia - 65836

Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
78
Reaction score
46
Località
la spezia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bruna
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com...tica-novitÀ____bellissima-stella-bhn982466781
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 di partenza, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-35min
DESCRIZIONE FISICA:alta, formosa e soda, come le foto
ATTITUDINE: amichevole e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2° piano senza ascensore con scala angusta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33195136xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che la ragazza dell'annuncio è qui sul forum recensita a Viareggio (location in cui avrei voluto prenderla da un po') ma da qualche giorno è presente su Spezia, quindi riuscendo a dimesticarmi fra i vari impegni di lavoro la chiamo e mi dice che riceve in zona Pegazzano, Via Filzi. Non conoscendo quella zona di Spezia, ma incuriosito dalle recensioni su Viareggio, mi decido e la raggiungo due giorni fa, data che mi ha detto sarebbe stato il suo ultimo giorno in quel di Spezia, in quanto vive a Viareggio. La raggiungo intorno alle 16:40 del pomeriggio anticipandole la mia "venuta" circa mezzora prima poi causa traffico spezzino arrivo leggermente in ritardo e lei gentilissima mi richiama per sapere dov'ero. Ero sotto casa. Mi da istruzioni per raggiungere la porta di ingresso che non è proprio su Via Filzi ma in una viuzza interna parallela. secondo piano senza ascensore su scala abbastanza ripida e stretta. Sinceramente avevo paura di trovarmi davanti il solito fake di qualche amica che usa le foto e l'annuncio della tipa per prenderti per i fondelli ma quando apre la porta la guardo bene, essendo astigmatico e noto con enorme piacere (tra le gambe) che è proprio lei.
Mi ha aperto sul pianerottolo facendosi intravedere perché era vestita solo di reggiseno e mutandine nere con tacco 12. Lei è proprio bella, è quella delle foto, tonica alta, con tutte le forme a posto e con delle curve da far impallidire il rally di Montecarlo. Insomma, il tipo che piace a me. Ci accomodiamo in camera, che fa parte del bilocale in cui vive, con ulteriore vano bagno, pulito e moderno, tenuto bene con cura, e mi dice che per una cosa tranquilla vuole 100. Sapevo già dove andavamo a parare quindi le do il regalino e le chiedo di usare il bagno. Pulizie di rito e torno in camera dove mi aspetta ancora "vestita" del bel intimo che indossava. Al che mi avvicino nudo e le tolgo il reggiseno baciandola sul collo con dolcezza, scendendo fino ai bellissimi capezzoli turgidi, navigando con una mano sul seno (una terza abbondante / quarta probabilmente rifatta ma non con una eccessivo apporto di silicone) e con l'altra nelle mutandine che poi leviamo assieme. Lei nel frattempo con l'abile mano si insinua sul mio membro e comincia una sega che non tarda a dare gli effetti sperati. Mi accomodo sul letto con lei che prende il preservativo e fa per mettermelo ma le chiedo di farmi un bj cabrio al quale accosente senza storie. Due risate sull'odore di camomilla della salvietta che usa per ripulirmi ulteriormente e cominciano le danze. Qualche minuto con dei begli affondi e le chiedo di poter usare la mia lingua sul suo clitoride: "ah, vuoi fare 69?" e si mette con la figa sulla mia bocca, dove posso assaporare tutto il suo buon gusto e godere della posizione che preferisco per circa 10 minuti. Poi si gira a smorzacandela dopo aver rivestito il buon soldatino e lì, mentre le succhio con avidità il bel seno, dopo 5 minuti di pompate riempio il gommino con estrema soddisfazione.
Pulizie di rito e qualche chiacchiera, dopo aver utilizzato nuovamente il bagno.
Lei ha detto che sarebbe andata via l'indomani (cioé ieri) ma oggi vedo ancora l'annuncio quindi ho deciso di fare comunque la recensione. Un particolare che mi ha colpito è che ha detto che a Spezia era già venuta due anni fa e riceveva in Viale Italia, zona Kennedy, dove aveva lavorato molto bene. Purtroppo dice che su Viareggio non si batte chiodo e che anche a Spezia, questa volta ha fatto poco.
Ragazzi, diamoci da fare quando c'é sta mercanzia, sennò non vengono più!
Un saluto a tutti
 
Alto