BRUNA - LA SPEZIA - ALTRO

Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laspeziatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SP&id=37951&pag=1&bruna=girls
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 scarsi, tornita, seno naturale, capelli biondi di media lunghezza, tattoo
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore, scale per entrare nel palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33956561XX

LA MIA RECENSIONE:
Bene, di rientro oggi al lavoro settimanale dopo un week end tranquillo ho giusto voglia di una visitina a qualche bella anatroccola e caspita, mi trovo questo annuncio fresco fresco. AL mattino sondo il terreno, ore 9,30 e risponde subito, dicendo che si parte da 70 e riceve in zona Matteotti. Faccio passare la giornata e alle 17.30, dopo aver staccato la chiamo e fissiamo facilmente nel giro di un quarto d'ora.
Trovo parcheggio abbastanza facilemnte davanti l'ACAM e la chiamo. Disponibile mi indica bene dove andare e in un soffio sono lì. Come al solito, su SPezia ho sempre paura di Missili o Fake mostruosi, ma ormai ho notato che le foto, fatte spesso nel solito studio, riescono a far distinguere facilmente i vari cessi da qualcosa di interessante. Tant'é che non appena mi apre la porta entro nella luce soffusa di un apparteamento pulito e tipico spezzino, dal corridoio laterale e stanze a rastrello su un lato. Mi fa accomodare e si lascia osservare gentile e premurosa. Bionda, carina, seno naturale, tatuaggio duplice sopra il fondo schiena e sulla spalla, unghie laccate come piace a me di colore scuro, tacchi a spillo, tanga e reggiseno push up. Chiedo di fare una cosa con calma per 100 rose e di usare il bagno. Lavaggio di rito e arrivo in camera dove lei mi aspetta nuda sul letto. Il seno, tondo e naturale con bei capezzoli scuri, troneggia sul suo corpo da favola, arricchito da un piercing all'ombelico che esalta le curve. Comincio a titillarne uno e lei fa altrettanto al mio, stimolando una delle mie zone erogene più sensibili. A quel punto, l'amico fra gambe, scatta definitivamente sull'attenti, mentre lei lo prende in mano delicatamente comincia a toccarmelo. Passa a succhiarmi l'altro capezzolo mentre si struscia con tutto il corpo sopra di me. Ad un certo punto prende in mano il suo seno, lo inumidisce e comincia a titillarmi il glande con i capezzoli. Non lo avevo mai provato ma è stato molto eccitante e divertente. Dopo di che ha continuato con una spagnola da sopra ed è scesa sul membro. Mi lecca e bacia i testicoli, poi lo incappuccia: non mi lamento di questo anche perché porta un apparecchio dentale, quindi posso capire che non faccia BBJ, ma lo incappuccia con la bocca e delicatamente srotola il preservativo. QUesta pratica a me piace da matti, non so perché ma mi piace. Una volta ricoperto di cotanta sicurezza igienica, comincia un bj profondo che su mia richiesta diventa un Deep Throat. lo succhia con avidità e profondità usando la lingua per stimolarlo da dentro, mentre alterna leccate alle palle e carezze allo scroto, partendo dal ventre. Dopo 5 minuti così sono capitolato e ho chiuso la partita nel gommino. IL PIU BEL POMPINO DELLA MIA CARRIERA (PASSANDO DA TORINO, MILANO, SPEZIA, VERSILIA E RIMINESE).
Social time discreto. Ha detto che se lavorerà bene resterà 2 o 3 settimane, quindi ragazzi, facciamola restare almeno un mese e mezzo, mi raccomando. Su Spezia, una cosa del genere è rara.
Saluti A tutti

Allegati

• bruna3.jpg
    bruna3.jpg
    28 KB · Visite: 1.264
  • bruna2.jpg
    bruna2.jpg
    44,8 KB · Visite: 196
  • bruna1.jpg
    bruna1.jpg
    69,4 KB · Visite: 217
Reaction score
18
Azzz 100 euro per bj ( quindi nei servizi usufruiti hai sbagliato , hai messo bbj )

Commenta
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
Giusto, corretto RImilux, chiedo scusa per la sigla sbagliata. I 100 euro per bj sono corretti ma colpa mia :sad:, non ce l'ho fatta ad andare oltre... però quello che conta è il piacere provato no? devo dire che per 100 rose, in passato ho goduto molto meno...

Commenta
Alto