provata ieri sera a civitanova, devo dire notevole, abbiamo fatto sia attivo che passivo, ma diciamo che non è una grandissima montatrice.....
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=24&pag=1&id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: più bella dal vivo
ATTITUDINE: partecipativa.
REPERIBILITA': buona
Visto che ne ho fatto un accenno http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=319&t=13794 cercherò di fare una rece di Bruna anche se gli incontri sono avvenuti un paio di anni fa (almeno mi pare) appena lei è arrivata Firenze.
Come dicevo l'ho incontrata più volte (2) e mi in entrambe le occasioni mi sono trovato molto bene.
Vidi il suo annuncio e decisi subito di andarla a trovare. Entro e mi accoglie in bikini. Fisico perfetto. Viso con qualche imperfezione ma fisicamente veramente messa molto bene. CI mettiamo un po' a parlare e si dimostrò piacevole nel social time. Ci mettiamo d'accordo cui gradini da salire (70), ci spogliamo e diamo il via alle danze. BBJ cover di pregevole fattura, con buona dose di saliva e senza l'uso della mano. Si dedica per un bel po' al mio fratellino e con passione tanto che ad un certo punto sono costretto a fermarla. Allora mi abbraccia e mi bacia con molta passione, french kiss e poi prosegue a baciarmi su tutto il corpo. Intanto le accarezzo il corpo e sento che anche il suo fratellino è in ottima forma. Dopo un po' riprende il suo BBJ sempre con molta dedizione. Sento che non posso resistere molto. Allora la interrompo nuovamente e dopo un po' di strusciamenti vari decido di prenderla. Cappuccio, cuscino sotto la sua schiena e via: la infilzo con lei che continua a cercare il contatto abbracciandomi calorosamente. Continuiamo in questa posizione, mi libero un po' dalle sue braccia e comincio a segarla. Proseguiamo ancora senza staccarsi un attimo fino ad esplodere insieme. E anche il secondo incontro fu molto positivo.
Non ci sono più tornato perchè mi piace cambiare ma appena ho rivisto il suo annuncio mi è tornata la voglia.
Qualcuno ha notizie più recenti?
Alla prossima