BRUNA - MILANO - ALTRO

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/bruna-girls-accompagnatrice--MTU4MzMtMWJkNTE0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto molto fotoshopate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj - Rai 1 - Rai 2 - Massaggio.
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO:150 x 60 minuti e 2 shot.
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con un viso carino, con occhi scuri molto belli, seno cadente da mammina che ha allattato, culmine importante con segni di cellulite.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale più ascensore ed ancora e rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38903482xx

LA MIA RECENSIONE: seguivo questa ragazza da molto tempo, mi intrigavano le foto, soprattutto le nuove su R.R. Mi decido, la contatto telefonicamente, parla poco la nostra lingua,ma sufficientemente per sviscerare il suo menù. Arrivo nel suo appartamento, mi apre, dietro la porta la ragazza che mi aspettavo, viso bello ed espressivo,capelli molto belli e molto lunghi, fisico non da velina ( me lo aspettavo ) dalle vecchie foto si vedeva che aveva il culone. Decido di restare, proprio per perforare que culone brasilero. Verso il concordato e comincia a strusciarsi, azzo mi attizza una cifra,mi spoglio e cerco di baciarla, ma ricevo un no con la lingua, solo a stampo, vabbè, passo al seno, molle e cadente, ha allattato,però in compenso ha dei capezzoli giganti , mi diverto con quelli. Niente Daty, non le piace, ma penso che il motivo sia igienico, come il bacio con la lingua. Passiamo al bj, discreto senza uso delle mani, molto arrapante, in quanto si sposta i capelli e mi guarda con quegli occhi lucidi ed espressivi. Mi chiede come voglio proseguire,le dico di venimi sopra in Rai 1 dopo un po passo alla pecorina, dopo poco vengo nel gommino. In del secondo shot, mi fa un massaggio con olio per una ventina , discreto e molto rilassante. Secondo giro, gommatura del fratellino che era già pronto dal massaggio, BJ con grandi affondi, per poco non venivo,questa volta voglio solo Rai 2, mi intriga troppo perforare quel culone grosso e molto solo, dopo le difficoltà iniziali, introduzione profonda e goduriosa in quel buco così stretto ed avvolgente dopo una 10 di minuto nuova capitolazione sempre dentro e nel gommino. Considerazioni finali, non è certo il mio tipo di ragazza, ma sono comunque andato via soddisfatto, avendo anche ricevuto i complimenti per una grade inculata, ma valle a capire ste donne, comunque si capisce che le piace fare Rai 2 in quanto lo vuole in profondità e si dimena come una forsennata.

Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG :w00t:

Alto