Bruna - Milano - eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17718
CITTA DELL'INCONTRO: Milano/Pero
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100Km/h
RATE CONCORDATO: 80Km/h
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, Seno rifatto ma soda.
ATTITUDINE: SAFADA!
REPERIBILITA': Sempre disponibile

LA MIA ESPERIENZA:
Il trombocondominio di pero ormai è una location storica, direi una istituzione per Brazze che passano attraverso i lunghi corridoi vetrati...Bruna e' un ritorno, testata un anno fa circa e a questo suo rientro! Carioca al 100%, sempre trovata disponibile anche fino tardi. Prestazioni standard: tempi non lunghissimi, all cover, niente FK - sono le "regole" un po' di tutte le ragazze che ho visitato in questo posto.
Tornando a Bruna ha quel viso misto carioca-indios davvero magnetico. Peccato per la prestazione sempre un po' ridotta, veloce, niente FK, BJ cover, rai1 in qualche posizione canonica anche sei lei si da da fare e di esperienza deve averne parecchia. La rece ha una nota positiva per conclusione in pecos mentre si sbatteva davvero. Non ho richiesto se sintonizzabile RAI2, qualche "atrezzo" sul comodino o appeso al muro mi ha sempre fatto pero' pensare su cose piu' spinte, per ora mai testate!
Voto: 7, 25', 80Km/h

[spoiler:5r5zfy2d][attachment=1:5r5zfy2d]Bruna2.jpg[/attachment:5r5zfy2d][/spoiler:5r5zfy2d]

[spoiler:5r5zfy2d][attachment=0:5r5zfy2d]Bruna.jpg[/attachment:5r5zfy2d][/spoiler:5r5zfy2d]

Allegati

• Bruna2.jpg
    Bruna2.jpg
    27,6 KB · Visite: 607
  • Bruna.jpg
    Bruna.jpg
    28,6 KB · Visite: 612
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto