Bruna - Milano - Rosarossa

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0Mzg4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bruna5
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla trentina forse, ma prendetela come un'indicazione di massima: non sono bravo ad attribuire l'età alle persone. Anche io sono dell'idea di napo, che le mani non mentono, e le mani di Bruna mi dicevano "trentina"...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%, comprese la descrizione che lei stessa dà sinteticamente di sé e le foto
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come si descrive lei stessa nell'annuncio: "magra e con tutte le cosine al posto giusto"; lato B di qualità eccelsa; bel viso come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di qualche gradino in discesa per arrivare davanti alla porta (in pratica riceve in uno scantinato non troppo basso).

LA MIA ESPERIENZA:

Bruna è una ragazza davvero molto gentile che mi ispira molto al telefono, riceve in una zona per me comoda (per intenderci, Viale Monza molto vicino dove operava la “vecchia” Angelina), parcheggio comodo praticamente sotto casa, mi fa aspettare qualche minuto ma davvero poco: dapprima non risponde, poi mi dice che mi apre il portone entro due minuti e mantiene la promessa.

Entrato nell’appartamento dopo che la solita porta si è aperta magicamente da sola, mi ritrovo davanti quello che definirei davvero un bel cioccolatino al latte di Sao Paulo: viso molto carino che d’altronde potete ammirare scoperto nelle foto, che sono assolutamente le sue senza alcun ritocco, come dicono la qualità amatoriale e il fatto che sono scattate nell’appartamento dove riceve. Fisicamente è piccolina, molto magra ma davvero ben fatta e proporzionata. Il punto davvero forte è il culo, che non è il tipico culone brasileiro, ma è veramente stupendo: piccolo, rotondo, sodissimo senza un filo di cellulite né smagliature, molto meglio dal vivo che nelle foto in cui risalta ben poco. Il seno è piccolo ma non troppo in proporzione al fisico minuto, ha dei bei capezzoloni reattivi che quando si eccita si inturgidiscono alla grande.

Arrivo subito alle note negative che ci sono ma io non ho trovato troppo stonate, visto il carattere della ragazza evidentemente timido in accordo con quanto lei stessa dichiara nell'annuncio: no FK, ma l’impressione è stata quella che possa concederlo dopo una conoscenza più approfondita, all covered (e a naso credo che il gommino sia sempre presente, ma bisognerebbe chiedere) compreso il bj.

Ma veniamo ai crudi fatti: daty accettato con molto piacere, patatina rasata pulitissima e profumatissima che si bagna subito, lei gode senza infingimenti e non pone limiti temporali troppo limitati… insomma si gode la cosa come è giusto. Bj delicato non finalizzato ad una conclusione rapida ma adatto ad un’adeguata preparazione dell’attrezzo: come dicevo la copertura fin da subito è sicuramente un neo, ma forse con un po' di insistenza si può porre rimedio. Come prima volta a me è stato bene così, anche perché la tecnica del bj è stata buona, niente di eccezionale ma più che accettabile: uso parco della mano, buon utilizzo della bocca e della lingua, qualche bello schiocchino con la bocca nel rilascio della cappella che non mi è affatto dispiaciuto…

Per quanto riguarda il lato penetrativo, al quale siamo passati subito dopo, lei non è una pantera del sesso, nel senso che lo fa senza fingere, non prende iniziative da pornostar in accordo con l’apparenza da ragazza mite ed educata quale è, ma fa bene quello che deve: non si sottrae ad alcuna posizione, anzi essendo molto maneggevole io me la sono rigirata come meglio ho creduto, dalla smorza iniziale alla missionaria fino alla pecorina finale, dove alla vista di uno dei più bei culetti che abbia mai visto sono esploso sulla sua schiena cavandomi il gommino senza preavviso.

Nota di servizio per i feticisti come me: la ragazza ha dei piedini assolutamente favolosi, in linea con la bellezza del suo corpo.

In sostanza direi che secondo me la ragazza è adatta a chi cerca una mezz’oretta o una quarantina di minuti molto GFE, che sarebbero perfetti se ci fosse un FK che con me è mancato. Io sono stato in sua compagnia per un totale complessivo di 40 minuti da porta a porta, social time compreso (che è stato scarso a dire il vero: la ragazza parla poco, oltre a conoscere l’italiano in maniera non troppo approfondita).

Per un cinquantello direi che ne è valsa la pena eccome.

I numeri finali: 50/40/7 (se ci fossero stati FK e BBJ il voto avrebbe tranquillamente potuto essere un 8,5).
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.648
Reaction score
16
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • ROSA-ROSSA.com - BRUNA5, GIRLS MILANO_1276999134717.zip
    91,9 KB · Visite: 289
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Bruna5
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bruna5
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30 presunti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi, magra, dalle foto sembra leggermente più in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini

Trovandomi in zona per lavoro e con un certo prurito al basso ventre, tento un salto veloce da Bruna ricordandomi della rece di Giangiangian. Chiamo ed è subito disponibile come speravo, 5 minuti e sono da lei.
Non mi aspettavo una grande gnocca ma la nota GFE ed il bel culettino mi avevano attirato, entro e mi trovo davanti una ragazza minuta e piuttosto magra, di viso dimostra 28-30 anni ed è appena carina per i miei gusti.
Al telefono mi propose 50 per una cosa tranquilla e 100 per tutto completo.
Sia per il poco tempo disponibile e sia per la poca avvenenza della ragazza opto per il menu base senza però chiedere cosa intenda per tutto completo a 100.
L'appartamento è un po' in disordine e si scusa spiegandomi che ha appena traslocato, nei modi è gentile e parla un sufficiente italiano, mentre mi spoglio mi parla dei mondiali ma con me purtroppo casca male perchè non seguo il calcio :biggrin: e allora passa a disquisire del freddo che c'è a Milano in estate.
Lei indossa un reggiseno ed un gonnellino nero ipercorto da cui si intravede il perizoma ed il suo bel culettino.
Le chiedo del bagno, lei mi segue e sta a guardarmi mentre mi lavo, al termine mi offre 2 strappi di rotolone, mi asciugo per quanto posso e ridendo le dico che ce ne vorrebbe ancora un po', lei risponde sorridendo "no caro, così è meglio", vabbè me ne torno in
camera ancora umidiccio :mda: facendo finta d'aver compreso la ragione per cui "è meglio" :unknw: .
L'aiuto a spogliarsi e mentre la osservo noto una strana pigmentazione della pelle, ha molte chiazze e macchioline più scure come se fosse una vitiligine al negativo concentrate soprattutto sul fondo schiena e sul bacino, questa cosa mi da un po' d'ansia ... sarà un fungo, sarà che?
Cerco di tranquillizzarmi sperando che sia una specie innocua di vitiligine brasiliana :biggrin: considerando che Giangiangian è ancora vivo :biggrin: .. però questa cosa influenzerà la mia scelta dei piatti del menù :mda: .

Siamo ancora in piedi e mi accarezza l'amico, si siede sul letto e, sorpresa, me lo prende in bocca scoperto.
Il BBJ è un po' irruento e con l'uso delle mani ma comunque molto apprezzabile, la lascio fare per qualche minuto fino a che decido di interromperla per prenderla a pecorina così da non perdermi la visuale delle sue chiappette.
Finisco così, senza cambi di posizione, volevo evitare il più possibile il contatto della mia pelle con la sua e perfino di sdraiarmi sul letto ... sarà stata troppa paranoia la mia però non si sa mai :big_boss: .
Per pulirmi mi offre una salviettina umidificata e lei fa lo stesso, una passatina alla passera e si infila perizoma e gonnellino.

Concludendo: pur avendo trovato una ragazza semplice, che non fa finte moine e che non mette nessuna fretta, non ci torno.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
@ Isotopo: Anche a me è capitato di incontrare "garote" do Brazil con della "pigmentazione" un po strana....in particolar modo ubicata in zona decoltè.... Fossi in te nn mi preoccuperei più di tanto....

ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Bruna5 su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, snella, bel fisico e carina di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, salvo il problema della considivisione del letto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini

Dopo la delusione della Bruna di via Mac Mahon, settimana scorsa sono stato da questa Bruna, con risultati decisamente migliori.
Al telefono ci siamo accordati per incontrarci dopo 45' perchè la sua amica (e quindi la stanza) era impegnata e una volta arrivato ho dovuto aspettare comunque altri 20' per lo stesso motivo. Per fortuna c'era un po' d'ombra e un filo di vento, altrimenti rischiavo di sciogliermi anche stando fermo...
A parte questo, è stato un buon incontro. Bruna è carina, gentile e molto disponibile. Una volta regolate le questioni amministrative, ha cominciato con qualche bacio (niente fk, ma non ho provato) e un po' di coccole, poi si è seduta sul letto per prendersi cura del mio fratellino. Stava prendendo un gommino, ma è bastato chiederle se di bocca poteva farlo senza per ottenere un buon bbj, poi trasformato in 69, dove lei ha lasciato fare, ma senza lasciarsi andare più di tanto.
Decisamente notevole la successiva cavalcata, con lei sopra che si muoveva decisamente bene.
A quel punto ho deciso di esplorare il secondo canale, che mi aveva detto essere disponibile raddoppiando i cioccolatini. A quel punto si è messa a pecorina sul bordo del letto con me in piedi dietro di lei. Visto che l'altezza del letto era adeguata, direi una posizione ideale per godersi il panorama e per manovrare con assoluta libertà.
In un primo momento sono rimasto ancora nella sua fighetta accogliente e dopo un po' ho puntato il fratellino su rai 2, che nel frattempo lei aveva provveduto a lubrificare adeguatamente. All'inizio ho dovuto fare molto piano per riuscire ad entrare senza farle male, ma poi gradatamente ho potuto prendere un buon ritmo e andare anche piuttosto a fondo senza problemi, sempre con la dovuta delicatezza, fino all'inevitabile conclusione.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
è partita per il brasile, telefonato poco fa, ha risposto un'amica.
ciao
 
Commenta
Alto