Bruna modena cerocincotri e 5sensi

Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Bruna-Tanta-Voglia-Di-Te-ragazza-Modena_12134.html
http://www.i5sensi.org/listing/bruna/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 come da abitudine
DESCRIZIONE FISICA: piu' grassa, foto vecchie sicuramente
ATTITUDINE: sbrigativa e fredda
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi super carico dal suo grande ritorno la ho chiamata subito, mi sono fiondato da lei come un razzo, io ero un suo vecchio amico, un affezionato, pero' era sparita e avednola vista riapparire ero carico e a botta sicura, lei è sempre stata una gran bella ragazza, dal fisico asciutto e molto porca e simpatica.
Appena mi ha aperto la prota mi ha ricosnosciuto ma fin da subito ho notato qualcosa di strano, era in vestaglia lunga e non come al solkito in sexy lingery, non ci ho fatto caso subito era anche un po buio, ma lei mi ha riconosciuto, mi ha anche salutato dicendomi ah ecco sei tornato che bello rivederti, pero' qualcosa non mi tornava.
Mi reco al bagno veloce come un razzo per la lavata snata e subito in camera, ci mettiamo daccordo come al solito per un RAI 1 E RAI 2 a 150 roselline con calma, come ero abituato.
Io gli dico accendiamo la luce, spogliati, fammi vedere, ho voglia di vedere il tuo gran bel culo, lei niente, fa finta di niente e alla terza volta mi rissponde male girandosi e mi dice senti vuoi scopare o no, io non ho tempo da perdere.
Molto scontrosa e antipatica, io mi chiedo come mai faccia cosi e con un balzo accendo la luce e la vedo tutta grossa e piena di smagliature, la gnocca di un anno fa non c'era piu', lei si arrabbia e spegne la luce, inizia un bj e io mi stanco subito, mi era passata la voglia, la giro a pecora e la inchiappetto velocemente pensando a naomi campbell, arrivo al goal e me ne vado velocissimo.
Una delusione atomika, peccato non ci tornero' mai piu'.
Si vede che gli anni si fanno sentire ma di sicuro le vacanze brasiliane gli hanno fatto male.
 
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://69.42.208.202/Massaggiatrice-Modena-ItMCH174.php
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana di Brasilia
ETA': se ricordo bene 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei (per me dal vivo anche meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1...
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:per me una strafiga
ATTITUDINE: Simpatica, ma non è una macchina per il sesso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, 4° piano con ascensore solo fino al 3°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34672907xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ma non so come si fa ad unirla alle precedenti recensioni...?!?

Prima di tutto vorrei fare una premessa, cioè è proprio vero che i gusti sono molto personali, quindi NON si discutono; però oggi quando mi stavo apprestando a fare la mia rece fresca fresca su questa fanciulla, ho notato che era appena stata recensita e leggendola mi è sorto il dubbio che la ragazza in oggetto, abbia una sorella più giovane, più magra e simpatica...oppure nel fine settimana deve aver mangiato troppo e qualche cosa gli ha fatto davvero male !?! dico questo perché venerdì sono andato a trovarla, e a me è piaciuta parecchio, soprattutto dal punto di vista estetico!
Ricordavo di averla notata diversi mesi fa, soprattutto sugli annunci di Bologna, e devo dire che mi aveva sempre attratto, senza però averla mai testata, quindi non io ho termini di paragone precedenti...
Fatto sta comunque, che mi sono trovato molto bene, ma soprattutto ritengo che per i miei gusti è una gran gnocca!
Riceve in via Emilia Est (sul lato dx venendo da Bologna), all'altezza più o meno dei numeri tra il 300 e il 350, in una palazzina un po' interna rispetto alla via (non male per la privacy), ristrutturata da poco, al 4° piano in quello che più di un appartamento, pare essere una gradevole mansarda (ops !!! attenzione alla testa quando andate in bagno, nonostante le sue raccomandazioni, quando mi sono alzato da bidet, ho dato una craniata tremenda, per la quale credo che lei stia ancora ridendo:rofl: )
Botte e risate a parte, mi ha ricevuto in tanga e reggiseno rosso, che un bel "sorrisone" che mi ha fatto subito sciogliere.
Per i miei gusti ha un gran bel viso, e non so come fosse prima il suo culo, ma devo dire che per me è molto bello, se vogliamo un po' tondeggiante alla brasiliana, ma decisamente sodo! Senza poi dimenticare le tette naturali belle morbide, direi una terza, proprio molto molto belle!
Parte da 70 rose per una cosa "normale" come dice lei, mentre con 100 ti propone una cosa fatta con più calma, ed io ho scelto questa opzione.
Inizia con un bbj, che in assoluto è la parte che gli riesce meglio (ho ancora in mente l'immagine di lei che mi guarda negli occhi e mentre lo succhia, ogni tanto gli sputacchia sopra per poi raccogliere il tutto...proprio un bel vedere). Passiamo poi ad un bel 69, durante il quale mi mette il cappuccio, e dove lei risulta bella fresca e profumata. Quindi mi sale sopra con una smorza candela rovesciata, dove anche solo con la visione del suo bel culetto, se avessi continuato un altro po', avrei concluso in anticipo...al che la fermo e lei mi chiede come la voglio scopare. Decido di passare di sopra in modo tradizionale, pompandola per qualche minuto, per poi andare in gol! Un po' di bacetti e coccole (N.B. bacetti), non credo che conceda di più...pulizia del fratellino da parte sua con una salvietta, e poi ritorno in bagno, stando MOLTO attento alle corna, questa volta!
Conclusioni:
Per i miei gusti, lei è davvero bella, sia in viso che di fisico, oltre ad essere anche simpatica ed allegra (forse risulta un po' "sciocchina", ma che me frega!!!). Diciamo che nell'arte del trombo, è nella media (direi sopra la media nel bbj), quindi per chi cerca una bomba del sesso, non è sicuramente la persona più adatta...Per chi vuole invece passare una mezzora gradevole, scopando una gran bella figliola, direi che si può proprio fare, io per lo meno ci tornerei (me l'ha anche chiesto, ed io: offri tu? se ciao, at salut). Comunque venerdì va verso la Dotta!!!
Bye bye.


E' ovvio che scherzavo e che tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia!!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
286
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Figurine:

Photo04.jpg Photo03.jpg Photo06.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto