Bruna Modugno(ba) bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bruna-biondona-matura-rinomata-kw2q14894915
CITTA DELL'INCONTRO:Modugno (ba)
NOME INSERZIONISTA: BRuna la tardona ....
NAZIONALITA':italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ora si(prima nn metteva sue foto)
SERVIZI OFFERTI:bbj e poco rai 1(xke non voluto da me)
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: meglio nn descrivere questa donna
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facilmente reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA ESPERIENZA:Vi racconto questa ahime pessima esperienza provata 1 po di tempo fa! avendo avuto esperienze non a pagamento cn 40enne e volendo riprovare...decido si salire 1 po su con l'eta!
in dicembre mi si propone dinanzi agli okki questo annuncio la kiamo e concordiamo!! inizialmente lei mi dice..ma sei cosi sicuro di venire da 1 donna di 50 anni?? ed io senza problemi rispondo di si...preciso ke al telefono si era descritta donna matura con 1 gran bel seno!
decido cosi di recarmi IN MODUGNo dopo aver trovato la via ..noto subito ke il suo cognome(sul citofono) è simile a quello di 1 ragazza NOTA X LO SCANDALO BERLUSCONI...MOnt******.
Tralasciando questi dettagli..mi apre 1 donna enorme ma proprio grossa( prima nn metteva le foto nell'annuncio) ..diciamo ke dopo i convenevoli e il bbj uncovered nn si alzava...lei sosteneva ke era il freddo...MAKKE..dopo aver provato 1 PECORONA immaginate ke neanke riuscivo a trovar il bu**! finisco il tt con un bbj covered....
RAGAZZI A MENO KE NON AMATE IL GENERE IO STAREI LONTANO DA QUESTO TIPO DI ESPERIENZE :bye: :bye:

mha guarda posto abbastanza squallido o meglio molto tetra la sua stanza da letto con foto in bianco e nero e mobili antichissimi! lei si sembra paziente ma alla fine io ho optato x un bbj e manovella finale...perchè davvero non ce la facevo! p.s pulita non penso lo sia cosi tanto...era senza mutande di gia e non si è lavata nulla ecc

ma scusate, quando l'avete vista che era così brutta, non ve ne potevate andare invece di buttare soldi?

Come diceva l'autore del post, la tipa metteva foto non sue. Anche a me è capitato di chiamarla tempo fa e di concordare l'incontro. Rate 70 euro, disse che non avrebbe concesso Rai2 anche se non lo avevo chiesto. Vado da lei a casa sua a Modugno che sta in un cortile condominiale, salgo per la scala e vedo davanti al portone al primo piano un donnone di 200 chili e non sto esagerando! Ho fatto finta di essere diretto ad un piano più in alto, poi sono sceso dopo un paio di minuti e sono scappato via a tutta velocità.
Impressione personale: non conosco la zona, ma non mi dava tanta sicurezza il luogo in cui esercita l'elefantess... hem la signora.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto