Bruna o Gaby - Pisa - Bakecaincontrii

V

vela75

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna e\o Gaby
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bruna-la-vera-dea-i4de45636384
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': forse argentina come sostiene
ETA': 25/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, Rai1 no FK
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO:€ 70
DURATA DELL'INCONTRO: dalla macchina alla macchina di nuovo in 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta florida bella come in foto
ATTITUDINE: da testa di cazzo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918866xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì chiamo la ragazza e ci accordiamo per l’incontro, dopo 15 min. sono da lei. riceve in un palazzo in via Cattaneo n xx, a abbastanza lontano dalla Stazione centrale, al telefono da l’indicazione del civico che si trova sul lato opposto della strada, giustifica questo comportamento dicendo che così controlla chi viene mah potrebbe essere corretto se desse l’indirizzo giusto dopo averti visto e non dopo che le hai comunicato che hai parcheggiato la macchina e che stai arrivando. Riceve nella stessa location di una mia vecchia conoscenza, peraltro già recensita a questo link:
http://community.punterforum.com/stella-pisa-pagine-luci-rosse-vt56142.html
Entro e mi accoglie in vestaglia, intimo scarpe con tacco alto e calze autoreggenti nere, però non avevano la parte che copre il piede, credo si chiamino gambali. Lei è quella delle foto anzi forse non le foto rendono pienamente ragione, è una ragazza alta, con un gran bel seno naturale, pronta per l'incontro, leggero trucco e odore di pulito sulla pelle nessun profumo.
Contrattiamo e mi snocciola il menù, è già abbastanza invitante quello “turistico”, che comunque assicura essere fatto tutto con estrema calma, io aggiungo con un modesto contributo per non avere ulteriori sorprese. Le dico che io conosco molto bene il posto e che spesso sono stato ospite della sua coinquilina. Mi propone una cosa a tre con la ragazza che le avevo detto di conoscere, io rifiuto dicendo che ho solo altri dieci euro e son pochi. Porto sempre i soldi più o meno contati, sono un “topadipendente” e allora se ne avessi di più li spenderei tutti, sempre; in questo modo mi difendo dalle mie debolezze.
Si spoglia e rimane con le scarpe, i “gambali”, il corpo risulta florido, morbido ma non grasso anzi piacevole al palpeggiamento, mi spoglio anch’io mi fa i complimenti per il buon odore, e mi da un fazzolettino imbevuto di alcol per le mani, con un altro mi pulisce il pisello, mi dice che non c’è bisogno del bagno si vede che sei pulito mah!, saranno mica tutti così i suoi” avventori”, comunque per par condicio non ci va nemmeno lei in bagno.
Si sdraia sul letto e io le tolgo le scarpe, non voglio avere segni quando torno a casa.
Una volta finite queste operazioni e sdraiati sul letto comincia un BBJ che dura complessivamente meno di due minuti io le chiedo se ci mettiamo a 69 mi dice di si ma mi avverte che se la lecco non devo mettere saliva (mah?), in effetti si bagna molto e sento scendere in bocca i sui umori, mi scosta, si mette un foglio di scottex sotto il sedere (forse per non bagnare il letto?) in effetti si bagna tantissimo. Mi ferma la testa, mi rialzo e le metto due dita della mano dx nella passera, con la sx le premo la zona monte di Venere vada avanti un pochino, mi ferma di nuovo e mi dice:” fermo fermo scopami!” (mah!). Queste operazioni saranno durate si e no 5 minuti (cinque comprese le pause). Mi mette il gommone rosso e si mette a pecorina io la prendo da dietro, effettivamente, è tutta bagnata dopo tre quattro colpi si gira alla “mission” e mi sprona: “dai dai….”. Ora il capolavoro: ma non vieni è più di mezz’ora che siamo qui, mi manda in fondo al letto e dice vienimi sul seno, levo il gommone dall’uccello e faccio per metterglielo in bocca, mi guarda e dice: “ora no è stato dentro”, ma caso mai è tutta roba tua! e poi c’era il preservativo, ma ché comincia una sega che se non la concludo da solo perdevo anche la luminaria di S. Ranieri. Le vengo copiosamente sul seno, si pulisce con carta e alcool denaturato, mi da i fogli anche a me e poi mi chiede il regalino perché è stata brava, “penso ma vai n’culo”, non le ho dato niente e saluti educati, ma non credo sia il mio target.
Uscendo incontro la Stella, con cui scambio alcune parole e mi presenta come “vecchio” cliente.
Saluti
Buonvento!

Vela75

Reaction score
125
Si vede che è arrivata l'estate la piazza Pisana si riempe solo di stronze .................................

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Bruna01.jpg
    Bruna01.jpg
    78,8 KB · Visite: 108
  • Bruna02.jpg
    Bruna02.jpg
    74,2 KB · Visite: 84
  • Bruna03.jpg
    Bruna03.jpg
    71,2 KB · Visite: 89
Commenta
Reaction score
65
Vela non ho capito, oltre ai 70 ha chiesto un regalino oppure non ha beccato neppure i 70?
Se è la seconda meriti rispetto, ma non vorrei essere in quelli che sono venuti dopo o che verranno.......

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Vela non ho capito, oltre ai 70 ha chiesto un regalino oppure non ha beccato neppure i 70?
Se è la seconda meriti rispetto, ma non vorrei essere in quelli che sono venuti dopo o che verranno.......

@Nedo, i 70 li ha presi il regolino lo voleva in più e non lo ha avuto, si riferiva ai 10 euro che aveva visto precedentemente, è un peccato perché la ragazza fisicamente non è male, ma al pezzo è una frana!
Buonagiornata

Commenta
Alto