BRUNA - PISA - PISATRASGRESSIVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.a ... runa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': SULLA TRENTINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME AL 90%
SERVIZI OFFERTI: BJJ. RAI1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO SONO UN PO' PHOTOSHOPPATE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Lei spagnola sulla trentina, le foto un pochino gli assomigliano, anche se un po' più tracagnotta (nelle foto il fratellino Photoshop ha lavorato parecchio), puppe una quarta abbondante senza cicatrici (troppo sode per me, infatti sentiva dolore a livello capezzolo, ho pensato ad un impianto di ultima generazione).
Molto gentile e carina l'unica cosa che mi ha sdubbiato un pochino niente passaggio in bagno, pulizia arnese con salviettina (anche se mi ero docciato 10 minuti prima).
Appena finito con la salviettina lo prende, con me in piedi, prepotentemente in bocca, rocchettone salivato con affondi totali, va avanti per 5-7 minuti. Mi dice di sdraiarmi (peccato mi piaceva) parte con una bella spagnola e lo riprende in bocca per una decina di minuti. Si avvicina verso il collo, verso l'orecchi e sentendo una pelle bella profumata incomincio a ravanare nella sua vulva alquanto reattiva, si contorce un pochino in modo da porgermela e sentendo un bel profumino incomincio a slinguazarla. Si incomincia a muovere e avidamente me lo riprende in bocca. Andiamo ancora avanti per una decina di minuti alchè la fermo in quanto stavo per venire. Si sposta e magicamente vedo il fratellino incappucciato. Se l'era messo in bocca il gommino, me lo ha infilato e non me ne sono nemmeno accorto. La metto a pecora ma il panorama non era spettacolare, allora la metto sotto, strizzando fra le mani le puppone e appoggiando le sue gambe sulle mie clavicole. Incomincia ad ansimare (e mi sfavo un po' quando ansimano troppo mi sembra di essere preso per il culo). Vado avanti per un po' ed esplodo dentro la plastica, lei mi sussurra se posso proseguire un altro pochino, almeno due o tre minuti. L'accontento ma quando sento lo sfilarsi del prese mi fermo e lo levo. Rimane dispiaciuta ma capisce.
In conclusione richiesta 70, rilancio a 100 (sempre portarsi i soldi in taglio piccolo dietro), tempo una 40 di minuti, una svotata nella norma. Rocchettone 8, Bellezza 5,5, Servizio 6 (solo perchè non mi ha lavato e non ho voluto usufruire del fk) media 6,5.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto