Bruna - Prato - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mi-9fam30652529
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, BBJ, DATY, RAI1, 69, DOLLY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, NON TROPPO ALTA, BIONDA, BEL VISO, IN CARNE
ATTITUDINE: PIACEVOLE TENDENTE SUINA
REPERIBILITA': FACILE CONTATTO TELEFONICO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI DI INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38917541XX

LA MIA RECENSIONE:

Da diverso tempo vedevo le sue foto sugli annunci del web, alcune volte, sensa successo, avevo provato a contattarla senza riuscire a trovare una comune e utile sovrapposizione di eventi per poterla incontrare con calma e tranquillita'.
Finalmente la contatto e prendo un appuntamento in tarda serata. Docciato e in ordine mi presento presso un condominio in via Roncioni, a quell'ora il parcheggio e' agevole e la privacy abbastanza buona, salgo diversi piani ed entro nel suo appartamento dove lei, con molta discrezione, parla sottovoce. Chiedo conferma dei servizi e non contratto il prezzo gia' detto per telefono, mi fa capire che non e' sola in casa e con disinvoltura ci dirigiamo verso la camera da letto. L'abbraccio e le do un bacio sulla guancia. E' davvero quella delle foto, forse solo un po' piu' rotonda ma non grassa, di quel morbido che fa tanto piacere avere tra le mani, e' bassa, si mette in punta di piedi per ricambiare il bacio sulla guancia, i suoi occhi hanno un che di felino che mi attizza...
Chiedo del bagno e ivi mi dirigo per un'ulteriore pulizia, al mio rientro in stanza lei e' in intimo, un intimo semplice ma molto provocante sulla sua pelle chiara, delieanata sulla sua schiena dai bei capelli biondi.
Mi spoglio accanto al letto e lascio visibilmente i soldi sul comodino dal mio lato del letto dove rimarranno per tutta la durata dell'incontro. Torno da lei e baciandole il collo piano piano la spoglio, approfittando delle sue spalle della sua schiena e del suo morbido seno, baciandola e succhiandola, scendendo lentamente per sfilarle gli slip, lei chiude gli occhi e sorride e mi lascia fare.
La faccio sedere sul bordo del letto dove cerco un prolungato DATY che lei sembra gradire fino al primo orgasmo, o giu' di li'. Con una piccola pausa mi rialzo per spostarla nel pieno del letto per proseguire l'incontro e lei ne approfitta per avvicinarsi al fratellino, intraprendendo un preliminare scoperto davvero sentito e nei miei canoni: lento e delicato all'inizio per accelerare, facendosi guidare i movimenti della testa tra le mie mani. Chiedo una piccola pausa per riprendermi e spostare l'azione sul letto per entrambi, non so a voi, ma in certe situazioni finisce che ballano le gambe e stare in piedi non e' cosi' stabile. Cosi', stesi l'uno accanto all'altra continua il bbj che diventera' DATY, con sua replicata soddisfazione. Passando all'incappucciamento del fratello irrequieto seguono avvinghiate e rotolanti posizioni che non vi sto a dire....
Conclusione quasi COB (mea culpa, ho perso l'attimo ma ho avuto la percezione che non si sarebbe opposta) e lei che rimane li' accanto e rimaniamo abbracciati per qualche minuto ancora.
Ripasso dal bagno per le pulizie finali e rientro per vestirmi, ringrazio con un paio di baci e saluto affettuosamente la ragazza ancora nuda.
I soldi sono ancora dove li ho messi.

100/50/8

Allegati

• bruna_01.jpg
    bruna_01.jpg
    32,7 KB · Visite: 1.053
  • bruna_02.jpg
    bruna_02.jpg
    31 KB · Visite: 231
  • bruna_03.jpg
    bruna_03.jpg
    18,7 KB · Visite: 205
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/mi_piace_limonare_new-p-327205.html
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA: gaia-bruna-patty
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si un poco di kg in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69,bjj cover molto gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:nei vari annunci c'e uno con una foto sfuocata fatta con il cellulare un poco in carne viso non male bassina
ATTITUDINE: gfe con marcia in maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano zona frequentata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
[h=2]38917541xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:
salve amici
era un poco che ci pensavo poi di power mi fido sempre e quindi ho deciso di andarla a trovare.
La reperibilità è buona non ho mai trovato grosse difficoltà a intercetytarla..l'unico problema
sta nel posto dove riceve che è un'igresso interno di un sacco di palazzi quindi di giornio
impossibile da raggiungere .. ma anche andandoci di notte ho rischiato ..tra la polizia che fa tappa fissa davanti al kebabbaro e un'amico che passava di li ma non mi ha riconosciuto...quindi se siete di prato c'è da stare un poco con gli occhi aperti..
algo al 5 piano e mi trovo davanti la ragazza dell'annuncio un poco piu' grassoccia e con qualche segno nel viso
tipo brufoli ma niente di particolare..ecco se cercate le veline state alla larga.. lei è un poco cignalotta e ruspante..
mi chiede 100 per fare una cosa tranquilla ..io apro il portafpgli mostrando solo ,il max che avevo, 80 accetta e mi fa accomodare in bagno..
lavaggi di rito mentre cvredo che in cucina ci sia un'altra persona ma che non incrocero' mai...

La prestazione è molto gfe oriented e ame piace proprio ..non è come quelle dell'est ti bacia e ti abbraccia come se tu fossi il suo ragazzo.. il bjj è ottimo ma cover e quindi tutto quel potenziale sprecato, non so se con piu' soldi propone il cabrio ho provato a chiedere ma mi ha negato li per li ma forse insistendo...poi un poco di 69 .. e le classiche posizioni misionaria ed io sopèra --preso dalla foga mi son dimanticato del doggystyle che con lei non dovrebbe essere niente male...

dopo la venuta passaggio in bagno mente un cliente stava chiamando che era giu' ad aspettare..non è nessuno di voi presumo.. :-)

tirando le somme:

io ci torno a me è piaciuta molto
il bjj per me rappresenta un'arte ma è cover e quindi lascia insoddisfatti
forse potrebbe chiedere un poco meno .. ma mi sono divertito quindi ne è valsa la pena....a presto anche se ora sono a corto di soldi quinci passerà un poco di tempo ..

chiedo agli amici che hanno visitato la girl se le puppe sono naturali o meno; ovviamente in caso di visita non mancherà rece :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto