BRUNA - Rimini - rossoincontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=820
Testata 10 giorni fa.
La girl è quella delle foto. Bella mora asciutta bel fisico da velina nonostante culetto non sodo.
Se non ricordo male riceve vicino quel famoso residence in via ferrara in una casa ad angolo credo con qualcun altra che non ho visto ma ho sentito.
Parla poco italiano. La trattativa è stata difficile, voleva cento e li avrei investiti se avesse fatto un po di tutto. Ma ha fatto capire che non concedeva rai 2. Allora ho proposto 80 prendere o lasciare con prel. senza visto che mi arrapava abbastanza. Ci ha pensato parecchio ed alla fine ha accettato.
Non l'avesse mai fatto.
I dolori sono iniziati quasi subito
Chiesto lavaggio ma ha detto che non c'era bisogno ha fatto con fazzolettini che odio. Camera del trombo in compenso abbastanza in ordine e pulita. Mi spinge sul letto come se volesse saltarmi addosso ma niente. Inizia un po di cinema senza togliersi il perizoma, strusciamenti teatrali senza concretezza Alchè ho chiesto di occuparsi di mio fratello ed ha preso subito il gold mentre mi ero già un pò smontato. Gli ho ricordato quello che avevo chiesto prima ma non mi caga neanche di striscio (per me la ragazza ci fa un bel po). Inizia un bj veramente scarso e non so come ha fatto a venirmi su comunque. Solo in quel momento si toglie il perizoma, si mette una cremina e mi viene sopra iniziando a cavalcare come un'invasata
Gli ho chiesto di decelerare ma ormai mi ero completamente smontato. Si sfila vede che il fratellino non risponde e sfila il gold. Non sapevo se andarmene o cosa cazzo fare. Lei si accorge che così non va e prende un altro gold cercando di fare qualcosa ....... Ero nero quasi come lei. Appena viene su le chiedo a gesti di girarsi per vedere l'altro panorama nella speranza a quel punto di salvare il salvabile ma la situazione ho visto era oramai compromessa perciò finale a a manovella che peraltro è stata una fatica e mi sono tolto in fretta.
Esperienza che non ripeterò sicuramente. 80/25/7 ma prestazione per me assolutamente insoddisfacente
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
mi accodo alla rece e per certi versi confermo.
avendola ricevuta io, non faccio outcalling :dance: , il rate potrebbe essere fuorviante, per cui non lo sto a dire.
cmq il problema principale è di comunicazione, al telefono contattata risponde un altra persona,
e molto probabilmente nemmeno tra loro parlano un granchè , sicchè te hai voglia a chiedere sigle tanto
la prestazione la fa un altra che oltretutto non capisce una fava di quello che chiedi a priori, quindi diventa il tutto difficile.

La bimba, che cmq fisicamente è notevole, ci mette molta foga, forse troppa , come ho già scritto nell'altro post
non la boccio del tutto ma nemmeno la promuovo, tra il 5/6 , se qlc volesse provare , di sicuro cons*glierei di non lasciarci
più di tanti dobloni e soprattutto di prendere la regia della situazione, cioè non fategli condurre la danze...e succeda quel che succeda.

sigle concesse BLOWJOB COVER, RAI1,RAI1,RAI 1, R AI1,RA I1, RAI 1,Rai1, niente cremina, FK appena appena.....

:hi:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Io invece l'altra sera ho avuto un'esperienza molto esaltante con la brasileira.. a parte che è una figa mostruosa e le foto forse sono più veritiere su ilgiardinodeldesiderio (soprattutto quelle in basso), io per 100 rose ho ottenuto doppio shoot, con bj coperto, baci in bocca ed fk accennato ma senza problemi e due scopate dove lei si faceva fare di tutto...
tra una chiavata e l'altra chiacchiere, complimenti reciproci e smanettamenti e leccate alle parti intime fino ad arrivare al secondo shoot tutti sudati e stanchi morti per averci dato dentro di brutto... non mi capitava da un pò un tale coinvolgimento.. very ok!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Sir Espa ha scritto:
Io invece l'altra sera ho avuto un'esperienza molto esaltante con la brasileira.. a parte che è una figa mostruosa e le foto forse sono più veritiere su ilgiardinodeldesiderio (soprattutto quelle in basso), io per 100 rose ho ottenuto doppio shoot, con bj coperto, baci in bocca ed fk accennato ma senza problemi e due scopate dove lei si faceva fare di tutto...
tra una chiavata e l'altra chiacchiere, complimenti reciproci e smanettamenti e leccate alle parti intime fino ad arrivare al secondo shoot tutti sudati e stanchi morti per averci dato dentro di brutto... non mi capitava da un pò un tale coinvolgimento.. very ok!

ciao espa,
buon per te, a me da l'idea di averla trovata in giugno troppo fresca di mestiere e di arrivo in italia,
che fosse figa lo si era detto cmq, a italiano come è messa adesso?

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
eh dai ci si parla.... un pò lentamente e cercando di farsi capire ma vabbe... non si può avere tutto :biggrin:
 
Commenta
Alto